THE WALKING DEAD VIDEOGIOCO - DATA USCITA 1° EPISODIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXx Hikari xXx
     
    .

    User deleted


    Telltale Games ha annunciato che il primo episodio di The Walking Dead: The Game verrà rilasciato il 1 aprile 2012 e i successivi episodi usciranno con cadenza regolare da quella data.

    EDIT 22/3/2012: Per l'uscita del gioco sembra che NON sarà più il 1° aprile, ma a FINE aprile....però il giorno preciso non è ancora stato annunciato...

    The Walking Dead sarà proposto come un'avventura grafica divisa in 5 episodi.

    FONTE INFO: Mondoxbox
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    Qui trovate il tralier -> https://thewalkingdead.forumfree.it/?t=60770658
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    Per chi non volesse leggersi tutti i commenti del topic del gioco eccovi un riassunto delle info uscite fino ad ora:

    Le piattaforme su cui uscirà sono le seguenti:
    - PlayStation Network
    - Xbox Live Arcade
    - Microsoft Windows
    - Mac OS X


    Altre info:
    - Ogni episodio dovrebbe durare sulle 2 ore
    - NON ci sarà possibiità di Co-op (nè online nè offline)
    - le scelte che si dovranno effettuare nel gioco avranno un ruolo fondamentale sulla trama del gioco
    - si darà spazio anche ai rapporti tra i personaggi e non solo alla parte action del gioco
    - appariranno anche personaggi del fumetto/serie tv
    -finendo un episodio si porteranno avanti in quello successivo le conseguenze delle scelte effettuate nell'episodio precedente....

    Trama: sebbene si svolga nel mondo di TWD, è stato detto che si svolgerà in parallelo alla storia del fumetto....ovvero come linea temporale il primo episodio si svolge mentre Rick è in coma...e anche per i 4 restanti dovrebbe essere la stessa cosa.
    Infatti non impersoneremo Rick all'inizio dell'avventura, ma un detenuto di nome Lee, che mentre viene portato in carcere sull'auto della polizia è coinvolto in un incidente...Riesce così ad ottenere la libertà, ma finisce nell'inferno di Atlanta...dove incontrerà una bambina di nome Clementine (spero si scriva così xD) di cui si prenderà cura, e altri sopravvissuti con cui dovrà cercare di fuggire da Atlanta...
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    Ora però bisognerà vedere quanto verrà a costare ogni episodio <_<
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    EDIT 22/3/2012:

    PREZZI PSN,XboXLive, PC e MAC: La prima uscita, cui seguiranno altre tre su base mensile, sarà disponibile per 400 Microsoft Point (su Xbox Live) e $4.99 (5 euro circa) per PSN, PC e Mac.

    Sul sito della Telltale Games è possibile fare il preordine del gioco completo (TUTTI e 5 gli episodi) versione PC e MAC, al prezzo di 22.49$...scontato del 10%....

    inoltre la telltale games dà la possibilità di essere sorteggiato per essere gameizzato e fare un'orribile fine nel gioco xD...per poi risorgere come zombie...
    Se si preordina si parteciperà in automatico, altrimenti è possibile partecipare anche senza preordine e seguendo il regolamento....

    Chi vincerà si potrà vedere nel gioco nel 4° episodio...inoltre verranno sorteggiati altri 4 per apparire direttamente come zombie sempre nel gioco che scorrazzano in giro o mentre banchettano xD

    E per finire con 20$ in più sarà possibile ricevere il "Almost Everything pack", venduta solitamente per $89.99, che conterrà le versioni scaricabili di 8 giochi della Telltale Games (sembra che ci si dovrà fare un Telltale account GRATUITO):

    1. Sam & Max (stagione 1-3)

    2. Hector: Badge of Carnage

    3. Law & Order: Legacies

    4. Back to the Future: The Game

    5. Jurassic Park

    6. Puzzle Agent 1 & 2

    7. Strong Bad’s



    Che ne pensate di tutto questo?

    Edited by xXx Hikari xXx - 30/3/2012, 11:56
     
    .
  2. Icetear˜04
     
    .

    User deleted


    Anche se il genere punta e clicca non è che mi attiri troppo, l'idea di fondo non è male, il fatto di poter prendere decisioni che influenzino ( bisogna vedere quanto ) la storia ed il finale rende anche il gioco più longevo.

    CITAZIONE
    Ora però bisognerà vedere quanto verrà a costare ogni episodio <_<

    Tuttavia come detto da Hikari non ho intenzione di spendere più di tanto per un gioco Punta e Clicca di 2 ore, anche se riguardante TWD!
     
    .
  3. CifranB
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi, dipende tutto dal prezzo, attendiamo speranzosi! =)
     
    .
  4. vivisurlalune
     
    .

    User deleted


    Riporto un articolo:

    Rilasciato online e presentato da Robert Kirkman il trailer del videogame The Walking Dead, sviluppato dalla Telltale Games e basato sulla celeberrima serie a fumetti che ha poi ispirato l’acclamata serie tv supervisionata dallo stesso Kirkman. Subito dopo il salto trovate il trailer e ulteriori dettagli sul videogame.

    Il trailer del videogame disponibile anche sul sito ufficiale è stato creato dall’animatore e regista Daniel M. Kanemoto e miscela in maniera spettacolare ed immersiva immagini 2D e 3D. La scelta di Kanemoto è stata in conseguenza alla creazione di un suo sbalorditivo video “fan made” dedicato al fumetto di Kirkman che potete visionare in coda al post.

    Il primo dei cinque episodi mensili di The Walking Dead è previsto in uscita online a fine aprile inizialmente per Xbox 360, Ps3 e PC in seguito per ulteriori formati.


    Dan Connors co-fondatore e amministratore delegato della Telltale ha dichiarato:

    " Questo trailer mostra davvero come i nostri artisti siano riusciti a catturare lo stile 2D dei fumetti creando un mondo 3D che consenta ai fan per la prima volta di interagire realmente con l’universo di Robert Kirkman. Speriamo che ai fan piaccia ciò che vedono e che siano eccitati dalla possibilità di unirsi al cast del gioco, promettiamo loro una morte orribile!"

    Anche Kirkman ha voluto commentare il lavoro della Telltale:

    "Telltale ha fatto un lavoro fenomenale nel realizzare un gioco che soddisfi le aspettative dei fan. Correre in giro con una pistola non è ciò che è The Walking Dead: si tratta di come la gente venga a patti con un’apocalisse, con di fronte ogni giorno la propria morte e le scelte orribili che devono fare per sopravvivere. La serie di videogames della Telltale ha catturato perfettamente lo spirito dei fumetti."

    La sinossi del videogame:


    "The Walking Dead è ambientato nel mondo della pluripremiata serie a fumetti di Robert Kirkman. A Lee Everett, un criminale condannato, è stata data una possibilità di redenzione in un mondo devastato dagli zombie. I giocatori potranno sperimentare eventi, incontrare persone e visitare luoghi che prefigurano la storia del vice-sceriffo Rick Grimes. The Walking Dead offre un’esperienza di gioco su misura, le azioni dei giocatori, le scelte e le decisioni influenzano la storia del gioco attraverso l’intera serie."

    VIDEO:


    IMMAGINI:


    Fonte.

     
    .
  5. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    Il prezzo è di 22.49$ ho visto sul sito ufficiale del gioco... Non ho parole
     
    .
  6. xXx Hikari xXx
     
    .

    User deleted


    Wait a moment XKAIO4S, ho letto anche io il prezzo, e se non sbaglio 22.49$ è il prezzo complessivo di tutti e 5 gli episodi...infatti parla di FULL SEASON del gioco di TWD, per cui devono intendere il gioco completo...

    Inoltre dice che è scontato del 10% dal prezzo di 24.99$ solo se lo si preordina e solo per versioni PC e MAC...e chi lo ordina potrebbe essere il "fortunato "vincitore che verrà gameizzato e fatto fuori nel gioco per risorgere come zombie xD

    Ho provato a fare il cambio valuta dollaro-euro e mi viene sui 17 euro circa con lo sconto e 19 euro circa senza....è giusto?
    Se il prezzo totale di tutti e 5 gli episodi si aggirasse veramente sui 20 euro allora non vedo perchè non prenderlo...per 10 ore di gioco (ogni episodio dovrebbe durare circa 2 ore) circa sarebbe un prezzo onesto secondo me....poi ovvio che ognuno la pensa come vuole....

    Edited by xXx Hikari xXx - 22/3/2012, 12:41
     
    .
  7. Icetear˜04
     
    .

    User deleted


    Quoto Hikari.. anzi a me sembra quasi poco.. circa 4 euro a episodio! speravo di non superare i 5/6!
    Se fosse veramente così a mio parere conviene.
     
    .
  8. vivisurlalune
     
    .

    User deleted


    Il prezzo è lo stesso per qualsiasi piattaforma?
     
    .
  9. xXx Hikari xXx
     
    .

    User deleted


    Sono andata sul sito della Telltale Games per leggere bene il tutto e ho raccolto varie info...per cui se leggete la pagina iniziale del topic trovate l'edit con gli aggiornamenti sul preordine ^_^

    Per il prezzo non sò se sarà lo stesso anche per PS3 e Xbox....non ho trovato nessuna info al riguardo sul sito ufficiale...però credo che più o meno sarà così anche per loro....
     
    .
  10. The White Lady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gli episodi di The Walking Dead costeranno 5 euro l'uno
    20 marzo 2012 21:11 [22]

    Trovato su internet or ora....per X-Box/PS3
     
    .
  11. xXx Hikari xXx
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l'info!!
    Allora metto subito da parte gli spiccioli per comprarlo....sono contenta che il prezzo è quello sperato xD
    E per 10 ore di gioco circa trovo che sia un'affarone xD
     
    .
  12. The White Lady
     
    .

    User deleted


    Si ma lo penso pure io infatti non vedo l'ora che escano così li compro!!!
     
    .
  13. xXx Hikari xXx
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici...purtroppo però ho letto che non sarà più il 1° aprile come avevano annuncito in precedenza, ma a FINE aprile....non è giusto però....ci fanno aspettare troppo :cry:
     
    .
  14. The White Lady
     
    .

    User deleted


    dai va beh vedila così: ne vale la pena aspettare! Se no poi sarebbe lunga l'attesa per la prossima stagione della serie...almeno abbiamo di cui svagarci!
     
    .
  15. xXx Hikari xXx
     
    .

    User deleted


    Bhè tra il gioco di TWD su fb, questo qui e i webepisodi che dovranno uscire, di certo TWD non verrà messo nel dimenticatoio xD
     
    .
33 replies since 20/3/2012, 12:01   1328 views
  Share  
.
Top
Top