Kirkman spiega l'introduzione di Daryl Dixon nei fumetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il personaggio Daryl Dixon (interpretato da Norman Reedus) introdotto come volto nuovo per lo show, avrà una sua storia nei fumetti, nel prossimo volume intitolato 'Something to Fear'.

    "Dopo la sua introduzione nella serie, ho sempre pensato di scrivere di Daryl nei fumetti. Anche Norman me lo chiedeva spesso.. Tutto quello che posso dire ora è che se avete fatto attenzione, Internet ha appena rilasciato una serie di teaser chiamati 'Something to Fear' un nuovo arco di storia in arrivo. Ci sono persone molto minacciose con armi molto particolari e uno di loro ha una balestra", ha detto Kirkman.

    @
    traduz.: smallgirl<3


     
    .
  2. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    *O*

    Tutto quello che ho da dire. *^*
     
    .
  3. Mally_25
     
    .

    User deleted


    DARYYYYYYYYL! *.* :sbav: :love: :festa: :superlol: :superlol: :superlol: :cap: :supercool: :bere: :clap clap: :yeah: :woot:
    Scusate non lo faccio più! XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Era ora che lo inserisse xD
     
    .
  5. ciuffo8777
     
    .

    User deleted


    Certo che per sucitare il forte interesse da parte dell'autore del fumuetto, vuol dire che sia gli iedatori che lo stesso attore che interpreta Daryl hanno fatto un ottimo lavoro...Difficile che l'opera originale prende spunto dal rifacimento televisivo...credo sia davvero un caso rarissimo...Complimenti!
     
    .
  6. xXx Hikari xXx
     
    .

    User deleted


    Concordo con ciuffo!è la prima volta che sento dire che traggono un personaggio di un fumetto da una serie televisiva...questo vuol dire che Kirkman ne è rimasto davvero affascinato e che hanno fatto un ottimo lavoro col personaggio di Daryl....per cui spero che sia proprio lui...
    Nel caso lo sia ho solo una preoccupazione: "Ci sono persone molto minacciose con armi molto particolari e uno di loro ha una balestra"
    Con "persone minacciose" indicherebbe che Daryl possa essere un nemico più che un'alleato di Rick & company? Anche perchè dalle immagini teaser che ho visto non sembrano tipi molto rassicuranti quelli del suo gruppo...è vero che anche se l'autore prende spunto dalla serie tv non deve per forza essere uguale, ma io spero che stia dalla parte di Rick....e sono super curiosa di vedere come sarà: spero che assomigli a Norman :love:
    E chissà se ci inserisce pure suo fratello Merle xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    21,597
    Location
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status
    Offline
    meglio....a differenza di tutti gli altri, daryl sarà l'unico ad avere un personaggio nei fumetti uguale a lui....o almeno che gli somigli...
     
    .
  8. ciuffo8777
     
    .

    User deleted


    ma novità riguardo questo progetto? non se ne sente più parlare
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciuffo8777 @ 14/1/2014, 17:11) 
    ma novità riguardo questo progetto? non se ne sente più parlare

    In realtà è stato già introdotto, ma in una nuova versione... quindi faccia diversa, nome diverso, storia diversa. Solo il fatto che ha la balestra è uguale :)

     
    .
  10. ciuffo8777
     
    .

    User deleted


    Ma infatti avevo letto il capitolo in questione e non lo avevo visto, proprio perché è stato stravolto, è comunque una "porcata" lasciatemelo dire, introdurre un personaggio asserire che ti piace e poi prendi come spunto solo la balestra...che stru**ata
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Probabilmente è stata solo una citazione a Daryl. Introdurre il personaggio così com'è sarebbe stato bello si, ma avrebbe troppo ricordato la serie.... :) Penso che Kirkman voglia tenere almeno un pò separate le due cose :) La trasposizione dal fumetto alla serie ok, ma fare anche il contrario... è troppo :D
     
    .
  12. ciuffo8777
     
    .

    User deleted


    Si ma nel fumetto si sente la mancanza di una spalla forte a rick, adesso che sono venuti meno sia glenn che abrahm non ci sono più, Daryl sarebbe stato l'ideale
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    C'è Jesus :)

    E poi non ci dimentichiamo di Michonne ^__^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    21,597
    Location
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status
    Offline
    ehi cicci ricordatevi che sono deluso da questo fatto che è solo un riferimento a daryl >.>
     
    .
  15. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono rimasta delusa dal fatto che è stato solo un riferimento a Daryl.. però vabbè^^
     
    .
14 replies since 1/3/2012, 17:25   4308 views
  Share  
.
Top
Top