Info fumetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Ho una mezza intenzione di iniziare a seguire the walking dead anche sul fumetto pero vorrei delle informazioni:

    1) visto il costo di 10€ (Ibs) quante pagine di narrativa ci sono a fumetto? Nn vorrei trovarmi con 20 pagine a una cifra del genere o.O

    2) l'uscita e' mensile o settimanale?

    3) rispetto all'america, di quanto stiamo indietro?

    Grazie!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    1)Assolutamente no, non sono 20 pagine. ^_^ Quelli di 20 pagine sono gli albi, ma da noi non arrivano. Da noi arrivano solo i volumi (che alla fine sarebbero 6 albi in un volume)
    Il volume intero è di circa 135 pagine.

    2) Fino a qualche tempo fa (prima della serie) l'uscita era ogni due, tre anni. Con l'arrivo della serie, ne esce uno all'anno. Nel 2010 è uscito il 9. Nel 2011 il decimo, a breve dovrebbe uscire l'11 :)

    EDIT:
    Prima della fine del 2012 dovrebbe uscire il 12°


    3) Parecchio xD Qui siamo al vol. 12, in America uscirà tra qualche mese il volume 17.

    Per finire, se posso dirti la mia...io ti STRACONSIGLIO di prenderli i fumetti ;)

    Edited by francygrimes. - 14/8/2012, 18:59
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    130 pagine sono tante :)...onde evitare problemi confermi che i volumi sono questi: www.ibs.it/ser/serfat.asp?site=libri&xy=The+walking+dead

    Nn vorrei comprarli tutti e 10 e poi nn sono loro :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Confermo. Anche perchè li ho presi anch'io da IBS ;)
    Presi dal volume 1 al volume 7 e me li mandarono in 2 settimane e in ottime condizioni :)
    Gli altri, quelli dall'8° al 10° poi li ho presi all'uscita di ognuno perchè più nuovi e quindi si potevano trovare anche in fumetteria.

    PS. Gia chè ci sei ti consiglio pure l'ascesa del Governatore (su IBS) è il romanzo che parla di un personaggio del fumetto. Da leggere assolutamente dopo aver letto almeno fino al volume 8 ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 29/2/2012, 01:14) 
    Confermo. Anche perchè li ho presi anch'io da IBS ;)
    Presi dal volume 1 al volume 7 e me li mandarono in 2 settimane e in ottime condizioni :)
    Gli altri, quelli dall'8° al 10° poi li ho presi all'uscita di ognuno perchè più nuovi e quindi si potevano trovare anche in fumetteria.

    PS. Gia chè ci sei ti consiglio pure l'ascesa del Governatore (su IBS) è il romanzo che parla di un personaggio del fumetto. Da leggere assolutamente dopo aver letto almeno fino al volume 8 ;)

    Ok grazie!
     
    .
  6. Cloud.
     
    .

    User deleted


    ragazzi dove posso comprarmi tutti e 11 i fumetti in italiano?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Su IBS ;)
    www.ibs.it/ser/serfat.asp?site=libri&xy=The+walking+dead
     
    .
  8. Cloud.
     
    .

    User deleted


    guarda,non sono riuscito proprio a ordinarlo da quel sito...facevo conferma spedizione e mi mandava dalle opzioni del pagamento...
    come si fa??
    il 3 ora lo preso da ebay,ma se riesco a capire come funziona sto sito li prendo da li i prossimi XD
    comunque grazie mille ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Le opzioni di pagamento servono per pagare ^_^
    Se tu hai il postepay o il bancoposta o qualcosa del genere...o se vuoi pagare alla consegna.. ^_^
    Devi vedere tu quale delle opzioni ti è più conveniente.

    Io per esempio li ho comprati e pagati tramite postepay. Solo alla consegna dei fumetti, prelevano i soldi dal tuo conto. NON PRIMA. Quindi sono molto affidabili in questo.
     
    .
  10. Cloud.
     
    .

    User deleted


    sisi ho sbagliato io...ho messo contrassegno come metodo...ma praticamente quando compilo tutto non c'è il bottone "registra pagamento" o "effettua" a dir si voglia...
    sono io che sono scemo ma cacchio,non riesco a comprare in un sito,mi sento così scemo

    praticamente quando compilo tutto non mi fa confermare l'acquisto...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    molto strano....
    Metti tutto nel carrello e poi procedi all'acquisto? Da lì dovrebbe partire tutto ^_^
     
    .
  12. Cloud.
     
    .

    User deleted


    lo faccio ma mi ritorna nel riepilogo delle opzioni che ho scelto(città,nome ect.)
    che strano XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    mmm mah non so è strano xD
     
    .
12 replies since 28/2/2012, 22:57   866 views
  Share  
.
Top
Top