Jon Bernthal al talk show CONAN su TBS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Jon Bernthal, Shane Walsh di The Walking Dead, ha partecipato a tarda notte al talk show CONAN e ha parlato della sua attrazione per le donne e sul sesso in TV non retribuito.




    Quando il presentatore ha suggerito che aveva un fascino ruvido, Jon risponde: "Se 'ruvido' significa malconcio e picchiato, penso di sì. Non che questa sia una buona cosa, però. Mio fratello maggiore, Tom, non smette mai di dirmi come la mia carriera come attore sarebbe migliore se fossi come lui ".

    "(La reazione dei fans) è difficile da accettare. Mi sono rotto il naso 14 volte. Boxe, baseball .... (Il mio naso) è qualcosa che mi è accaduto, ma queste orecchie giganti, sono nato con loro...."



    Parlando di TWD Conan O'Brien dice: "In The Walking Dead, ci sono molte morti di zombie - questo dovrebbe essere divertente, ma anche il tuo personaggio ha avuto un sacco di divertimento con le donne. Hai fatto alcune scene di sesso."
    A questo punto, Andy Richter interrompe, "... E una scena tira l'altra..." E Conan estende il commento dicendo: "Gli zombie portano sempre al sesso."

    Jon Bernthal: "E 'buffo perché, come lo show va avanti, è possibile vedere una bambina di sei anni colpita alla testa, ma quando si tratta di sesso nella nostra serie, ci sono regole e regolamenti specifici fino a che punto si può andare in TV senza retribuzione. Una delle prime scene che ho girato con la bella e talentuosa Sarah Wayne Callies, ci eravamo appena incontrati, e ci hanno detto di andare insieme nel bosco e simulare il sesso. Così è stato fantastico. 'Piacere di conoscerti. Andiamo a simulare il sesso ".


    E' troppo simpatico xD xD
     
    .
  2. ìsabella
     
    .

    User deleted


    Gioia mia, andiamo a simularlo insieme xD
     
    .
1 replies since 10/2/2012, 01:11   199 views
  Share  
.
Top
Top