SPOILER GENERALI stagione 3 The Walking Dead.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    XD XD XD XD
    E' vero!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    png
    L'attore Marvin Duerkholz, noto per i suoi ruoli come Cody in 'Teen Wolf' e Mysta in 'The Secret Circle', dovrebbe apparire nel primo episodio della Terza Stagione di The Walking Dead nei panni di Phillip Eagle. L'attore non ha ancora il permesso di parlare del suo personaggio nella serie.

    source: @
    traduz.: smallgirl<3


    Edited by smallgirl<3 - 2/2/2012, 22:22
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    non lo conosco, vedremo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    TERZA STAGIONE di The Walking Dead: la preparazione per iniziare le riprese comincerà già dalla settimana prossima.

    La serie della AMC prevede di iniziare le riprese a maggio, ma, secondo il My Fox Atlanta, la troupe inizierà la realizzazione del set in Senoia, GA, la prossima settimana.

    Restate sintonizzati per maggiori dettagli a proposito delle riprese.

    source: @
    traduz.: smallgirl<3
     
    .
  5. Rick Grimes
     
    .

    User deleted


    Sono super contento di questa nuova terza stagione! :zombie 2: :rick:

    comunque presto ci saranno degli sviluppi nei confronti di Shane...è pazzo...il gruppo non può continuare a portarselo dietro
     
    .
  6. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Nah. Non e' pazzo, e' semplicemente stronzo, egoista e molto impulsivo ;D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    ben 16 episodi!!! ma nel fumetto quanto dura la saga? più o meno quante serie servirebbero per seguire tutta la saga del fumetto??
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il fumetto continua tutt'ora. Siamo al volume 16 e a maggio negli USA esce il 17.

    A occhio e croce direi che altre 5 stagioni ci stanno tutte..e forse anche qualcuna in più ^_^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    interessante!! a questo punto allora posso sperare che shane rimanga ancora a lungo in vita XD
     
    .
  10. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 15/2/2012, 18:34) 
    Il fumetto continua tutt'ora. Siamo al volume 16 e a maggio negli USA esce il 17.

    A occhio e croce direi che altre 5 stagioni ci stanno tutte..e forse anche qualcuna in più ^_^

    5 stagioni perchè adesso siamo al 17° volume... ma bisogna vedere quanto dura anche il fumetto.. ci sono voci a riguardo?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Kirkman ha detto: finchè ho da raccontare, racconto. xD xD
     
    .
  12. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Chiaro e conciso XD Mi piace cmq.. Col successo che ha adesso credo che ne avremo almeno per altri 3 anni! Se si continua di questo passo senza improvvisi cali, anche molto di più!! Ricordo che tipo l'anno scorso lessi che c'erano voci che lo volevano rinnovato per circa 9 anni (mi pare!)
     
    .
  13. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    9 anni ci spero ma che non diventi tipo grey's anatomy,ebbene si me lo seguo, che però sta perdendo molto come storia e come colpi di scena.insomma ciò che vorrei di più è il terrore che nessuno sia al sicuro solo perchè sono i personaggi principali...anche rick anche se è il protagonista ci vuole un bel periodo in cui sia realmente in pericolo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    comunque una base per continuare la storia esiste, ovvero il fumetto, quando tale fumetto chiuderà i battenti allora potrebbero iniziare i problemi.
    ps: jo summer io sono un fan accanito di grey's anatomy **
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    allora sai quante stagioni faranno prima che il fumetto finisca xD Pensate che per il volume 17 (dall'albo #97 ) in uscita a Maggio, Kirkman presenta il volume così:
    CITAZIONE
    "Una nuova storia inizia dall'albo 97 di The Walking Dead"

    'Una nuova storia' xD Secondo me arriveremo tutti a 50 anni e staremo ancora qui a vedere The Walking Dead xD xD Già immagino Rick con la barba lunga e il bastone xP xP e un'ottantenne Daryl Dixon che ci mette tre ore per caricare la sua balestra xD xD
     
    .
1007 replies since 15/1/2012, 16:36   29482 views
  Share  
.
Top
Top