SPOILER GENERALI stagione 3 The Walking Dead.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ecco il primo topic per la TERZA stagione *__*
    Ed ecco la prima notizia al riguardo:
    La AMC ha annunciato al panel della TCA (Television Critics Association in cui giornalisti e cronisti si riuniscono due volte all'anno) che la terza stagione di The Walking Dead avrà 16 episodi.


    Per evitare i nostri commenti, ecco i Link diretti agli altri spoiler generali sulla TERZA STAGIONE.

    21/1/2012 - Robert Kirkman da Twitter
    28/1/2012 - due attori in lizza per il Governatore
    2/2/2012 - news sul cast
    2/2/2012 - info inizio riprese
    25/2/2012 - annunciato chi sarà il Governatore
    1/3/2012 - Kirkman e alcune novità sulla terza stagione
    3/3/2012 - Robert Kirkman a MTV NEWS
    18/3/2012 - conferma per il ritorno di un personaggio
    19/3/2012 - rivelata l'attrice che interpreterà Michonne
    21/3/2012 - spoiler: quello che ci aspetta
    22/3/2012 - anticipazioni da Kirkman
    22/3/2012 - spoiler da Glen Mazzara
    24/3/2012 - altre info da Mazzara
    30/3/2012 - info da Chandler Riggs (Carl)
    6/4/2012 - info location stagione 3 + intervista a Glen Mazzara
    14/4/2012 - anticipazioni spoiler
    2/5/2012 - Andrew Lincoln a Digital Spy: "La terza stagione sarà folle"
    2/5/2012 - Michael Rookere il ritorno di Merle + Spoiler da E!Online
    7/5/2012 - intervista a Robert Kirkman
    8/5/2012 - foto sul set scattate da un fan
    12/5/2012 - info nuovo personaggio
    12/5/2012 - spoiler set
    21/5/2012 - Season 3 Video dietro le quinte #1
    23/5/2012 - prima foto promozionale di Michonne
    28/5/2012 - Kirkman a EW + intervista a David Morrissey
    31/5/2012 - prima foto promozionale di Rick Grimes
    6/6/2012 - foto location
    8/6/2012 - prima foto promozionale del Governatore
    8/6/2012 - foto Michael Rooker(Merle) + altre foto della location
    9/6/2012 - BIG SPOILER! foto scattata durante le riprese + info
    11/6/2012 - esclusivo video: sul set in Senoia
    11/6/2012 - altre foto spoiler dal set
    13/6/2012 - nuova foto promozionale
    20/6/2012 - spoiler Carl Grimes
    27/6/2012 - foto set + info spoiler
    28/6/2012 - intervista Glen Mazzara sulla stagione 3
    2/7/2012 - foto spoiler ufficiali
    4/7/2012 - spoiler da Glen Mazzara e Robert Kirkman + info su Glenn
    6/7/2012 - poster Comic Con 2012
    9/7/2012 - prima preview della STAGIONE 3
    14/7/2012 - PRIMO TRAILER STAGIONE 3
    18/7/2012 - spoiler da Ausiello
    18/7/2012 - spoiler da TvGuide
    24/7/2012 -nuova intervista a G. Mazzara, G.A Hurd e N. Reedus
    27/7/2012 - intervista a Andrew Lincoln, Greg Nicotero e Sarah W. Callies
    30/7/2012 - intervista a Greg Nicotero
    31/7/2012 - nuovo poster esclusivo
    16/8/2012 - spoiler dal set (non ufficiale)
    16/8/2012 - mini spoiler da un fan
    27/8/2012 - 5 spoiler stagione 3
    27/8/2012 - Michael Rooker e Norman Reedus: il rincontro tra Daryl e Merle
    29/8/2012 - spoiler da TvLine
    31/8/2012 - teaser di 10 secondi
    31/8/2012 - 'Resurrection' Teaser (11 secondi)
    3/9/2012 - altri 2 teaser
    4/9/2012 - nuova immagine promozionale + altre foto della terza stagione
    9/9/2012 - 2 promo fox latino americano + 3 teaser
    14/9/2012 - promo + nuove immagini
    14/9/2012 - grande rumor location: un possibile ritorno?
    17/9/2012 - altre foto + spoiler da un fan
    17/9/2012 - due nuovi zombie stagione 3 + video: inside twd
    21/9/2012 - una foto dal set
    23/9/2012 - Norman Reedus: la terza stagione sarà pazzesca + nuova foto
    23/9/2012 - nuovo promo
    23/9/2012 - altro promo con nuove scene
    26/9/2012 - spoiler da TVGuide
    27/9/2012 - nuovo promo
    29/9/2012 - nuovo promo: "Thrilling, Amazing, Incredible"
    29/9/2012 - foto dal set del 4° episodio
    1/10/2012 - spoiler da Zap2it
    3/10/2012 - nuova intervista a Glen Mazzara sulla Stagione 3
    5/10/2012 - nuovi rumors+nuovo promo
    15/10/2012 - spoiler nuovi personaggi
    16/10/2012 - spoiler da ew.com
    17/10/2012 - spoiler da Tv Guide
    17/10/2012 - intervista a Kirkman sulla premiere
    26/10/2012 - intervista a David Morrissey
    23/10/2012 - intervista a Kirkman sull'episodio 3x02
    30/10/2012 - intervista a Kirkman sull'episodio 3x03
    7/11/2012 - intervista a Kirkman sull'episodio 3x04 + piccole anticipazioni
    7/11/2012 - spoiler da MegaBuzz
    11/11/2012 - possibile spoiler Glenn e Maggie - episodio 6
    14/11/2012 - intervista a Kirkman sull'episodio 3x05
    14/11/2012 - info da Nicotero sull'episodio 3x05
    15/11/2012 - spoiler cast: nuovo personaggio dai fumetti?


    GLI SPOILER GENERALI CONTINUANO QUI



    Edited by francygrimes. - 15/12/2012, 00:53
     
    .
  2. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Sono troppo felice che abbiano confermato una terza stagione e che abbia cosi' tanti episodi.. come ha gia' detto qualcun'altro: spero che la qualita' non ne risenta ><"
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    E' una notizia fantastica e non avete idea del colpo che m'era preso quando ho visto la nuova sezione *__*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    siii terza serie e tanti episodi **
    spero solo siano tutti di qualità, maggiore di questa seconda dove la prima parte è stata abbastanza lentuccia.
    forzaaaaaa TWD :D
     
    .
  5. peschetta
     
    .

    User deleted


    WoW 16 Episodi ! :) spero non dovremo aspettare tanto visto che gli episodi sono di più :/
     
    .
  6. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    allora non ditemelo perche sono di parte ma sono daccordo con te´dangerøus la seconda stagione fino ad ora è stata lenta gli unici episodi di azione e patos sono il primo e il quinto non dico che dovrebbero far morire i personaggi ma come nell'episodio di daryl basterebbe creare qualche episodio qualche situazione dove abbiamo noi spettatori davvero paura per i nostri personaggi quindi spero sia di buona qualità la terza stagione
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    si esatto quello che dico io, ci vogliono più scene di suspance, più zombie incazzati, più movimento insomma..
     
    .
  8. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Io spero solo che la caratterizzazione dei personaggi e le atmosfere rimangano le stesse. A me piace il fatto che ci siano momenti di suspense e altri di "psicologismo" (si puo' dire?).
    Di film pieni di zombie incazzati ce ne sono a bizzeffe, preferisco che TWD continui sulla sua strada ;D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hizaki; @ 18/1/2012, 16:01) 
    Io spero solo che la caratterizzazione dei personaggi e le atmosfere rimangano le stesse. A me piace il fatto che ci siano momenti di suspense e altri di "psicologismo" (si puo' dire?).
    Di film pieni di zombie incazzati ce ne sono a bizzeffe, preferisco che TWD continui sulla sua strada ;D

    Sono d'accordissimo con te :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    no io invece non sono d'accordo.. in questa prima parte di stagione gli zombie sono passati praticamente in secondo piano, quando invece dovrebbero essere il centro del telefilm, alcuni episodi sono stati a tratti pesanti con scene poco incisive. una serie del genere deve per forza di cosa avere in ogni episodio il suo colpo di scena, o comunque diversi spezzoni di spuspance e tensione che ti tengano incollati alla poltrona, un pò come accade nella prima stagione..perfetta a mio avviso.. ora spero solo che la seconda parte si riprenda.
    e questo mio pensiero ho letto in giro per il web, rispecchia moltissimi altri utenti.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    mmm non lo so io sinceramente The Walking Dead lo vedo in un altro modo... Il contorno sono gli zombie, ma la psicologia umana è la cosa principale che la serie così come il fumetto vuole trattare (e sta trattando).

    Ma secondo voi tutta la storia di Sophia non l'hanno mica messa così, tanto perchè non avevano nient'altro da fare?
    C'è chi diceva: Basta con sta storia di sta ragazzina....!!! Non se ne può più!! Ecc ecc...
    Ma il senso della ricerca di Sophia è servita eccome:
    1- Ci ha permesso di conoscere meglio l'animo di OGNI personaggio. (per es. la parte romanticona di Daryl)
    2- Ci porterà a vedere sicuramente delle conseguenze (in negativo) su alcuni personaggi. Vedremo molte rivalità, soprattutto tra chi diceva BASTA CERCARLA e chi invece diceva LA TROVEREMO!.
    La prima parte credo sia servito a questo...
    Io la vedo così, non so.. ^__^
     
    .
  12. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 18/1/2012, 22:47) 
    mmm non lo so io sinceramente The Walking Dead lo vedo in un altro modo... Il contorno sono gli zombie, ma la psicologia umana è la cosa principale che la serie così come il fumetto vuole trattare (e sta trattando).

    Quoto.

    In queste vacanze mi sono letta i primi 5 volumi del fumetto, e riconfermo cio' che ho sempre detto.
    In alcuni punti mi sono dimenticata degli zombie. La cosa che mi importava di piu' era vedere come un persoanggio avrebbe reagito a quell'evento, come avrebbe influenzato l'equilibrio molto instabile del gruppo. Ho trovato molto piu' avvincente il "dissidio interiore" di Rick, che qualsiasi attacco zombie. Questo nel fumetto, nel telefilm sinceramente non ho ancora provato questa sensazione, ma la prima meta' di questa seconda stagione mi rende felice. Vuol dire che non sono caduti nell'errore di renderlo l'ennesimo telefilm/film sugli zombie solo per creare quella suspense "vuota", compromettendo la caratterizzazione dei personaggi.
    Sono d'accordo con dangerous quando dice che la prima stagione era perfetta. Si', era un buon connubio delle due cose e ammetto di essermela divorata in 2 giorni. La tensione era altissima e tutto. Ma la considero UN ECCELLENTE INIZIO per qualcosa che va oltre la suspense.

    Spero di essere ruscita a tradurre i miei pensieri in maniera decente ><"
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hizaki; @ 19/1/2012, 10:01) 
    In alcuni punti mi sono dimenticata degli zombie. La cosa che mi importava di piu' era vedere come un persoanggio avrebbe reagito a quell'evento, come avrebbe influenzato l'equilibrio molto instabile del gruppo. Ho trovato molto piu' avvincente il "dissidio interiore" di Rick, che qualsiasi attacco zombie. Questo nel fumetto, nel telefilm sinceramente non ho ancora provato questa sensazione, ma la prima meta' di questa seconda stagione mi rende felice. Vuol dire che non sono caduti nell'errore di renderlo l'ennesimo telefilm/film sugli zombie solo per creare quella suspense "vuota", compromettendo la caratterizzazione dei personaggi.
    Sono d'accordo con dangerous quando dice che la prima stagione era perfetta. Si', era un buon connubio delle due cose e ammetto di essermela divorata in 2 giorni. La tensione era altissima e tutto. Ma la considero UN ECCELLENTE INIZIO per qualcosa che va oltre la suspense.

    Spero di essere ruscita a tradurre i miei pensieri in maniera decente ><"

    Ci sei riuscita benissimo e ti STRAQUOTO ^__^
     
    .
  14. LukT
     
    .

    User deleted


    Krikman non vuole che gli zombie siano i protagonsiti! Sono solo il contorno alle esperienze dei personaggi, costretti ogni volta a sopravvivere in condizioni particolari. Nel fumetto si capisce ancora meglio la cosa. In effetti, dopo che ho cominciato a leggere il fumetto, la serie televisiva perde parecchio.
     
    .
  15. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukT @ 21/1/2012, 10:25) 
    Krikman non vuole che gli zombie siano i protagonsiti! Sono solo il contorno alle esperienze dei personaggi, costretti ogni volta a sopravvivere in condizioni particolari. Nel fumetto si capisce ancora meglio la cosa.

    sirulez Quoto.
    CITAZIONE
    In effetti, dopo che ho cominciato a leggere il fumetto, la serie televisiva perde parecchio.

    Non sono d'accordo su questo pero' ^^
    Il fumetto e' un capolavoro, sicuramente (disegni a parte, che a mio parere dal secondo volume in poi non sono per niente un gran che O_O poi, ovviamente, de gustibus). Ma reputo la serie tv un prodotto altrettanto buono nel suo genere. Ho visto dei telefilm che non so come abbiano fatto a mandarli in onda in questi ultimi tempi, dal tanto che sono insulsi, TWD e' decisamente una ventata di aria buona. E per me non perde fascino confrontato con il fumetto, anzi. Il fatto che non l'abbiano seguito alla lettera mi piace da morire *^*
    Come trasposizione e' molto curata, e le idee fondamentali (PER ORA) le hanno mantenute. Alla fine e' sempre lo stesso discorso: il fumetto/libro e' sempre migliore della trasposizione cinematografica/televisiva. Ma nel caso di The Walking Dead, a parte qualche particolare, non me la sento di dirlo. Mi piacciono da morire entrambi, nel loro genere.
     
    .
1007 replies since 15/1/2012, 16:36   29481 views
  Share  
.
Top
Top