SPOILER GENERALI stagione 3 The Walking Dead.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Daryl fan
    Posts
    515
    Location
    dal mondo delle tenebre...

    Status
    Offline
    bene sono contenta della terza stagione^^..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Gli scrittori di 'The Walking Dead' già al lavoro sulla Stagione 3

    Anche se la stagione 2 di The Walking Dead è a metà strada nella sua messa in onda, gli autori sono già tornati in ufficio a lavorare sulla stagione 3.
    Dopo soli due giorni il creatore del fumetto, Robert Kirkman, è già entusiasta.
    Ha usato la sua pagina Twitter per condividere la notizia:
    CITAZIONE
    "La Stanza degli Scrittori si è riaperta per la Stagione 3 di The Walking Dead. E' stato fantastico essere di nuovo con gli scrittori e conoscere quelli nuovi. E dopo soli due giorni, posso già dire che la stagione 3 sarà la migliore. (E aspettate di vedere il resto della seconda!)"

    @
    traduz.: smallgirl<3
     
    .
  3. peschetta
     
    .

    User deleted


    Sì in effetti la serie tratta più la situazione psicologica e umana dei sopravvissuti in quel contesto . Comunque c'è anche da dire che hanno messo gli zombie troppo in secondo piano :/
    Se ne sono visti veramente pochi rispetto alla prima stagione !
     
    .
  4. Mally_25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 18/1/2012, 22:47)
    mmm non lo so io sinceramente The Walking Dead lo vedo in un altro modo... Il contorno sono gli zombie, ma la psicologia umana è la cosa principale che la serie così come il fumetto vuole trattare (e sta trattando).

    Ma secondo voi tutta la storia di Sophia non l'hanno mica messa così, tanto perchè non avevano nient'altro da fare?
    C'è chi diceva: Basta con sta storia di sta ragazzina....!!! Non se ne può più!! Ecc ecc...
    Ma il senso della ricerca di Sophia è servita eccome:
    1- Ci ha permesso di conoscere meglio l'animo di OGNI personaggio. (per es. la parte romanticona di Daryl)
    2- Ci porterà a vedere sicuramente delle conseguenze (in negativo) su alcuni personaggi. Vedremo molte rivalità, soprattutto tra chi diceva BASTA CERCARLA e chi invece diceva LA TROVEREMO!.
    La prima parte credo sia servito a questo...
    Io la vedo così, non so.. ^__^

    Ti quoto. The Walking Dead è soprattutto incentrato sull'aspetto umano estremizzato in una condizione disastrosa in cui ogni aspetto negativo e positivo si delineano fino all'esasperazione. Gli zombie esistono per questo altrimenti avremo di nuovo "io sparo in testa tu muori" tipico della filmografia zombie.


    CITAZIONE (Hizaki; @ 21/1/2012, 12:29)
    CITAZIONE (LukT @ 21/1/2012, 10:25) 
    Krikman non vuole che gli zombie siano i protagonsiti! Sono solo il contorno alle esperienze dei personaggi, costretti ogni volta a sopravvivere in condizioni particolari. Nel fumetto si capisce ancora meglio la cosa.

    sirulez Quoto.
    CITAZIONE
    In effetti, dopo che ho cominciato a leggere il fumetto, la serie televisiva perde parecchio.

    Non sono d'accordo su questo pero' ^^
    Il fumetto e' un capolavoro, sicuramente (disegni a parte, che a mio parere dal secondo volume in poi non sono per niente un gran che O_O poi, ovviamente, de gustibus). Ma reputo la serie tv un prodotto altrettanto buono nel suo genere. Ho visto dei telefilm che non so come abbiano fatto a mandarli in onda in questi ultimi tempi, dal tanto che sono insulsi, TWD e' decisamente una ventata di aria buona. E per me non perde fascino confrontato con il fumetto, anzi. Il fatto che non l'abbiano seguito alla lettera mi piace da morire *^*
    Come trasposizione e' molto curata, e le idee fondamentali (PER ORA) le hanno mantenute. Alla fine e' sempre lo stesso discorso: il fumetto/libro e' sempre migliore della trasposizione cinematografica/televisiva. Ma nel caso di The Walking Dead, a parte qualche particolare, non me la sento di dirlo. Mi piacciono da morire entrambi, nel loro genere.

    Concordo. Il fumetto secondo me trovo che abbia una chiave di lettura diversa rispetto al TF. Sono entrambi interessanti, anzi in alcuni punti il telefilm mi sembra più "maturo" (anche perchè all'inizio pensavano che il fumetto si sarebbe chiuso in fretta ed invece per la nostra gioia non è stato così^^).
    Sui disegni ti straquoto Hizaki, però pensavo di essere io la viziata abituata ai fumetti della Bonelli ... Comunque non sono malaccio, ho visto di peggio ... ^^
     
    .
  5. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mally_25 @ 26/1/2012, 21:08) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 18/1/2012, 22:47)
    mmm non lo so io sinceramente The Walking Dead lo vedo in un altro modo... Il contorno sono gli zombie, ma la psicologia umana è la cosa principale che la serie così come il fumetto vuole trattare (e sta trattando).

    Ma secondo voi tutta la storia di Sophia non l'hanno mica messa così, tanto perchè non avevano nient'altro da fare?
    C'è chi diceva: Basta con sta storia di sta ragazzina....!!! Non se ne può più!! Ecc ecc...
    Ma il senso della ricerca di Sophia è servita eccome:
    1- Ci ha permesso di conoscere meglio l'animo di OGNI personaggio. (per es. la parte romanticona di Daryl)
    2- Ci porterà a vedere sicuramente delle conseguenze (in negativo) su alcuni personaggi. Vedremo molte rivalità, soprattutto tra chi diceva BASTA CERCARLA e chi invece diceva LA TROVEREMO!.
    La prima parte credo sia servito a questo...
    Io la vedo così, non so.. ^__^

    Ti quoto. The Walking Dead è soprattutto incentrato sull'aspetto umano estremizzato in una condizione disastrosa in cui ogni aspetto negativo e positivo si delineano fino all'esasperazione. Gli zombie esistono per questo altrimenti avremo di nuovo "io sparo in testa tu muori" tipico della filmografia zombie.


    CITAZIONE (Hizaki; @ 21/1/2012, 12:29)
    CITAZIONE (LukT @ 21/1/2012, 10:25) 
    Krikman non vuole che gli zombie siano i protagonsiti! Sono solo il contorno alle esperienze dei personaggi, costretti ogni volta a sopravvivere in condizioni particolari. Nel fumetto si capisce ancora meglio la cosa.

    sirulez Quoto.
    CITAZIONE
    In effetti, dopo che ho cominciato a leggere il fumetto, la serie televisiva perde parecchio.

    Non sono d'accordo su questo pero' ^^
    Il fumetto e' un capolavoro, sicuramente (disegni a parte, che a mio parere dal secondo volume in poi non sono per niente un gran che O_O poi, ovviamente, de gustibus). Ma reputo la serie tv un prodotto altrettanto buono nel suo genere. Ho visto dei telefilm che non so come abbiano fatto a mandarli in onda in questi ultimi tempi, dal tanto che sono insulsi, TWD e' decisamente una ventata di aria buona. E per me non perde fascino confrontato con il fumetto, anzi. Il fatto che non l'abbiano seguito alla lettera mi piace da morire *^*
    Come trasposizione e' molto curata, e le idee fondamentali (PER ORA) le hanno mantenute. Alla fine e' sempre lo stesso discorso: il fumetto/libro e' sempre migliore della trasposizione cinematografica/televisiva. Ma nel caso di The Walking Dead, a parte qualche particolare, non me la sento di dirlo. Mi piacciono da morire entrambi, nel loro genere.

    Concordo. Il fumetto secondo me trovo che abbia una chiave di lettura diversa rispetto al TF. Sono entrambi interessanti, anzi in alcuni punti il telefilm mi sembra più "maturo" (anche perchè all'inizio pensavano che il fumetto si sarebbe chiuso in fretta ed invece per la nostra gioia non è stato così^^).
    Sui disegni ti straquoto Hizaki, però pensavo di essere io la viziata abituata ai fumetti della Bonelli ... Comunque non sono malaccio, ho visto di peggio ... ^^

    I disegni del fumetto sono sufficienti. Il primo (con Tony Moore) era uno stile migliore, ma un po nel 'Cartoon' (Non dimentichiamoci che comunque per uno che lavora sempre con i super eroi è difficile abituarsi diversamente (Spiderman Universe ne è la prova)
    per me il cambio ad Adlard è stato sbagliato, ma alla fine lo stile di Adlard ha reso già dai volti, i personaggi piu' maturi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    NEloxCa2GlMyor_1_1
    The Walking Dead: due attori in lizza per il Governatore?
    Movieweb riporta che la AMC sta tenendo d’occhio John Hawkes (visto in Un Gelido Inverno) per il ruolo del Governatore, uno dei personaggi preferiti dei fans che pare farà il suo ingresso nella terza stagione della serie. Nonostante Hawkes sia in pole position per il ruolo, Tom Savini ( attore, regista, truccatore, nonché creatore di effetti speciali) ha recentemente dichiarato di volere il ruolo.

    Ecco cosa Tom Savini ha detto:
    CITAZIONE
    "Quando sarò in The Walking Dead? Dovrei essere il Governatore, accidenti! Ascolta, ho lottato per essere il Governatore di quella cosa maledetta con Greg Nicotero per oltre un anno. Ogni volta che vedo la graphic novel , e vedo una foto del Governatore, che sembra proprio come me, io mando una fotografia a Greg. Io non ci rinuncerò. L'ultima volta che ho parlato con lui, quando ero a Los Angeles, ha detto che avevano un nome per quella parte. dissi: "Chi?" , ha risposto John Hawkes.

    Beh, non ho mai sentito parlare di John Hawkes. Ma poi mi ricorda che eravamo tutti e due in 'Dal tramonto all'alba'. Lui è il ragazzo nel negozio, all'inizio del film, che viene ucciso. Tutti quelli con cui parlo, le persone che leggono i fumetti ... Hanno detto tutti che sarei perfetto io per il Governatore. Lui è duro e brutale. ... E io mi vedo come la rappresentazione grafica di lui! "

    Il Governatore che è nei fumetti, è in realtà basato su Tom Savini?
    CITAZIONE
    "Non ho mai sentito la conferma che si basasse su di me. Io voglio che gli scrittori e i produttori si ricordino che io sono disponibile, e voglio farlo. Dite a tutti di votare:... Tom Savini per il Governatore di The Walking Dead! "

    Vi terremo aggiornati.

    source: @
    traduz.: smallgirl<3


    EDIT (2-2-2012)
    John Hawkes in "The Walking Dead", come il Governatore. Suona abbastanza impressionante, non è vero? Peccato che non accadrà.

    Il guru degli effetti speciali Tom Savini ha sganciato una bomba in una recente intervista, dicendo che i produttori di "The Walking Dead" avrebbero ingaggiato Hawkes per l'ambito ruolo di Philip Blake, il Governatore di Woodbury. A quanto pare, non lo sarà: parlando con The Wrap, l'addetto stampa di Hawkes afferma con chiarezza che "John non sarà in The Walking Dead".

    Una buona notizia per Tom Savini, quindi, che si sta battendo per il ruolo del Governatore.

    @
    traduz.: smallgirl<3



    Edited by smallgirl<3 - 2/2/2012, 21:22
     
    .
  7. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Così a occhio e croce ci vedo bene Tom Savini..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 31/1/2012, 00:14) 
    Così a occhio e croce ci vedo bene Tom Savini..

    Già, anche perchè è davvero impressionante quanto somigli al Governatore del fumetto.... ^^
     
    .
  9. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Io non avendo letto il fumetto non posso dirti questo.. Però ho capito più o meno che tipo di personaggio sarà il Governatore (ho letto dei riassunti) e ci edo sicuramente molto più Savini che Hawkes!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    XD XD Lo sguardo è micidiale XD Non so se lo hai mai visto fisicamente (quello del fumetto), ma è praticamente identico...
    Beh, speriamo bene, perchè l'altro davvero non mi dice nulla con il Governatore.
     
    .
  11. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Puoi mettermi un'immagine?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ecco
     
    .
  13. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Ah bè, adesso lo riaffermo senza ombra di dubbio! Stessa faccia a... posso dirlo? :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 31/1/2012, 00:33) 
    Ah bè, adesso lo riaffermo senza ombra di dubbio! Stessa faccia a... posso dirlo? :lol:

    Dillo dillo!! xD
    Io voto per lui quindi, non c'è dubbio :D
     
    .
  15. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Una faccia di culo :P
     
    .
1007 replies since 15/1/2012, 16:36   29477 views
  Share  
.
Top
Top