evoluzione del fumetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fofa03
     
    .

    User deleted


    Volevo condividere con voi la mia opinione... sto aspettando i nuovi capitoli del fumetto, che mi sono letta tutto d'un fiato, ma non so, sono perplessa e un pò delusa.
    Il fatto che abbiano incontrato altre comunità mi sembra sempre la stessa zuppa. Io sinceramente non vedo l'ora che incontrino qualcuno che cominci a dare risposte, di come è successo, come va il mondo, ecc... cioè immagino oltre ai civili sopravvissuto ci saranno anche quelli che magari lavorano per il governo o qlc del genere che possa spiegare la situazione, ovvero far evolvere il fumetto.

    cheers! :ciaoo:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    beh secondo la mia opinine credo che potrebbe anche succedere, magari verso verso la fine, quando Kirkman decide di finire la serie di fumetti chissà.. Per ora comunque a me piace vedere le diverse reazioni di ogni personaggio che Rick e il gruppo incontrano... ^__^
     
    .
  3. leonhe4rt
     
    .

    User deleted


    Fofa03, io li sto pubblicando in ita...sto lavorando al nr 62 in questi giorni ed il 61 è stato inserito...

    Devo dire che i colpi di scena non mancano, ma anche a me piacerebbe saperne di più...ad esempio, nella serie TV c'è stata la visita al CCM che è stata esplicitativa...nel fumetto no.
     
    .
  4. LukT
     
    .

    User deleted


    Secondo me non dirà mai come è cominciato e perchè. Da una sua intervista, infatti, si capiva che il suo obbiettivo non era tanto il modo in cui affrontavano gli zombie, ma come si rapportavano ad una situazione in cui sono stati costretti a sopravvivere senza le modernità.
     
    .
3 replies since 8/1/2012, 20:41   315 views
  Share  
.
Top
Top