Opinioni su Hershel?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Un buon personaggio.
    37.93%
    11
  • Non mi piace.
    24.14%
    7
  • Straordinario. Un grande personaggio!
    20.69%
    6
  • E' ok, al pari di tutti gli altri!
    10.34%
    3
  • Lo detesto. Spero muoia presto!
    3.45%
    1
  • Non lo so ancora.
    3.45%
    1
Guests cannot vote (Voters: 29)

Opinioni su Hershel?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Cosa ne pensate di Hershel? Votate e se volete, confermate e motivate....^^
     
    .
  2. Onik
     
    .

    User deleted


    Un buon personaggio i cui limiti porteranno alla rovina la sua anonima famiglia ...
    non è possibile che debba morire un altro familiare per fargli capire certe cose !!
     
    .
  3. DeathMask81
     
    .

    User deleted


    Un buon personaggio, anche se non perfetto.
    In parte condivido il suo modo di pensare.
    1) Neanch'io vorrei un branco di ospiti sconosciuti che pretendono di stare a casa mia a tempo indeterminato, soprattutto se questi hanno dei metodi differenti dai miei.
    2) Se esistesse un metodo sicuro e semplice per rinchiudere i miei famigliari zombificati, anch'io ci farei un pensierino.
     
    .
  4. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    io lo detesto spero che lo facciano morire posso sperarci visto che il fumetto è tutto diverso dalla serie televisiva ,cmq tornando ad hershel vive in un mondo tutto suo non capisce che non puo ragionare cosi quelli non sono i suoi parenti morti ,non sono spiriti benevoli ,quelli nel fienile sono zombie spero che uno lo mangi vivo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,374
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    E ok.
     
    .
  6. The White Lady
     
    .

    User deleted


    Credo che sia un buon personaggio, perchè lui ha ricreato nel suo piccolo un posto idilliaco quasi un utopia in un mondo devastato, e crede che tutto vada bene dalle altre parti e non ha la minima voglia di sporgere il suo naso al di fuori di tutto ciò...lo ammiro quasi perchè non vede al di là delle cose e ha un modo di pensare all'antica, e nei giorni d'oggi ci sono molte persone così anche se siamo nel 2011, e questo mi fa pensare che forse anche i religiosi e i preservatori dei vecchi costumi esistono perchè il mondo non li vuole li addita perchè vuole evolversi e radere al suolo tutte le vecchie tradizioni....fa molta tristezza quasi.
     
    .
  7. ElweFefalas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White Lady @ 30/11/2011, 11:09) 
    Credo che sia un buon personaggio, perchè lui ha ricreato nel suo piccolo un posto idilliaco quasi un utopia in un mondo devastato, e crede che tutto vada bene dalle altre parti e non ha la minima voglia di sporgere il suo naso al di fuori di tutto ciò...lo ammiro quasi perchè non vede al di là delle cose e ha un modo di pensare all'antica, e nei giorni d'oggi ci sono molte persone così anche se siamo nel 2011, e questo mi fa pensare che forse anche i religiosi e i preservatori dei vecchi costumi esistono perchè il mondo non li vuole li addita perchè vuole evolversi e radere al suolo tutte le vecchie tradizioni....fa molta tristezza quasi.

    quoto perchè la penso come lei.
    Hershel è un religioso. non vede gli zombie come tali ma come persone. e vuole proteggere la sua famiglia. perchè dargli torto per questo?
    ricordate la prima puntata? quanto è stato difficile per il "nero" (scusate non ricordo il nome) provare a sparare a sua moglie zombie? non ce la faceva. La stessa cosa vale per Hershel. Ma il nero viene compatito e Hershel no? E' contraddittorio :)

    E se ci pensate bene, la cosa viene enfatizzata anche dal fatto che finchè era sparare a sconosciuti, tutti hanno sparato, ma davanti al conoscente, a una "famigliare" (sophia) chi ha sparato?

    sparare ad uno zombie sconosciuto ok. spara ad uno zombie che una volta era una persona legata a te...mmm un po' più difficile!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    TWD fan
    Posts
    8,467
    Location
    Kinmoku

    Status
    Anonymous
    al momento non mi piace come personaggio :huh:
    già il fatto che, nonostante abbia una casa grande, faccia dormire gli altri così nelle tende non mi va e poi nemmeno che li abbia tenuti all'oscuro del fatto che aveva gli zombie nel fienile (per di più ne prendeva anche altri :blink: roba da pazzi! :blink:)
    ma poi non mi piacciono tantissimi altri suoi atteggiamenti :huh:

    CITAZIONE (ElweFefalas @ 30/11/2011, 13:00) 
    E se ci pensate bene, la cosa viene enfatizzata anche dal fatto che finchè era sparare a sconosciuti, tutti hanno sparato, ma davanti al conoscente, a una "famigliare" (sophia) chi ha sparato?

    sparare ad uno zombie sconosciuto ok. spara ad uno zombie che una volta era una persona legata a te...mmm un po' più difficile!

    Mah non saprei, hanno ucciso tantissimi altri del loro gruppo quando sono diventati zombie :huh: non ne erano contenti, ma lo hanno fatto perché sapevano che era necessario...
    secondo me, qui il regista ha voluto far sparare Rick apposta perché Leader del gruppo e per far vedere che anche lui alla fin fine la pensava come gli altri che hanno sparato...e quale modo migliore per dimostrarlo se non sparando a una che era dei loro? ;) (ipotesi mia XD poi chissà se è davvero così XD)
     
    .
  9. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Non mi piace, ha un gran bisogno di vivere un po' al di fuori della vecchia fattoria per capire la gravità della situazione!!
     
    .
  10. Ninphe@
     
    .

    User deleted


    Bhe effettivamente mi fa pena, è normale che un uomo religioso ragioni cosi', probabilmente...ma dal tronde Shane è la risposta... è triste dirlo ma non era l'unico ad aver perduto delle persone molto care... doveva andare cosi'.
     
    .
  11. Dinamite
     
    .

    User deleted


    Ora mi sta molto più simpatico, credo di essermi affezionata al suo personaggio :D
     
    .
  12. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Dai su sta migliorando! =)
     
    .
  13. vivisurlalune
     
    .

    User deleted


    Straordinario.
    Credo sia uno dei migliori.
    E' un personaggio definito, deciso, coerente.
    Una delle prove migliori da parte degli sceneggiatori.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElweFefalas @ 30/11/2011, 13:00) 
    quoto perchè la penso come lei.
    Hershel è un religioso. non vede gli zombie come tali ma come persone. e vuole proteggere la sua famiglia. perchè dargli torto per questo?
    ricordate la prima puntata? quanto è stato difficile per il "nero" (scusate non ricordo il nome) provare a sparare a sua moglie zombie? non ce la faceva. La stessa cosa vale per Hershel. Ma il nero viene compatito e Hershel no? E' contraddittorio :)

    Non ho ancora visto la serie, ma nel fumetto il nero è Morgan
    anche se mi pare che commetta questo errore con il figlio e dopo quasi un anno
    . Comunque simpatico che un vecchietto così ingenuo non sia morto subito. L'unica cosa che non mi piaceva di lui è che graficamente lui, Rick e Otis erano troppo simili: se non parlavano rischiavo di confonderli!
     
    .
13 replies since 27/11/2011, 03:07   181 views
  Share  
.
Top
Top