perchè dove ci son zombie ci son personaggi scemi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bubbolik
     
    .

    User deleted


    Piccola premessa...mi piace da morire il filone degli zombie...son cresciuto con Romero e continuo con tutto quello che esce :yeah: :yeah: :yeah:

    tralasciando l'evoluzione di questi simpatici esserini :zombie 2: :zombie 2: che son passati dai primi zombie che tornavano solo ed esclusivamente se già morti (da qui il nome di MortiViventi) ed erano particolarmente scemi e lenti a quelli di oggi che, in alcuni film, son dotati di intelligenza corrono meglio di Bolt e non "risorgono" più ma son frutto di esperimenti o simili :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:

    Almeno TWD è rimasto vicino all'idea originale di zombie, abbastanza scemi e abbastanza lenti :supercool: :supercool: però anche in questo caso non fa eccezione la "stupidità" dei personaggi :prrrr: :prrrr: :prrrr:

    Analizziamo i dati...
    -abbiam un gruppo, abbastanza vasto, di persone da far fuori
    -queste sono attratte dai suoni
    -non hanno un briciolo di intelligenza e/o furbizia
    -si ammassano senza fare troppe storie...
    Bhè..la soluzione è chiara e semplice per chiunque...con un registratore che va ad oltranza li attiro tutti in un posto e poi (da una certa distanza o altezza, tanto per stare sicuro) do fuoco a qualcuno di loro (molotov, bastoni infuocati, petrolio...)...dato che non si lamentano e non comprendono che stanno per ri"morire" (stavolta definitivamente :yeah: :yeah: ) basta che se ne accende uno e parte una bella grigliata (e non dimentichiamoci che il fuoco purifica tutto, quindi non dobbiamo neanche preoccuparci troppo di una eventuale malattia)

    Per concludere, in caso di emergenza Zombie chiamate Bubbolik il disinfestatore ed in una giornata vi pulisce lo stato :supercool: :supercool: :supercool: :supercool:







    PS: capisco però che se i protagonisti fossero così furbi qualsiasi volta si tratti l'argomento ci sarebbe sempre troppo poco da raccontare :lol: :lol: :D :D :D :lol: :lol:

    PSS: :maggie: ma quanto è bella questa ragazza .. non c'entra niente con l'argomento ma non potevo non scriverlo :yeah: :yeah: :yeah:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    il disinfestatore di zombie sarebbe un lavoro interessante XD XD XD
    Comunque non credo sia così facile come sembra.. Noi guardiamo i personaggi di TWD, ma calcola che quello che sta accadendo a loro, sta accadendo in tutto il mondo... Se ci mettiamo a bruciare tutto, stiamo freschi!! XD Anzi caldi ùù XD XD XD
     
    .
  3. shardosono
     
    .

    User deleted


    ce un nuovo lavoro gli zombuster
     
    .
  4. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    Questo discorso sulla semplicità di eliminare gli zombie facilmente è una cosa che si dice molto spesso... però volevo citare una vecchissima frase di Zombie di Romero...

    Mentre sono sull'attico del supermercato...
    Peter: Comunque ragazzo! non cantare vittoria troppo presto! ti ha detto bene se sei ancora vivo!!!
    Steven: Noooo! ma daaaiii! quei cosi si potrebbero eliminare facilmente! sono lenti! <<se solo... la gente facesse quello che gli si dice di fare!!!>>

    Peter risponde: Bene allora ti faccio un esempio... Se fosse tua moglie a diventare uno di quei cosi (che tral'altro è incinta) saresti capace di stroncargli la testa così facilmente senza pensarci?

    Steven..... : Silenzio assoluto.

    Così è successo in un piccolo punto del pianeta.... immagina chi adora e rispetta i suoi morti come ad esempio "i Portoricani"
    Ehhh! direi che non faresti intempo a incendiarli che loro ti hanno già sparato una pallottola in fronte.
     
    .
  5. The White Lady
     
    .

    User deleted


    Io tiro bene con balestra, arco e carabina, mi aggrego a te disinfestatore di Zombie??? ahahahhahaha
    Mi sembra...brutto.disinfestatore infondo gli Zombie non sono insetti.
    Ti chiamerei più che altro IL RIPULITORE!!! AHAHAHAHAHAH
     
    .
  6. bubbolik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White Lady @ 24/11/2011, 12:03) 
    Mi sembra...brutto.disinfestatore infondo gli Zombie non sono insetti.
    Ti chiamerei più che altro IL RIPULITORE!!! AHAHAHAHAHAH

    E' vero..però puzzano molto di più, indi per cui disinfesto il mondo dalla puzza :D :D :D

    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 24/11/2011, 00:07) 
    Comunque non credo sia così facile come sembra.. Noi guardiamo i personaggi di TWD, ma calcola che quello che sta accadendo a loro, sta accadendo in tutto il mondo... Se ci mettiamo a bruciare tutto, stiamo freschi!! XD Anzi caldi ùù XD XD XD

    Mica abbiamo il tempo contato...intanto cominciamo a bruciare, prima o poi termineranno anche loro :lol: :lol: :lol: :lol: pensa che a questora al posto di stare nella fattoria dello psicopatico potevano stare tranquillamente in una grande città come Atlanta ripulita e piena di cibo e letti comodi :supercool: :supercool: :supercool: :supercool: ne sarebbero stati tutti felici, Glenn a parte HAHAHAHAHAHAHAHAHA

    x BonyElvis...con me vai sicuro non ho pietà di nulla e nessuno che non la ha di me, e poi gli zombie son già morti quindi pochi problemi...i parenti degli zombie potrebbero diventare un problema a pensarci bene, al massimo gli faccio dare prima due morsicate :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:




    PSS: :maggie: ma quanto è bella questa ragazza .. mica son ripetitivo??? :yeah: :yeah: :yeah:
     
    .
  7. Jill Valentine ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 24/11/2011, 00:07) 
    il disinfestatore di zombie sarebbe un lavoro interessante XD XD XD
    Comunque non credo sia così facile come sembra.. Noi guardiamo i personaggi di TWD, ma calcola che quello che sta accadendo a loro, sta accadendo in tutto il mondo... Se ci mettiamo a bruciare tutto, stiamo freschi!! XD Anzi caldi ùù XD XD XD

    :clap clap:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,374
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Detta così e facile ma trovarsi in una situazione del genere lo deve essere un pò meno, il gruppo di Twd il disifenstatore di zombie all'interno c'è l'avrebbe anche e se gli darebbero "carta bianca" ne farebbe un strage, ah lui ovviamente è Daryl :yeah: :clap clap: :daryl: :sparooooo: !
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freegoonies @ 26/11/2011, 08:45) 
    Detta così e facile ma trovarsi in una situazione del genere lo deve essere un pò meno, il gruppo di Twd il disifenstatore di zombie all'interno c'è l'avrebbe anche e se gli darebbero "carta bianca" ne farebbe un strage, ah lui ovviamente è Daryl :yeah: :clap clap: :daryl: :sparooooo: !

    Ahahahaah è vero :clap clap:
     
    .
  10. Onik
     
    .

    User deleted


    Senza scemi mancherebbero le vittime ( gli scemi ) , che rendono un telefilm sugli Zombie degno di essere visionato ... se dovessero avere tutti la mira di Oshane o il Fondo di Rincko saremmo costretti a vedere una come Lori ancora viva nella quarta stagione :S
    W la stupidità umana ( almeno in questo caso ) !
     
    .
  11. bubbolik
     
    .

    User deleted


    :zizizizi: :zizizizi: :zizizizi: :zizizizi: :zizizizi: :zizizizi: bella risposta Onik :zizizizi: :zizizizi: :zizizizi: :zizizizi: :zizizizi: :zizizizi:

    e concordo anche con FreeGonnies..a pensarci bene potrei assumerlo come vice a Daryl :zizizizi: :zizizizi: :zizizizi: :zizizizi: :zizizizi: :zizizizi: e comunque io gli avrei dato carta bianca già da Atlanta...a quest'ora starebbero banchettando in qualche ristorante di lusso :zizizizi: :zizizizi: :zizizizi: :zizizizi: :zizizizi: :zizizizi:
     
    .
10 replies since 23/11/2011, 22:48   154 views
  Share  
.
Top
Top