*CERCASI 2 MODERATORI PER GDR*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    TRA UN Pò C'è LA PAUSA DI MEZZA STAGIONE DI THE WALKING DEAD E QUINDI QUALE MOMENTO MIGLIORE DI AMMAZZARE IL TEMPO GIOCANDO
    AL GDR SULLA SERIE?? :yeah:
    PER CUI:

    CERCASI PER QUESTO FORUM 2 MODERATORI CHE SI OCCUPINO DEL GDR, ANCHE CON MINIMA ESPERIENZA, L'IMPORTANTE è CHE NE SAPPIANO SICURAMENTE PIù DI ME xp.

    L'UNICO REQUISITO A CUI TENGO DI PIù è CHE IL CANDIDATO A QUESTA MANSIONE DEVE ESSERE SERIO E AFFIDABILE.


    CHI VUOL SAPERNE DI PIù O CHI VUOL CANDIDARSI PUò FARLO SCRIVENDO DIRETTAMENTE SOTTO QUESTO POST :)

    THAAAANKS ;)
     
    .
  2. The White Lady
     
    .

    User deleted


    Io sono esperta di GDR...ne ho fatti molti su forum inerenti a Twilight e a Harry Potter. Una mano te la posso dare sicuramente! Magari sotto natale avrò solo il problema che a casa non ho connessione quindi solo questione di una due settimane di assenza però se vuoi un appoggio ce l'hai sicuramente.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The White Lady @ 20/11/2011, 17:42) 
    Io sono esperta di GDR...ne ho fatti molti su forum inerenti a Twilight e a Harry Potter. Una mano te la posso dare sicuramente! Magari sotto natale avrò solo il problema che a casa non ho connessione quindi solo questione di una due settimane di assenza però se vuoi un appoggio ce l'hai sicuramente.

    ti ringrazio... io sono negata al momento t_t ma sto cercando di capirne di più ^^

    Adesso ti abilito, nel caso tu voglio cambiare qualcosa tipo regole che non ti convincono ecc.. va bene? ^__^
     
    .
  4. The White Lady
     
    .

    User deleted


    ok va bene, intanto guardo come è impostato, se mai mandami per mp il tuo indirizzo di msn se ce l'hai così ci aggiorniamo più velocemente.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    fatto.
    Non ho msn mi dispiace, non lo uso più :(
     
    .
  6. The White Lady
     
    .

    User deleted


    hai skipe?? se no ci aggiorniamo per mp
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    nuu non ho nemmeno skype ... mi sa che dobbiamo usare l'mp :D
     
    .
  8. The White Lady
     
    .

    User deleted


    ok no problem!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ^_^
     
    .
  10. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    vorrei candidarmi anche io ho gia partecipato a parecchi giochi di ruolo mi farebbe piacere dare una mano
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Jo tu eri già inclusa xp
     
    .
  12. Il-Morto
     
    .

    User deleted


    GIOCO DI RUOLO!? dove? QUANDO? come?..posso esserci? posso contribuire con la mia esperienza?! :D
     
    .
11 replies since 20/11/2011, 17:36   86 views
  Share  
.
Top
Top