Chi è secondo voi il padre del bambino di Lori?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shane
    65.91%
    29
  • Rick
    20.45%
    9
  • Altro (specificate)
    13.64%
    6
Guests cannot vote (Voters: 44)

Chi è secondo voi il padre del bambino di Lori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bonsaitwd
     
    .

    User deleted


    secondo voi chi è il padre del bambino?
    forza siori e sioreee votate pure
    (ho inserito anche l'opzione altro perchè si è visto che Lori è una donnina molto allegra quindi magari c'è qualcosa che non sappiamo hauaha)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Io ho messo altro, per due motivi :D
    1) Perchè secondo me credo non si saprà mai.
    2) Perchè sono sicura che indifferentemente da chi sia il padre Rick lo amerà come se fosse suo, anche sapendo della tresca di Shane e Lori.
     
    .
  3. Manuela_Reedus
     
    .

    User deleted


    Shane....lei zocc lui traditore....bella coppia e poi calcolando un po' la tempistica.....due mesi di gravidanza per accorgersi e due mesi prima Rick era in ospedale..ergo...
     
    .
  4. fuxsiasbello
     
    .

    User deleted


    mmm non saprei.. in fondo mentre era in coma Rick è stata con Shane.. al campeggio quando si ritrovano anche con Rick! tempi ristretti quindi bo! :)
     
    .
  5. Buffy Summers
     
    .

    User deleted


    Ho votato Rick soprattutto per speranza ** Non so come potrebbe evolversi la situazione se Rick scoprisse la tresca di Lori con Shane, ma non credo sarebbe niente di buono... quindi tengo accesa la speranza che sia di Rick...
    Che illusa XD
     
    .
  6. erdugliano
     
    .

    User deleted


    Ho messo altro nella speranza che il bimbo nasca completamente nero. Nel frattempo potremmo sperare che il bimbo gli muoia dentro divorandola dall'interno, di lei ne abbiamo piene le balle.
     
    .
  7. bonsaitwd
     
    .

    User deleted


    se il bambino fosse di shane sarebbero caxxi per tutti... alla nostra allegra eroina dovrà toccare scappare dai walkers, da shane, da rick infuriato.... porella.

    CITAZIONE (erdugliano @ 13/11/2011, 21:34) 
    Ho messo altro nella speranza che il bimbo nasca completamente nero. Nel frattempo potremmo sperare che il bimbo gli muoia dentro divorandola dall'interno, di lei ne abbiamo piene le balle.

    sahusahuahusahushua ottimo XD
     
    .
  8. DeathMask81
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho messo altro, per le motivazioni di Smallgirl.
    Tecnicamente, penso sia sia Shane, però all'interno della serie rimarrà sempre il dubbio:

    1) In un mondo devastato da Zombie, non si usa più fare test genetici per risalire al padre.
    2) I neonati si assomigliano tutti tra di loro, sarebbe prematuro dire che assomigla di più a Rick o a Shane.
    3) Non conosco bene le tempistiche della serie... Rick è stato in coma per un mese? Due mesi? Nel frattempo Lori è stata a letto con Shane, poi Rick è tornato ed è stata a letto anche con lui.
    Quanto tempo è passato dal ritorno di Rick alla seconda stagione?
    Dovremmo fare un po' di calcoli.
    4) Dopo quanto tempo dal mancato ciclo Lori ha deciso di fare il test? Potrebbe aver aspettato anche più cicli oppure solamente dopo 1-2 settimane di ritardo.
    5) Lori ha il ciclo regolare? In situazioni di stress intenso, denutrizione... il ciclo si sfasa. Un'invasione di zombie è sufficiente.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DeathMask81 @ 13/11/2011, 22:38) 
    Anch'io ho messo altro, per le motivazioni di Smallgirl.
    Tecnicamente, penso sia sia Shane, però all'interno della serie rimarrà sempre il dubbio:

    1) In un mondo devastato da Zombie, non si usa più fare test genetici per risalire al padre.
    2) I neonati si assomigliano tutti tra di loro, sarebbe prematuro dire che assomigla di più a Rick o a Shane.
    3) Non conosco bene le tempistiche della serie... Rick è stato in coma per un mese? Due mesi? Nel frattempo Lori è stata a letto con Shane, poi Rick è tornato ed è stata a letto anche con lui.
    Quanto tempo è passato dal ritorno di Rick alla seconda stagione?
    Dovremmo fare un po' di calcoli.
    4) Dopo quanto tempo dal mancato ciclo Lori ha deciso di fare il test? Potrebbe aver aspettato anche più cicli oppure solamente dopo 1-2 settimane di ritardo.
    5) Lori ha il ciclo regolare? In situazioni di stress intenso, denutrizione... il ciclo si sfasa. Un'invasione di zombie è sufficiente.

    Per quanto riguarda il tempo, in questa -->QUI linea temporale se ne potrebbe dedurre

    Il bambino è decisamente di Shane se ci basiamo sulla linea temporale creata da un utente di un sito americano.

    Shane e Rick hanno rapporti con Lori, nello stesso giorno. Ma non è quello il giorno del concepimento, perchè Rick dal momento in cui arriva al campo fino al momento in cui sparano Carl, passano 6 giorni.
    Considerato che la relazione con Shane è nata prima del ritorno di Rick è più probabile che il bambino sia di Shane.
    A meno che Lori non fosse già incinta prima che Rick venisse colpito al lavoro..
     
    .
  10. DeathMask81
     
    .

    User deleted


    Solo 6 giorni? :o: Certo che ne sono capitate i cose!

    Allora è molto probabile che il figlio sia di Shane e neanche Lori, a questo punto, dovrebbe avere dubbi.
    Rick è stato in coma 2 mesi, tempo più che sufficiente per accorgersi prima, se la paternità fosse stata la sua. Oltretutto, non penso che lei e Rick siano stati a letto molto spesso, nel periodo precedente al coma.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DeathMask81 @ 13/11/2011, 23:19) 
    Solo 6 giorni? :o: Certo che ne sono capitate i cose!

    Allora è molto probabile che il figlio sia di Shane e neanche Lori, a questo punto, dovrebbe avere dubbi.
    Rick è stato in coma 2 mesi, tempo più che sufficiente per accorgersi prima, se la paternità fosse stata la sua. Oltretutto, non penso che lei e Rick siano stati a letto molto spesso, nel periodo precedente al coma.

    Appunto! Poi calcola che nei fatti accaduti alla fine della prima stagione fino all'inizio della seconda è praticamente un unico tempo... (anche se noi abbiam dovuto aspettare un anno ùù xp)

    Secondo quanto affermato da quell'utente, dal giorno 0 al giorno 5(?) - Lori e Carl lasciano la casa con Shane.

    Giorno 60
    Rick si sveglia dal coma.

    Dal giorno 5 al giorno 60, sono circa 2 mesi, per cui calcoliamo che avrebbero potuto avere un primo rapporto dopo un mese, diciamo il giorno 30.

    Ora siamo al Giorno 67 o poco più... Dal giorno 30 (ipotetico rapporto con Shane) al giorno 67 è un mese e 7 giorni.

    Beh direi che dopo un mese si può vedere se una è incinta oppure no..

    Se il bambino fosse di Rick (sempre calcolando un ipotetico rapporto poco prima che Rick avesse l'incidente) a quest'ora Lori dovrebbe essere incinta di due mesi.
     
    .
  12. shardosono
     
    .

    User deleted


    secondo me lori è una donna di facili costumi, cmq è al 100% figlio di shane se no non farebbe odience (almeno in italia)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shardosono @ 14/11/2011, 00:52) 
    secondo me lori è una donna di facili costumi, cmq è al 100% figlio di shane se no non farebbe odience (almeno in italia)

    XD XD Ahaha
     
    .
  14. peschetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuela_Reedus @ 13/11/2011, 17:35) 
    Shane....lei zocc lui traditore....bella coppia e poi calcolando un po' la tempistica.....due mesi di gravidanza per accorgersi e due mesi prima Rick era in ospedale..ergo...

    Approvo ! è sicuramente Shane XD aaaaaaaaaaah basta che la smetta di piangere :) Prima si è divertita a saltellare su e giù e ora piange ? ahahhah XD

    CITAZIONE (shardosono @ 14/11/2011, 00:52) 
    secondo me lori è una donna di facili costumi, cmq è al 100% figlio di shane se no non farebbe odience (almeno in italia)

    Ahahahha in Italia la gente è abituata con Beautiful e Cento vetrine ovvio che questa gravidanza extra coniugale farà salire l'audience :D :D :D :D
    Comunque se consideriamo la linea temporale di cui parla SmallGirl
    il figlio è al 100% di Shane .... spero che i produttori si inventino in una qualche puntata un dottore che ha l'attrezzatura adatta a fare un test di paternità così almeno potremo esserne certi .
    Ma poi cavolo Lori poteva prendere uno di quei test che ti dicono pure da quando sei incinta XDXD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,376
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Purtroppo credo sia Shane :arma: :spara: .
     
    .
59 replies since 13/11/2011, 16:24   1781 views
  Share  
.
Top
Top