Gossip (film)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White Lady
     
    .

    User deleted


    locandina


    CITAZIONE

    Trama

    Derrick, Cathy e Travis, tre studenti che vivono insieme in un grande appartamento, si vedono assegnata dal loro professore di giornalismo una ricerca sui collegamenti tra notizia e pettegolezzo. Alla ricerca di qualche spunto interessante, una sera in una discoteca individuano il soggetto adatto alle loro esigenze. Derrick vede la bella e ricca matricola Naomi ubriaca e avvinghiata al suo ragazzo Beau. Subito dopo i tre mettono in giro la voce, falsa ma piccante, che i due hanno avuto rapporti molto intimi in situazione non proprio appartata. Sheila, la migliore amica di Naomi, è la prima che non esita a spifferare il pettegolezzo. La voce fa il giro dell'università e ciascuno vi aggiunge qualcosa di 'nuovo'. Il controllo della notizia è ormai sfuggito dalle mani degli inventori, ma la situazione si aggrava quando Beau viene arrestato per stupro nei confronti di Naomi. Il gioco sta prendendo una piega imprevista, e a questo punto affiorano retroscena inediti. Anni prima al liceo, Derrick aveva violentato Naomi ed era stato espulso dalla scuola. La polizia sembra sospettare qualcosa, e allora Derrick va da Naomi per dirle che è stato lui a mettere in giro la voce: una vendetta per le notizie false che lei aveva inventato su di lui ai tempi del liceo. Nella notte, Naomi si suicida. All'investigatore, Derrick dice che il colpevole è Travis. Nasce una lite furibonda. Travis spara, colpisce Cathy che sembra morta. Derrick allora confessa di essere stato lui ad aver approfittato di Naomi quella sera nella discoteca. Subito si svela la macchinazione preparata ai suoi danni: l'investigatore è falso, Naomi è viva, tutti vanno via. Derrick rimane a casa, con la grande paura provata. Andando via, Travis gli dice: "Sono solo parole, che male possono fare".

    Fonte by Wikipedia

    Adesso me lo guardo in streaming e vi faccio sapere com'è!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Avevo letto la trama da qualche parte e mi aveva colpito, però lo devo ancora vedere ^^
    fammi sapere se ti è piaciuto ^^
     
    .
  3. The White Lady
     
    .

    User deleted


    Film intrigante sulla linea d'onda di Cruel Intentions, se qualcuno l'ha visto sa di cosa sto parlando, non è un film di grandi aspettative ma i colpi di scena non mancano, lo consiglio comunque, guardatelo!
    Fatemi presto sapere le vostre opinioni. XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Solo per Norman già vale la pena guardarlo *__*
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymous
    Mi sa che domani guardo questo... un film di Norman ogni sera, cosa posso volere di più dalla vita??? xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 6/11/2011, 23:41) 
    Mi sa che domani guardo questo... un film di Norman ogni sera, cosa posso volere di più dalla vita??? xD

    Un Lucano? xD Scherzo... ùù
    Comunque io tra film e serie tv...sono piena.. XD XD XD
     
    .
  7. The White Lady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un Lucano? xD Scherzo... ùù
    Comunque io tra film e serie tv...sono piena.. XD XD XD

    Ahahahaahaha siamo in due, io faccio schifo, scarico tutto!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymous
    Visto finalmente!!! Cucciolo, Norman faceva la parte dello sfigatello un po' pazzoide xD
    Cmq il film mi è piaciuto, bel finale col colpo di scena ;D
     
    .
  9. The White Lady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Visto finalmente!!! Cucciolo, Norman faceva la parte dello sfigatello un po' pazzoide xD
    Cmq il film mi è piaciuto, bel finale col colpo di scena ;D

    Si molto bello il finale non me lo aspettavo nemmeno io. Lui è dolcissimo con quella sciarpa poi..XD
     
    .
  10. Giulia Reedus
     
    .

    User deleted


    Ciaooo a tutti :B): Scusate ma non esiste un altro link in italiano del film? Lo cerco disperatamente ma non lo trovo! :cryyyy: Graziee :thanks:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulia Reedus @ 25/11/2012, 21:08) 
    Ciaooo a tutti :B): Scusate ma non esiste un altro link in italiano del film? Lo cerco disperatamente ma non lo trovo! :cryyyy: Graziee :thanks:

    Mi dispiace, non ne conosco altri purtroppo :(
     
    .
  12. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Io non mi ricordo dove l'avevo trovato ;A; ma.. in questo film Norm era qualcosa di.. asfjafks *________*

    tumblr_liq65oGzQ01qcar7ho1_400

    tumblr_mcxaoeS4hQ1rut85fo1_500

    tumblr_m4zdeqBc0V1qktj3vo1_r1_500

    tumblr_lvxx45Da5d1r2dphdo1_250 tumblr_lvxx45Da5d1r2dphdo5_250

    tumblr_lvxx45Da5d1r2dphdo6_250 tumblr_lvxx45Da5d1r2dphdo8_250

    tumblr_lvxwnk9yi81r2dphdo3_250 tumblr_lvxwnk9yi81r2dphdo8_250

    tumblr_lvxwnk9yi81r2dphdo2_250 tumblr_lvxwnk9yi81r2dphdo3_250

    tumblr_lvxvs6VdLS1r2dphdo2_250 tumblr_lvxvs6VdLS1r2dphdo4_250

    *__________* con queste due muoio:

    tumblr_mdy86qQfC21r2acrxo1_500
    tumblr_mdy86qQfC21r2acrxo2_500

    Tanto per gradire :Q_

     
    .
  13. Giulia Reedus
     
    .

    User deleted


    Oddioooooo! :vibrate: :vibrate: :vibrate: :sbav: :love: :love: Lo devo trovare disperatamente! :supercool: hauhuhaa Grazie comunque :thanks:
     
    .
  14. The White Lady
     
    .

    User deleted


    E' difficile da trovare...cercherò di postare prossimamente tutti i film con eventuale link di streaming o donwload. :cool:
     
    .
13 replies since 5/11/2011, 19:23   475 views
  Share  
.
Top
Top