The Walking Dead: news editoriali per l'Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domyne
     
    .

    User deleted


    Beh mi sono arrivati i fumetti da due giorni ho preso i volumi saldapress in particolare i primi 4 volumi ... ho letto i primi 3 e me li sono divorati letteralmente!!!! e' uno dei fumetti piu' belli che abbia mai letto !!!! storia bellissima , personaggi carismatici ( qualche differenza fra alcuni presenti e non nella serie certo ) le location .... mi piace veramente tutto di questo fumetto e a poche ore ordino anche gli altri 6 usciti ...XD ero molto tentato di prendere il compendium però alla fine da fumettaro e da consigli di altri utenti ho optato per la magnifica edizione saldapress... unica pecca entrambi i disegnatori molto bravi però il primo volume disegnato da moore mi è piaciuto molto anche se adlard se la cava egregiamente lo ammetto e sembra migliorare di numero in numero...
    Ho particolarmente apprezzato il 3 volume ... Meraviglioso!!!!!
     
    .
  2. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    guardate che il volume 10 io gia l'ho a casa come fate a non saperne niente ?e da me in sicilia arriva tutto piu tardi che rispetto a voi io aspetto solo 11 cmq non vedo l'ora di comprare anche questi due volumi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Si si Jo, lo so che il volume è già in fumetteria, sono io che aspetto a prenderlo perchè vorrei prendere anche L'ascesa del Governatore :)
     
    .
  4. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    ah ok se è cosi tranquilla era solo che mi sembrava strano che ancora tu non l'avessi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JO SUMMER @ 7/12/2011, 16:11) 
    ah ok se è cosi tranquilla era solo che mi sembrava strano che ancora tu non l'avessi

    ahahah non no sto aspettando...ed è molto difficile aspettare t__t
     
    .
  6. domyne
     
    .

    User deleted


    raga cmq ho letto il 5-6 volume e su alcune scene ho provato disgusto come se stessero succedendo davvero davanti ai miei occhi!!! questo fumetto è meraviglioso!!!! lo diventa sempre di piu'!!!! Michonne poi è un portento !!!! che personaggio!!! il suo solo ingresso ha fatto saltare tutti gli schemi!!!! sono in procinto di leggere il 7 volume e poi l' 8 ... poi mi dovro' procurare il 9 e 10 ... scusate la domanda sciocca ma veramente non lo so... che cadenza hanno i volumi???? ogni quando escono ???? c' è un tempo ??? il volume 11 è stato gia' annunciato ??? e di rise e il compendium ci sono nuove notizie? grazie in anticipo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Qui in Italia siamo in ritardissimo. Negli USA sono quasi al 16° volume, qui al 10°. Grazie alla serie tv i tempi si sono un pò accelerati, infatti il volume 9 è uscito intorno a Febbraio di quest'anno e il 10 ad Ottobre sempre di quest'anno. Prima invece uscivano si e no, ogni paio d'anni. L'11° dovrebbe uscire con l'inizio della seconda parte della stagione, quindi intorno a Febbraio, o al massimo Marzo.

    L'ascesa del Governatore esce il 22 o 23 Dicembre mi pare, mentre per il il compendium ancora non si sa niente ^_^
     
    .
  8. domyne
     
    .

    User deleted


    o cavolo... tempi belli lunghi vero???? beh mi limitero' a rileggerli di sicuro mentre inganno l'attesa... oggi mi leggo il volume numero 8 ... mi aspetto un po di tutto!!!!!!!! XD però sono rimasto basito quando ho visto l'ultima pagina prima di cominciare a leggerlo!! XD è un mio vizietto hihihihi
     
    .
  9. Albe87m
     
    .

    User deleted


    salve a tutti mi sono registrato appena ho visto il forum...io la prima serie l'ho guardata in una sola nottata, una maratona di 5-6 ore di tutte le prime 6 puntate su dvd, poi siccome io odio ma odiooooooooo dovere aspettare 1 settimana per una puntata, e ora fino a febbraio perchè poverina la televisione deve fare le vacanze, ma dico va bene chi ci lavora, ma le trasmissione meglio queaste che altre, comunque stufo di aspettare ho preso i primi 4 volumi che li ho letti in 2 giorni, ora sto aspettando il 5-6-7 che l'attesa è infinita, nel frattempo mi consolo con tutta la serie di film di zombie che ho dal '68 a oggi, che dire sono uno di quelli che piacerebbe trovarsi nel film per far saltare qualke testa lol.....grandissima serie comunque, e mi fanno ridere quelli che hanno criticato perchè la fotografia non era il massimo, il make-up nemmeno, ma dico io, siediti e guardatevi un programma senza guardare i minimi particolari e gustatevi ques'opera d'arte che già che è la prima serie è un miracolo
     
    .
  10. shardosono
     
    .

    User deleted


    presentati prima XD
     
    .
  11. Zeuso
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ,smallgirl<3 ecco il disegno un regalo da parte mia a tutto il forum :)


    Ciao a tutti ,smallgirl<3 ecco il disegno un regalo da parte mia a tutto il forum :)

    Ciao a tutti ,smallgirl<3 ecco il disegno un regalo da parte mia a tutto il forum :)


    Ciao a tutti ,smallgirl<3 ecco il disegno un regalo da parte mia a tutto il forum :)


    raga non riesc a postare il disegno mi dice
    Hai inserito un URL non valido
     
    .
  12. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (domyne @ 10/12/2011, 10:00) 
    o cavolo... tempi belli lunghi vero???? beh mi limitero' a rileggerli di sicuro mentre inganno l'attesa... oggi mi leggo il volume numero 8 ... mi aspetto un po di tutto!!!!!!!! XD però sono rimasto basito quando ho visto l'ultima pagina prima di cominciare a leggerlo!! XD è un mio vizietto hihihihi

    Diciamo più che tempi lunghi sono "Giorni Perduti, vol.1" xD

    :tdog:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zeuso @ 30/12/2011, 20:49) 
    Ciao a tutti ,smallgirl<3 ecco il disegno un regalo da parte mia a tutto il forum :)


    Ciao a tutti ,smallgirl<3 ecco il disegno un regalo da parte mia a tutto il forum :)

    Ciao a tutti ,smallgirl<3 ecco il disegno un regalo da parte mia a tutto il forum :)


    Ciao a tutti ,smallgirl<3 ecco il disegno un regalo da parte mia a tutto il forum :)


    raga non riesc a postare il disegno mi dice
    Hai inserito un URL non valido

    Prova a d hostarlo con tinypic ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zeuso @ 31/12/2011, 00:04) 
    ecco il disegno fatto da me per questo bellissimo forum

    (IMG:http://img189.imageshack.us/img189/2395/immagine2bz.jpg)

    wooow Complimenti bravissimo :yeah: Grazieeee!!!
     
    .
  15. Zeuso
     
    .

    User deleted


    ecco il disegno per fatto per me che regalo al tutto il forum !!!
    HTML
    http://imageshack.us/photo/my-images/847/immagine2mc.jpg/


    ehehe e stato piu facile fare il disegno che riusciire a meterlo nel forum ehehehehe

    prego e un piacere da pocco mi sono arrivati i primi due volumi in prima edizione pagati 12,50 l'uno come nuovi :)
     
    .
35 replies since 16/10/2011, 21:35   1359 views
  Share  
.
Top
Top