The Walking Dead: news editoriali per l'Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    A pochi giorni dalla premiere di The Walking Dead vengono annunciate ben 2 nuove pubblicazioni, in lingua italiana, dedicate alla serie.

    La Panini Books annuncia, sulle pagine della rivista Anteprima (n.242 - Ottobre 2011), l'arrivo del primo romanzo ambientato nell'universo di The Walking Dead: L'ascesa del Governatore (titolo originale Rise of the Governor). Sotto la scansione della pagina dedicata al romanzo scritto da Robert Kirkman e Jay Bonansinga.

    cliccare sull'immagine per ingrandire
    91c605154340914


    questo volume è solo il primo di una trilogia (negli USA il secondo libro non è ancora stato annunciato) e svelerà i retroscena, non narrati nel fumetto, del malvagio Governatore.
    USCITO IL: 19/01/2012
    Dall'8 febbraio è acquistabile anche su IBS CLICCA QUI




    Ma la SaldaPress, che detiene i diritti per il fumetto di Robert Kirkman, sarà stata a guardare? Assolutamente no, infatti nello stesso numero presenta l'edizione italiana del book per veri fanatici della serie The Walking Dead Chronicles!! Leggetene la descrizione nella scansione sottostante.

    cliccare sull'immagine per ingrandire
    46658d154341661


    La data di pubblicazione per questo The Walking Dead Chronicles "dovrebbe" aggirarsi sempre intorno al mese di Dicembre, anche se il condizionale è d'obbligo visto che il piccolo editore non è certo noto per la puntualità nelle uscite.

    source: @


    Edited by smallgirl<3 - 6/2/2012, 23:50
     
    .
  2. fuxsiasbello
     
    .

    User deleted


    da prendere tutti e 2! ma.. del volume 10 si sa niente quando uscirà?
    cmq si è vero.. la saldapress nn è molto efficiente.. io nn trovavo i fumetti nelle fumetterie e mi sono dovuta affidare alla feltrinelli.. un mese e mezzo per spedirlo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Non si sa del vol 10, quelli della Saldapress in una intervista di Giugno mi pare dissero che sarebbero usciti insieme sia il vol 10 che l'11 durante la Seconda Stagione di TWD. Io li ordinai da internet, su IBS ^__^
     
    .
  4. Zeuso
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ma io dovrei ordinare il numero 3 in IBS non ce specificato se e ristampa o prima edizione ?grazie forum stupendo faccio il disegnatore di fumetti e grafico quando o un po di tempo vi faro un disegno in tema
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ciao ^_^ Su IBS non è specificato, ma io li ho presi lì e quindi ho guardato sui volumi che ho io e in RISTAMPA sono fino al volume 6. Io li ho comprati l'hanno scorso ^_^
     
    .
  6. Zeuso
     
    .

    User deleted


    grazie molto gentile :) poi mi dite dove postare nel forum un bel zombies fatto da me ciao !
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    QUI va bene ;)
     
    .
  8. Michy9393
     
    .

    User deleted


    ma chi è questo governatore :o: ?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michy9393 @ 4/12/2011, 17:09) 
    ma chi è questo governatore :o: ?

    E' un uomo CATTIVISSIMO, SADICO. Uno che nessuno vorrebbe mai incontrare. Quello che succede al suo arrivo è qualcosa di terribile.
     
    .
  10. fuxsiasbello
     
    .

    User deleted


    è semplicemente l'uomo che da inizio al vero the walking dead! :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    E speriamo arrivi presto anche nella serie tv :D
     
    .
  12. domyne
     
    .

    User deleted


    ciao raga!!!! io per smorzare l'attesa mi sono prenotato i primi 4 volumi saldapress del volume di the walking dead (fumetto) volevo aspettare il compendium ma alla fine non sono riuscito ad aspettare... L'attesa mi divorava!!!!!!!!!!!! XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (domyne @ 5/12/2011, 14:08) 
    ciao raga!!!! io per smorzare l'attesa mi sono prenotato i primi 4 volumi saldapress del volume di the walking dead (fumetto) volevo aspettare il compendium ma alla fine non sono riuscito ad aspettare... L'attesa mi divorava!!!!!!!!!!!! XD

    hai fatto bene, e poi ne vale davvero la pena ;)
     
    .
  14. domyne
     
    .

    User deleted


    per il momento ho preso questi ma ovviamente li prendero' tutti... forse è stupido anche scriverlo XD sono troppo felice raga!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    no no macchè stupido ^_^
    poi facci sapere che ne pensi :)
     
    .
35 replies since 16/10/2011, 21:35   1359 views
  Share  
.
Top
Top