George A. Romero ha rifiutato di dirigere un episodio della serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klascov @ 3/11/2013, 15:10) 
    TWD è molto moderno rispetto hai suoi film
    TWD narra la storia di un gruppo di sopravvissuti, le loro storie, sofferenze, dolori e cosi via
    a un'altro impatto rispetto hai film di Romero, dove in due ore si narrava quasi tutto il film
    invece TWD è una serie tv ed a più libertà di narrare la storia.

    Senza contare che le serie tv fanno avvicinare di più lo spettatore ai personaggi della serie
    fa in modo che si identifichi in loro, provando pena, tristezza, gioa e felicità.
    Secondo me TWD e i film di Romero, sono due generi diversi, anche se sono centrati sugli zombie ed hanno un unico scopo.

    Non metto in dubbio ciò che dici, ma la cosa tremenda è che pur trattandosi di due mondi completamente opposti, Romero si senta di criticare aspramente TWD per il suo genere.
    E' come se gli AC/DC criticassero Madonna per la sua musica; mio Dio, come puoi paragonare due cose tanto diverse? Qui non è più questione di bravura, ma questione di gusto.. A qualcuno piace un genere piuttosto che un altro, ma farne un paragone lo trovo insensato..
     
    .
  2. Klascov
     
    .

    User deleted


    Io non sono dalla parte di nessuno in questa vicenda
    uno è libero di farsi piacere TWD o meno, a seconda da come lo critica
    se se lo sia visto o meno, a me non importa
    come tutte le cose di questo mondo, c'è a chi piace e chi non piace.
    Come si dice, non si può piacere a tutti. Paragoni o non paragoni.

    Per me (come già ribadito prima) sono due cose diverse, Romero non riuscirebbe mai a dirigere TWD secondo me
    Per come dirigeva i film e le sceneggiature, secondo me uscirebbe una puntata monotona..
    ma potrei anche sbagliarmi, ma sinceramente non lo so vedere come regista in TWD.

    Alla fine come hai detto te, sono gusti.
    Anche se a me piace sia TWD che i film di Romero (non tutti però qualche schifezza c'è stata).
    Ma rimane il fatto che TWD non piace a tutti, e a Romero non piace
    saranno fatti suoi se non piace, anche se io penso che a Romero piace il genere
    Come si dice chi disprezza vuol comprare, e secondo me Romero ci entra pienamente.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il fatto è che glielo hanno proposto di dirigere due episodi di TWD e ha rifiutato perchè, parole sue: "...il mio zombie [...] vive in un mio universo, che è diverso dall'universo della serie."

    E sono d'accordo sul fatto che una cosa può piacere o non piacere e che il suo universo è diverso da quello di TWD.. solo non capisco perchè criticare in questo modo. Questo appunto mi fa capire che sotto sotto non gli va giù che TWD abbia avuto così tanto successo e probabilmente non si sente neanche tanto a suo agio nel dirigere una serie tv...

    E poi dài, secondo me gli brucia e pure tanto del successo della serie.. :D
     
    .
  4. John83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/11/2013, 18:39) 
    Il fatto è che glielo hanno proposto di dirigere due episodi di TWD e ha rifiutato perchè, parole sue: "...il mio zombie [...] vive in un mio universo, che è diverso dall'universo della serie."

    E sono d'accordo sul fatto che una cosa può piacere o non piacere e che il suo universo è diverso da quello di TWD.. solo non capisco perchè criticare in questo modo. Questo appunto mi fa capire che sotto sotto non gli va giù che TWD abbia avuto così tanto successo e probabilmente non si sente neanche tanto a suo agio nel dirigere una serie tv...

    E poi dài, secondo me gli brucia e pure tanto del successo della serie.. :D

    Infatti, secondo me gli brucia parecchio perchè la serie ha avuto tantissimo successo, se ne parla ovunque.
    Come ho scritto sopra fino ad alcuni anni fa quando si parlava di zombie si parlava solo di romero, ora invece esiste solo TWD, e questa situazione gli da parecchio fastidio, ecco perchè ha criticato la serie definendola una soap opera.

    Edited by francygrimes. - 3/11/2013, 18:43

    CITAZIONE (Klascov @ 3/11/2013, 18:18) 
    Per me (come già ribadito prima) sono due cose diverse, Romero non riuscirebbe mai a dirigere TWD secondo me
    Per come dirigeva i film e le sceneggiature, secondo me uscirebbe una puntata monotona..
    ma potrei anche sbagliarmi, ma sinceramente non lo so vedere come regista in TWD.

    Su questo hai ragione, però poteva evitare queste critiche gratuite, è sembrato troppo chiaro che a lui questo successo di TWd da molto fastidio, io almeno leggo parecchia invidia nelle sue dichiarazioni.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John83 @ 3/11/2013, 18:43) 
    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/11/2013, 18:39) 
    Il fatto è che glielo hanno proposto di dirigere due episodi di TWD e ha rifiutato perchè, parole sue: "...il mio zombie [...] vive in un mio universo, che è diverso dall'universo della serie."

    E sono d'accordo sul fatto che una cosa può piacere o non piacere e che il suo universo è diverso da quello di TWD.. solo non capisco perchè criticare in questo modo. Questo appunto mi fa capire che sotto sotto non gli va giù che TWD abbia avuto così tanto successo e probabilmente non si sente neanche tanto a suo agio nel dirigere una serie tv...

    E poi dài, secondo me gli brucia e pure tanto del successo della serie.. :D

    Infatti, secondo me gli brucia parecchio perchè la serie ha avuto tantissimo successo, se ne parla ovunque.
    Come ho scritto sopra fino ad alcuni anni fa quando si parlava di zombie si parlava solo di romero, ora invece esiste solo TWD, e questa situazione gli da parecchio fastidio, ecco perchè ha criticato la serie definendola una soap opera.

    Appunto... Anche perchè si può anche criticare, ma almeno la devi vedere la serie per giudicarla.
     
    .
  6. Klascov
     
    .

    User deleted


    Se non voleva dirigere le due puntate
    poteva tranquillamente dire di no
    senza girare la frittata in qualche modo.

    L'invidia si nota e anche bene
    TWD a spopolato in questi anni, perchè è la prima serie tv che fanno sugli zombie se non erro
    e poi perchè ha un nuovo modo di raccontare le cose, narrare la storia, cosa che non si è mai vista prima
    in un genere zombesco diciamo :D

    Certo, Romero vuole far capire che TWD non è così bello come sembra
    ma si sbaglia di grosso, sopratutto non avendo visto neanche una puntata
    anche se stento a crederci, secondo me se visto tutte le stagioni >.<

    Alla fine, secondo me, si ri-crederà...
     
    .
  7. Justan
     
    .

    User deleted


    Romero è sempre stato spocchioso, onestamente non mi sorprende affatto che non voglia dirigere twd.
    E' stato uno dei primi ma non per questo uno dei migliori a volere dipingere l'apocalisse zombie e il rapporto dell'uomo con essi.
    Deve sempre infilarci citazioni politiche in ogni film, che riguardino Bush o altri protagonisti della vita politica americana. Personalmente non lo sopporto.
    A livello di regia e idee 28 giorni dopo, la prima serie di twd, the horde e perfino deadset non hanno nulla da invidiare alla visione romeriana.

    Mio pensiero
     
    .
36 replies since 14/10/2011, 21:12   702 views
  Share  
.
Top
Top