Episodio Ispirato a The Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WritingProgress
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti voi appassionati di zombie! Sono un aspirante scrittore e sto attualmente lavorando ad un episodio ispirato all'universo di The Walking Dead! Se vi interessa il progetto passate a farmi visita nel mio blog "Scrivere Sotto la Luna" (digitate il nome su google e sarà il primo risultato), dove ho già pubblicato l'anteprima di questo episodio scritto di mio pugno assieme a racconti, testi di riflessione e un romanzo a puntate strutturato come una serie TV che forse vi potrebbero interessare! Vi aspetto! ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ho dato un'occhiata al tuo blog... Ho letto l'anteprima dell'episodio Amore e Morte e devo dire che hai davvero talento. Vabbè, io non sono una scrittrice e non so nulla sulla tecnica, ecc ecc, ma quello che so è che leggendo la storia, ho avuto la sensazione di trovarmici dentro ed è questo quello che mi piace nei libri^^
    Appena ho un pò di tempo leggerò altri tuoi racconti. Comunque complimenti davvero!!
     
    .
  3. WritingProgress
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 10/10/2011, 17:42) 
    Ho dato un'occhiata al tuo blog... Ho letto l'anteprima dell'episodio Amore e Morte e devo dire che hai davvero talento. Vabbè, io non sono una scrittrice e non so nulla sulla tecnica, ecc ecc, ma quello che so è che leggendo la storia, ho avuto la sensazione di trovarmici dentro ed è questo quello che mi piace nei libri^^
    Appena ho un pò di tempo leggerò altri tuoi racconti. Comunque complimenti davvero!!

    Grazie di cuore! :) Spero ti possa piacere il romanzo a puntate che sto scrivendo, "Le Anime di Eglon", che è impostato come una serie TV. Fammi sapere che cosa ne pensi del progetto, quando hai tempo per leggerlo, e lascia magari qualche commento anche nel blog, le critiche costruttive fanno sempre bene! :)
     
    .
  4. makani™
     
    .

    User deleted


    L'ho letto anch'io ^.^ Molto molto bello complimenti, spero in un seguito :)
     
    .
  5. WritingProgress
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (makani™ @ 13/10/2011, 18:20) 
    L'ho letto anch'io ^.^ Molto molto bello complimenti, spero in un seguito :)

    Ti ringrazio! Non ti preoccupare, il seguito ci sarà senz'altro: quel breve estratto di anteprima è la "pre sigla" dell'episodio che sto scrivendo, pubblicata giusto per dare un assaggio di quel che sarà! :)
     
    .
  6. WritingProgress
     
    .

    User deleted


    Per chiunque sia interessato, oggi nel mio blog "Scrivere Sotto la Luna" è uscito il Capitolo I dell'episodio ispirato a "The Walking Dead" che sto scrivendo!!! ;)
     
    .
  7. WritingProgress
     
    .

    User deleted


    Nel mio blog "Scrivere Sotto la Luna", per chi fosse interessato, è disponibile da oggi il Capitolo II dell'episodio ispirato a "The Walking Dead" che sto scrivendo! Ecco la presentazione pubblicata assieme ad esso nel blog:
    Finalmente l'episodio ispirato alla serie televisiva "The Walking Dead" che sto scrivendo incomincia ad entrare nel vivo dell'azione. In questo Capitolo II, di più ampio respiro rispetto a Prologo e Capitolo I, i morti incominciano a fare la loro comparsa in maniera più massiccia e raccapricciante, aprendo la strada a quella che sarà un'avventura a dir poco emozionante.
    Ti auguro di fare un buon viaggio tra queste nuove righe, Lettore, in un mondo post apocalittico sconvolto da un'epidemia che rende l'uomo il peggior nemico dell'uomo in una prospettiva completamente diversa: perché qui è la morte a rincorrere senza sosta la vita per cancellarla.
     
    .
  8. WritingProgress
     
    .

    User deleted


    Da oggi online nel blog il Capitolo III dell'episodio! ;)
     
    .
7 replies since 9/10/2011, 21:51   127 views
  Share  
.
Top
Top