The Walking Dead, una special edition per la prima stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il 4 Ottobre 2011 è uscita una nuova edizione del cofanetto contenente la prima stagione di The Walking Dead .
    Scoprite le 3 versioni e i nuovi extra.

    * 3 saranno le versioni: Special Edition DVD, Special Edition Blu-ray e Limited Edition Blu-ray Collector’s Tin (che conterrà una maschera da Zombie, indossabile, disegnata da Greg Nicotero e prodotta dalla Neca e, nelle prime 100.000 copie, una non meglio precisata trading card)

    * le versioni Black e White del primo episodio (cioè la versione corta e la director's cut) ed il commento audio a tutti e 6 gli episodi

    * ogni versione conterrà quanto visto nei cofanetti attualmente in commercio più diversi contenuti extra: "We are The Walking Dead", "Bring Out The Dead: KNB And The Art of Making Zombies", "Digital Decay: The VFX of The Walking Dead", "No More Room in Hell: The Walking Dead Phenomenon", "Adapting The Dead", "Killer Conversations: Frank Darabont Greg Nicotero".

    www.zombiekb.com/
     
    .
  2. Luvet_
     
    .

    User deleted


    Mi procurerò sicuramente il Blu-Ray :shoccato:
     
    .
  3. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    dove è acquistabile?
     
    .
  4. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    uppino
     
    .
  5. Muireann87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avrei una domanda, ho intenzione di acquistare il dvd della prima stagione di TWD, ma su amazon (il mio sito di fiducia) dice che i dvd potrebbero risultare difettosi nella selezione del menù. C'è qualcuno di voi che ce l'ha, e che ha riscontrato questo problema? Grazie mille

     
    .
4 replies since 2/9/2011, 23:11   447 views
  Share  
.
Top
Top