Armi usate nella prima stagione di TWD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    No, ma c'hai ragione... Lasciando stare anche l'apocalisse zombie... credo che l'Italia andrebbe nel panico per qualsiasi cosa..
     
    .
  2. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    è sempre la colt pyton quella di Rick che ha attualmente? mi serve per un cosplay.
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Che bella la Colt Phyton!! Sto cercando disperatamente una versione "finta" da poter usare per il prossimo travestimento (Carnevale ecc...) in cui io e il mio gruppo di amici faremo TWD :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 8/11/2012, 19:21) 
    Che bella la Colt Phyton!! Sto cercando disperatamente una versione "finta" da poter usare per il prossimo travestimento (Carnevale ecc...) in cui io e il mio gruppo di amici faremo TWD :D

    e io aspetto le foto ^_^
     
    .
  5. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovata e sto iniziando a prendere sul serio il mio travestimento da Rick Grimes stagione 3 con la camicetta sporca (o t shirt bianca), jeans machete e Pyton. il Machete costa 30€ della gerber.
     
    .
  6. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    @xKaio: dove l'hai trovata??
    @francy: appena l'evento avrà luogo le foto saranno la prima cosa ;) abbiamo grandi idee.. Dovremmo essere Rick, due zombie, Michonne e manca un personaggio ancora da scegliere :lol:
     
    .
  7. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    diciamo che se vuoi la Pyton perfetta per filo e per segno ti prendi una marui ma costa 150+
     
    .
  8. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Sie... :lol:
     
    .
  9. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    200+ XD
     
    .
  10. sagan
     
    .

    User deleted


    se gli zombi sono come nel film ( 28 giorni dopo ) oppure ( war world z ) puoi essere armato quanto ti pare ma non hai possibilita
     
    .
  11. SLincoln
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete se la colt Python é fuori produzione??
     
    .
  12. Livio6
     
    .

    User deleted


    La Colt Python non è più in produzione da oltre 10 anni. Si trovano usate a prezzo elevato. In alternatica Smith and Wesson 686.
     
    .
41 replies since 20/8/2011, 22:34   5927 views
  Share  
.
Top
Top