Armi usate nella prima stagione di TWD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il blog Zumbi Hunter è riuscito a trovare le immagini di tutte le pistole che sono state utilizzate dai nostri personaggi nella prima stagione di The Walking Dead:

    001rick
    Colt Python - Arma utilizzata nell'episodio pilota da Rick Grimes - Days Gone Bye quando incontra la ragazzina zombie.


    002morg
    Taurus Inox Modello 85 in acciaio inox - Arma utilizzata da Morgan Jones nell'episodio pilota - Days Gone Bye quando incontra Rick.



    003rick
    Beretta 92FS - Arma utilizzata nell'episodio pilota da Rick Grimes - Days Gone Bye per sbarazzarsi del soldato zombie all'interno del carroarmato.



    004andre
    Smith & Wesson 3913 "Ladysmith" - Arma di Andrea utilizzata nel secondo episodio - Guts quando incontra Rick per la prima volta.


    005merle
    Browning Hi-Power - Arma usata da Merle nel secondo episodio - Guts puntata su T-Dog.


    006shane
    Glock 17 - Arma usata da Shane nell'ultimo episodio - TS-19 quando nel flashback va a trovare Rick in ospedale.

    http://walkingdeadbr.com/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,376
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    ;) Colt e Smith & Wesson le migliori!
     
    .
  3. Darde
     
    .

    User deleted


    Carina come cosa!
     
    .
  4. max_headroom
     
    .

    User deleted


    Le pistole a tamburo sono particolarmente amate negli USA ma, per l'esigenza specifica, ovvero, quella legata alla sopravvivenza nell'apocalisse zombi, sono troppo rumorose, hanno una capacità di munizionamento troppo bassa rispetto alle semiautomatiche (6 cartucce anzichè 10/15) e la cadenza di fuoco è condizionata dal fatto che nel tiro rapido sei praticamente costretro ad usare la doppia azione. Infine, le pistole a tamburo non possono essere silenziate.

    La migliore tra le armi indicate nel primo post - secondo il mio parere - è la Beretta 92/FS (M9 negli USA) testata in ogni dove negli attuali scenari di guerra moderni.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (max_headroom @ 9/11/2011, 13:41) 
    La migliore tra le armi indicate nel primo post - secondo il mio parere - è la Beretta 92/FS (M9 negli USA) testata in ogni dove negli attuali scenari di guerra moderni.

    E' quella che mi piace di più ^_^
     
    .
  6. ElweFefalas
     
    .

    User deleted


    la colt a livello estetico è favolosa!
     
    .
  7. The White Lady
     
    .

    User deleted


    La Colt Python è la migliore, infondo è classificata tra le pistole più pericolose, ha cartucce calibro 4mm di diametro nel tamburo, ti perfora anche un muro di mattoni, la sola pecca che a differenza di una semiautomatica ha solo 6 proiettili, però sono micidiali comunque.
    La Beretta ha una capienza di 15 colpi, ed è modesta però se dovessi scegliere tra le altre semiautomatiche prenderei una Glock perchè i proiettili sono un po' più lunghi e arrivano a una distanza di tiro di 4m e il caricatore ha una capienza di 17 fino ad un massimo di 21 se è stata modificata.
     
    .
  8. ElweFefalas
     
    .

    User deleted


    ragà, la vostra conoscenza sulle armi inizia davvero a preoccuparmi XD
     
    .
  9. The White Lady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragà, la vostra conoscenza sulle armi inizia davvero a preoccuparmi XD

    ahahahah
    No è che mio padre mi portava a caccia e conosco tutte le armi, poi mi ha portato al poligono di tiro, mi sono distrutta un orecchio la prima volta perchè avevo messo male le cuffie e mi sono mandata a benedire un timpano...me sorda da un orecchio.... :( povera me...

    Sono Daryl in gonnella! LOL
     
    .
  10. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    la beretta 92FS è la stessa mia riproduzione "Beretta 92" a CO2 della Umarex a piombini!

    Troppo comoda! sabato tral'altro vado al poligono per una gara!
    Yeeea!
     
    .
  11. max_headroom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White Lady @ 9/11/2011, 16:46) 
    La Colt Python è la migliore, infondo è classificata tra le pistole più pericolose, ha cartucce calibro 4mm di diametro nel tamburo, ti perfora anche un muro di mattoni, la sola pecca che a differenza di una semiautomatica ha solo 6 proiettili, però sono micidiali comunque.
    La Beretta ha una capienza di 15 colpi, ed è modesta però se dovessi scegliere tra le altre semiautomatiche prenderei una Glock perchè i proiettili sono un po' più lunghi e arrivano a una distanza di tiro di 4m e il caricatore ha una capienza di 17 fino ad un massimo di 21 se è stata modificata.

    La Colt Python è la migliore pistola nella misura in cui una fuoristrada Range Riover lo è rispetto ad una Land Rover Defender.
    Solo che la prima è adatta per andare a prendere l'aperitivo in centro città , mentre, la seconda è idonea e ampiamente utilizzata nei teatri di guerra.

    Comunque, anche per la 92FS sono reperibili in commercio caricatori con capacità superiori alle 15 cartucce (almeno fino a 20).

    Il fatto è che in uno scenario come quello di un'apocalisse zombi, è meglio disporre di una semiautomatica anche per il fatto che questo tipo di arma può essere silenziata e, pertanto, adatta a chi deve muoversi in maniera furtiva.
    Anche se, comunque, il suono prodotto da una pistola silenziata è paragonabile a quello di un coperchio che sbatte contro una pentola.
    Pertanto, sarebbe meglio usare calibri picoolli.
    Io come arma silenziata userei una Sig Sauier Mosquito cal. 22 che risulta abbastanza silenziosa e letale per spaccare i crani dei morti viventi.
     
    .
  12. LORD_SUNSHINE
     
    .

    User deleted


    Il fucile invece che usa shane , semba un benelli non ne sonon sicuro .
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ElweFefalas @ 9/11/2011, 19:12) 
    ragà, la vostra conoscenza sulle armi inizia davvero a preoccuparmi XD

    Mi trovo d'accordo xDD
     
    .
  14. max_headroom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 10/11/2011, 12:28) 
    CITAZIONE (ElweFefalas @ 9/11/2011, 19:12) 
    ragà, la vostra conoscenza sulle armi inizia davvero a preoccuparmi XD

    Mi trovo d'accordo xDD

    Nulla di cui preoccuparsi.
    Diciamo che lavoro nello stesso ramo di Rick e Shane, per capirci.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (max_headroom @ 10/11/2011, 13:18) 
    Nulla di cui preoccuparsi.
    Diciamo che lavoro nello stesso ramo di Rick e Shane, per capirci.

    Ah ecco meno male XD XD Mi stavo preoccupando anch'io XD XD
     
    .
41 replies since 20/8/2011, 22:34   5927 views
  Share  
.
Top
Top