aiuto per chiarimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keda rover
     
    .

    User deleted


    come mai quando tento di entrare nel gdr o nelle fanfiction mi viene fuori permesso negato? bisogna fare qualcosa di particolare per avere i permessi per queste 2 cose? :pensare:


    nessuno sa rispondermi?

    Edited by keda rover - 7/8/2011, 14:24
     
    .
  2. keda rover
     
    .

    User deleted


    nessuno sa rispondermi?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    eccomi :) allora il gdr per ora è disattivato non solo perte, ma per tutti perchè lo sto ancora aggiustando ^__^ Per le fan fiction, forse non c'è il tuo nome inserito..aspetta che controllo :)

    EDIT: fatto, adesso dovrebbe andare ^__^
    Per il gdr volevo sapere, per caso tu sai qualcosa sull'argomento? Io non ho mai fatto un gdr, ma era divertente crearlo ^__^ Se tu o se sai qualcuno che ne capisce fammi sapere perchè in quel campo avrei bisogno di una mano ^__^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    13,764

    Status
    Anonymous
    Se hai bisogno di aiuto con il GDR, forse potrei darti una mano io...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xeen di Gemini @ 8/8/2011, 14:07) 
    Se hai bisogno di aiuto con il GDR, forse potrei darti una mano io...

    davvero ?? :woot: allora ti abilito nella sezione e ti metto moderatrice ^__^ così mi dici un pò cosa devo cambiare, cosa devo aggiungere insomma che ho combinato ^__^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    13,764

    Status
    Anonymous
    Ok, adesso guardo! ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    :)
     
    .
  8. keda rover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 8/8/2011, 13:42) 
    eccomi :) allora il gdr per ora è disattivato non solo perte, ma per tutti perchè lo sto ancora aggiustando ^__^ Per le fan fiction, forse non c'è il tuo nome inserito..aspetta che controllo :)

    EDIT: fatto, adesso dovrebbe andare ^__^
    Per il gdr volevo sapere, per caso tu sai qualcosa sull'argomento? Io non ho mai fatto un gdr, ma era divertente crearlo ^__^ Se tu o se sai qualcuno che ne capisce fammi sapere perchè in quel campo avrei bisogno di una mano ^__^

    io sono pratico di rpg maker vx se serve e sono particolarmente pratico negli eventi e mappe, ma poco nella grafica personaggi, nei giochi creati ho sempre fatto fare ad altri questa parte qua e poi l'ho implementata... fatemi sapere...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Che cos'è il rpg maker vx? ^__^
     
    .
  10. keda rover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 8/8/2011, 22:11) 
    Che cos'è il rpg maker vx? ^__^

    guarda qui


    o più semplicemente un programma per la creazione di rpg o gdr come si preferisce dire...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ah capito..interessante. ^__^ Beh, il gdr di questo forum non sarà a quel livello..è un semplice gdr.., non è che serve la grafica, la musica o roba così. Mi servono due o tre persone che si occupino della moderazione della sezione.
    Xeen di Gemini si è offerta, perciò giusto un altro mi servirebbe. Se vuoi ti faccio entrare nella sezione così vedi un pò di che si tratta e mi dici ^__^
     
    .
  12. keda rover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 9/8/2011, 00:36) 
    ah capito..interessante. ^__^ Beh, il gdr di questo forum non sarà a quel livello..è un semplice gdr.., non è che serve la grafica, la musica o roba così. Mi servono due o tre persone che si occupino della moderazione della sezione.
    Xeen di Gemini si è offerta, perciò giusto un altro mi servirebbe. Se vuoi ti faccio entrare nella sezione così vedi un pò di che si tratta e mi dici ^__^

    meglio perchè non capisco che cosa intendi te per gdr allora... :eeh:
    ps mandami un messaggio così non intasiamo sto povero post :yes:

    Edited by keda rover - 9/8/2011, 00:43
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    xD ti ho abilitato :)
     
    .
  14. keda rover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 9/8/2011, 00:42) 
    xD ti ho abilitato :)

    non so come risponderti se non qua, ho capito il "tipo" di gdr, io pensavo a un gdr come descritto da me sopra... di questo tipo non ho la minima esperienza... quindi per non far danni meglio che prima seguo qualche moderatore poi in caso se hai bisogno posso aiutare... :yes: comunque se cambi idea e vuoi provare un a fare un gdr come detto sopra contattami :yes:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ok ^_^
    quello descritto sopra sarebbe davvero bello, ma credo ci voglia un forum intero per quello xP
     
    .
18 replies since 5/8/2011, 13:12   163 views
  Share  
.
Top
Top