Alexandria

Aaron, Eric, Heath, Scott, Douglas Monroe, Regina Monroe, Spencer, Olovia, Nicholas, Holly, Jessie, Tobin, Pete, Mikey, Denise, Ron, Barbara, Bruce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    e970fd128350928
    Aaron
    Aaron è un residente della comunità della zona sicura di Alexandria e lavora come reclutatore. Il lavoro di Aaron è di seguire i sopravvissuti per giorni (per vederne i loro comportamenti) e decidere in seguito se portarli ad Alexandria.
    Lui inviterà Rick e gli altri ad unirsi nella comunità.

    Età non specificata, sicuramente più di 30 anni.
    Prima apparizione: Issue #67
    Serie: dal #67 ad oggi
    Etnia: Caucasica-americano










    jpg
    Eric
    E' l'aiutante, e compagno di Aaron. Aaron spiega che Eric è la sua "polizza di assicurazione ... perché ucciderebbe quelli che si rivelano essere persone cattive per salvarlo".

    Età non specificata. Sicuramente più di 20 o 30 anni.
    Prima apparizione: Issue #68
    Etnia: Caucasica-americano












    0da555128349900
    Heath
    Si occupa della ricerca di forniture. Sembra essere molto fedele a Douglas e sua moglie, e come Regina è anche sospettoso di Rick e il suo gruppo. Finora si è dimostrato molto amico di Scott e Aaron. Nel numero 72, lo si vede tranquillamente in giro alla festa di Rick e il suo gruppo per dare loro il benvenuto alla comunità. Anche se non parla quasi con molti escluso il Dr. Cloyd.

    Età non specificata.
    Prima apparizione: Issue #69
    Etnia: Africano-Americano









    978bee128350004
    Scott
    Anche Scott si occupa della ricerca di forniture ed è molto amico di Heath. Scott si ruppe una gamba durante una missione. Pur colpito dal fatto che Rick Grimes e il gruppo sono riusciti a sopravvivere da soli per così tanto tempo, è anche sospettoso nei loro confronti. Lui e Heath sembrano essere amici stretti e Heath porta dentro di se un forte sentimento di colpa per quanto riguarda l'incidente di Scott.

    Età: Sconosciuta. Probabilmente tra i 20 e i 30 anni.
    Prima apparizione: Issue #69
    Etnia: Africano-Americano








    jpg ]
    Douglas Monroe
    Douglas Monroe è un ex democratico dell'Ohio che gestisce la zona sicura di Alexandria. E 'un uomo apparentemente amichevole che si preoccupa per il popolo. Douglas è sposato con Regina Monroe, che può essere vista come il suo contrario, a volte. Ha riposto una grande fiducia in Aaron e le altre persone della sua comunità e vuole mantenere la pace.
    Mentre appare amichevole, in verità, è anche sospettoso di Rick Grimes e il suo gruppo così come loro lo sono di lui e degli abitanti della zona.

    Età non precisata. Probabilmente tra i 60 e i 70 anni.
    Prima apparizione: Issue #70
    Etnia: Caucasiano- Americano











    b4aa1d128349977
    Regina Monroe
    Regina Monroe è la moglie di Douglas Monroe. E' una donna apparentemente calma, matura, ma a volte dal temperamento forte. Pochi conoscono la sua storia passata prima dell'apocalisse.
    Regina aiuta Douglas nella zona di sicurezza ed è molto sospettosa di Rick Grimes e gli altri. Regina dichiara a Douglas che si è fidata di lui e Aaron, ma non le piace vedere i nuovi ospiti e ha paura che cercheranno di sopraffare Douglas. Dimostra di essere molto timorosa verso Rick quando Heath dice che lui potrebbe essere un altro Davidson.

    Età: tra i 50 e i 60 anni.
    Prima apparizione: Issue #70
    Etnia: Caucasiana-Americana












    074f24128350017
    Spencer Monroe
    Spencer Monroe è il figlio di Douglas Monroe e Regina Monroe, e un residente della zona di salvezza di Alexandria.Alla festa per l'accoglienza dei nuoi sopravvissuti, si dimostra molto amichevole con Andrea e ascolta molto interessato a come si passa da essere un' impiegata d'ufficio a tiratrice eccellente.
    E' considerato un bell'uomo da Barbara e Olivia, tuttavia Barbara ipotizza che possa essere gay come Aaron ed Eric. Spencer invita poi Andrea a cena...

    Età: 27 anni
    Prima apparizione: Issue #72
    Etnia: Caucasiano-Americano









    1fdc57128349942
    Olivia
    Una giovane donna allegra e cordiale. Lei è un po grassoccia e ha le lentiggini sul viso. Olivia è responsabile di stoccaggio di armi e armature. E' frizzante e molto utile, e come Barbara, si comporta in modo incurante su quello che sta succedendo fuori delle loro mura. E 'possibile che possa essere interessata a Spencer.

    Età: tra i 20 e i 30 anni.
    Prima apparizione: Issue #70
    Etnia: Caucasiana-Americana









    268aca128349931
    Nicholas
    Nicholas è un residente della zona si cura di Alexandria, padre di Mikey e marito di Paula. Poco o nulla si sa sulla vita di Nicholas prima dell'apocalisse. La prima volta che si avvicina a Rick Grimes è per lamentarsi di una lotta tra suo figlio e Carl, dicendo che suo figlio è stato spinto. Non gli piace il fatto che Carl ha una pistola e ne parla con Douglas che calma la situazione. Alla festa per i nuovi arrivati Nicholas cambia completamente atteggiamento e chiede scusa a Rick per come si è comportato.

    Età: tra i 30 e i 40 anni.
    Prima apparizione: Issue #71
    Etnia: Caucasiano- Americano











    3bbdc8128349906
    Holly
    Holly è una sopravvissuta che vive e lavora nelle costruzioni. Marchi di fabbrica del suo aspetto include un taglio corto dei capelli e un unico orecchino a cerchio di grandi dimensioni. Avrà una relazione con Abraham all'oscuro di tutti.

    Età: tra i 20 e i 30 anni.
    Prima apparizione: Issue #73
    Etnia: Caucasiana-Americana














    42de50355435491
    Jessie
    Jessie Anderson/Dotson è la madre di Ron e moglie di Pete. Jessie non parla con nessuno dei suoi problemi coniugali fino a che Rick non la affronta in privato.
    In seguito, Jessie si interesserà a Rick .

    Età: tra i 20 e i 30 anni.
    Prima apparizione: Issue #72
    Etnia: Caucasiana-Americana











    5f4ae6128350024
    Tobin
    Tobin è un residente e un lavoratore presso il centro di sicurezza di Alexandria.

    Età: tra i 30 e i 40 anni
    Prima apparizione: Issue #69
    Etnia: Caucasiano-Americano











    e9d04f128349958
    Pete Anderson
    Pete Anderson (Pete Dotson?) è uno dei medici della zona di sicurezza di Alexandria, è il padre di Ron e marito di Jessie. Rick incontra Pete per la prima volta nel numero 75 quando Pete dorme sulla veranda. Pete si presenta come "Pete, mai Peter". Egli spiega che dorme sotto il portico a causa di un litigio con la moglie, cosa che succede spesso. Il figlio di Pete ha un occhio nero quando i sopravvissuti entrano nella zona.

    Età: tra i 30 e i 40 anni.
    Prima apparizione: Issue #75
    Etnia: Caucasiano-Americano











    b966a8128349918
    Mikey
    Mikey è il figlio di Nicholas e Paula. Carl e Sophia provano ad interagire e giocare con gli altri bambini. Mikey si dimostra molto curioso del fatto che Carl abbia con sè una vera pistola.

    Età: circa 7 anni
    Prima apparizione: Issue #71
    Etnia:Caucasiano-Americano
















    82cf81128349868
    Dr. Denise Cloyd
    La dottoressa Denise Cloyd risiede alla zona di sicurezza di Alexandria ed è una dei tre medici della comunità. E' giovane, bionda e porta sempre gli occhiali. Poco si sa di lei o del suo passato o la sua personalità. Nel numero # 72, fa una breve apparizione alla festa e parla un po 'con Heath rivelandole che è un pò preoccupata per Scott perchè la febbre a causa delle ferite, non è ancora scesa.

    Età: presumibilmente tra i 20 e i 30 anni.
    Prima apparizione: Issue #71
    Etnia: Caucasiana-Americana













    09b2f4128349992
    Ron
    Ron è il figlio di Pete e Jessie. E 'un bambino che ha un occhio nero quando i sopravvissuti entrano nella zona. Sua madre rivelerà che Pete abusa di loro. Nonostante questo Ron continua a voler bene a suo padre.

    Età: tra i 7 e i 9 anni
    Prima apparizione: Issue #71
    Etnia: Caucasiano
















    26d758128349856
    Barbara
    Barbara è una residente della zona di sicurezza di Alexandria. Ha capelli corti e biondi e gli occhiali. Ipotizza spesso che Spencer sia gay come Eric e Aaron. Lei è apparentemente amichevole e ama fare gossip. Come qualcuno degli altri abitanti, anche Barbara sembra vivere la situazione come se fuori fosse tutto normale. Questo infastidisce molto Michonne.
    (E' possibile che questo personaggio sia un'allusione al personaggio di "Barbara" de "La notte dei morti viventi" del 1968 ).

    Età: tra i 30 e i 35 anni
    Prima apparizione: Issue #72
    Etnia: Caucasiana-Americana
















    jpg
    Bruce (Alexandria)
    Bruce è un residente della zona di sicurezza di Alexandria ed è amico di Holly che lavora con lui nel cantiere. Bruce sarà tra quelli che cercano di far fuori la mandria di zombie arrivati lì in seguito alla scontro a fuoco con i necrofagi.

    Età: sui 40 anni
    Prima apparizione: Issue #69
    Etnia: Caucasiano-Americano

    Edited by francygrimes. - 4/10/2014, 01:45
     
    .
  2. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    credo che manca jessie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ooops veroo ^__^

    EDIT: Aggiunta :P

    Edited by •«smallgirl»• - 21/4/2011, 17:30
     
    .
  4. ArmandoGiuseppe2
     
    .

    User deleted


    ragazzi avete una pagina fb o qualcosa?
     
    .
3 replies since 22/3/2011, 23:59   1057 views
  Share  
.
Top
Top