Jon Bernthal intervistato durante il PaleyFest.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Jon Bernthal, che interpreta Shane Walsh, ha parlato del suo personaggio durante un'intervista al PaleyFest.

    Il suo personaggio è coinvolto in un triangolo amoroso tra Lori (Sarah Wayne Collins) e Rick (Andrew Lincoln) e i fan hanno opinioni diverse.

    "Penso che questo sia favoloso e penso che un sacco di persone hanno opinioni diverse", dice Benthal . "Ci sono le persone che lo odiano. E cè gente invece che si immedesima in lui. Frank Darabont ha preso questo personaggio dal fumetto che era praticamente un segno che serviva ad un determinato scopo e lo ha totalmente aperto rendendolo un personaggio davvero ricco. "

    "E' un ragazzo incredibilmente solo ora,"dice. "E non solo, perché lui è lontano dalle persone che ama. Lui è solo, perché è con le persone che ama. Lui non può stare con loro nel modo in cui vuole essere con loro. E penso che questo fatto metterà Shane in una situazione molto, molto pericolosa. Credo che vedrete il meglio di lui.... e anche il peggio. ".

    Jon ha anche parlato per il suo amore per il cast e come lui è pronto per tornare ad Atlanta questa estate per iniziare le riprese.
     
    .
0 replies since 7/3/2011, 02:07   38 views
  Share  
.
Top
Top