The Walking Dead - il videogioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,202
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    il gioco è bellissimo (sono all'incira a metà secondo capitolo), però cacchio uno straccio di sottotitolo lo potevano pure mettere! Io l'ho preso per Ps3, sperando che prima o poi esca qualche "pacchetto" che aggiusti la cosa...
     
    .
  2. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Si sa se è già uscito il 5 capitolo?
    Prevedo tante lacrime ;______;
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,202
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    si, i capitoli sono usciti tutti, infatti ora vendono anche il gioco "completo".
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,202
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    l'11 di questo mese uscirà in USA e in Canada la versione retail. Per quanto riguarda l'Europa ancora non si sa nulla, speriamo che a questo punto la traducano su disco e che rilascino una patch sullo Store...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,202
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    strano che non se ne sia parlato, è uscita la versione retail anche qui da noi, ed è (finalmente) sottotitolata in irtaliano! Purtroppo però per chi come me l'ha presa all'epoca su DD non c'è stata ancora nessuna notizia per quanto riguarda una patch per i sottotitoli... Almeno su Ps3, perchè su Xbox è uscita... Aspettiamo e vediamo, comunque se avete info postate.
     
    .
  6. Atypical
     
    .

    User deleted


    Io l'ho giocato fino al quarto capitolo della seconda stagione, l'ultimo uscito (tranne "400 days").
    Per me è semplicemente fantastico, lo trovo quasi più bello del fumetto e della serie tv. Ha delle scene zombie che per dinamicità, spettacolarità e coerenza la serie tv si sogna purtroppo.
    Mi piace pensare che il fumetto, la serie tv e questo gioco si completino a vicenda: non funziona così, ma fa niente. asd
    Carini anche gli inserimenti di Glenn e Hershel, avrei voluto vedere più riferimenti all'universo principale.

    Se non ci avete ancora giocato, fatelo subito! :D
     
    .
65 replies since 24/1/2011, 17:20   1138 views
  Share  
.
Top
Top