The Walking Dead - il videogioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Telltale Games, software house che ha realizzato la serie Sam & Max ed il videogioco di Ritorno Al Futuro ha annunciato che a febbraio presenterà cinque nuovi titoli, uno di questi sarà, con ogni probabilità, la trasposizione videoludica di The Walking Dead.


    The Walking Dead è una serie che ben si adatta al mondo dei videogiochi, anche se a ben vedere bisogna sforzarsi molto per creare qualcosa di originale, visto che il massacro degli zombie è un tema già affrontato in Dead Rising.


    source: www.iovideogioco.com/

    Edited by smallgirl<3 - 8/3/2012, 18:35
     
    .
  2. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    fortissimo ma non capisco sarà molto sul genere di resident evil ovvero che ne so che scegli il personaggio da usare,e qui direi che si dovrebbe mettere rick,shane e forse daryl cmq molto carino
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    chissà...lo spero! Sarà divertente ^_^
     
    .
  4. ´galadhriel
     
    .

    User deleted


    nooo! mi immaginavo un videogioco già dalla prima puntata! sarebbe grandioso!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,377
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jo Summer @ 24/1/2011, 21:14) 
    fortissimo ma non capisco sarà molto sul genere di resident evil ovvero che ne so che scegli il personaggio da usare,e qui direi che si dovrebbe mettere rick,shane e forse daryl cmq molto carino

    Credo anche io che sarà simile a Resident evil :yes: , spero un pò più facile perchè le ultimissime edizioni di Resident evil erano un pochino difficilotte :spara: ...
     
    .
  6. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freegoonies @ 25/1/2011, 17:19) 
    CITAZIONE (Jo Summer @ 24/1/2011, 21:14) 
    fortissimo ma non capisco sarà molto sul genere di resident evil ovvero che ne so che scegli il personaggio da usare,e qui direi che si dovrebbe mettere rick,shane e forse daryl cmq molto carino

    Credo anche io che sarà simile a Resident evil :yes: , spero un pò più facile perchè le ultimissime edizioni di Resident evil erano un pochino difficilotte :spara: ...

    si infatti erano più difficili in effetti i migliori erano fino al 3 del gioco
     
    .
  7. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Magariiii!!!
     
    .
  8. Kron
     
    .

    User deleted


    speriamo sia un survival horror(dove devi sopravvivere e scappare come fanno loro) e non una tamarrata come gli ultimi resident evil XD
     
    .
  9. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    gia vedremo che ne esce fuori
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    si, l'importante è che non lo fanno solo per la wii la x box e la bsbsbs e bzbzbz (mielpops! XD) ecc ecc.... Spero che esca anche per Playstation 2.
     
    .
  11. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    io spero x la xbox 360 ehehe cosi giocherò come una pazza e mia mamma mi pesterà a sangue xke deve darmi gli esami senno niente laurea
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Tu ce l'hai la xbox T_T beata teeeee
     
    .
  13. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    sisi anche la ps3 e la wii
     
    .
  14. Kron
     
    .

    User deleted


    speriamo per la ics bocs *_*
    cosi mi laureo nel 2050 :)
     
    .
  15. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    no io credo che massimo il prossimo settembre potrò togliermi le materie e poi mi occuperò solo della tesi
     
    .
65 replies since 24/1/2011, 17:20   1138 views
  Share  
.
Top
Top