The Walking Dead - il videogioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    woooooo ma che bella notizia, io ho l'XBOX 360 spero esca per questa console, non mi ci stacco più **
     
    .
  2. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    io pure sia con the walking dead che gears of war ahah
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,376
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jo Summer @ 25/1/2011, 17:36) 
    CITAZIONE (freegoonies @ 25/1/2011, 17:19) 
    Credo anche io che sarà simile a Resident evil :yes: , spero un pò più facile perchè le ultimissime edizioni di Resident evil erano un pochino difficilotte :spara: ...

    si infatti erano più difficili in effetti i migliori erano fino al 3 del gioco

    Vero!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Altre info:

    Potrebbe arrivare a febbraio il gioco Facebook di The Walking Dead, la popolare serie tv di AMC, che ha debuttato lo scorso mese di ottobre. La serie ha ottenuto un grandissimo successo anche nel nostro paese, la seconda stagione è già in produzione e si mormora anche di un videogioco per PC e console in fase di sviluppo.

    Oltre a questo, ci sarebbe anche un gioco Facebook in lavorazione, che, secondo alcune voci, dovrebbe uscire a marzo, il titolo sarà realizzato per promuovere l’uscita della prima stagione di The Walking Dead in DVD e Blu-Ray.

    www.iochatto.com/
     
    .
  5. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    bellissimo io ci giocherò ogni due secondi
     
    .
  6. vidhar
     
    .

    User deleted


    speriamo almeno che non sia deludente come ogni altro gioco ispirato ad un qualsiasi film o serie, è sempre difficile creare qualcosa seguendo il filo emotivo dell originale
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vidhar @ 16/2/2011, 01:01) 
    speriamo almeno che non sia deludente come ogni altro gioco ispirato ad un qualsiasi film o serie, è sempre difficile creare qualcosa seguendo il filo emotivo dell originale

    Hai proprio ragione^^
     
    .
  8. terror3vor
     
    .

    User deleted


    vidhar ha detto una cosa troppo vera, ma uno ci spera sempre...

    dal mio punto di vista, essendo questa una serie parecchio "evolutiva" (nel senso che i personaggi crescono e si evolvono, quando non muoiono), me la immagino con elementi di gioco di ruolo, dove si diventa più pratici le armi col passare del tempo, ci si guadagnano risorse (cibo, medicine), si tenta magari di trovarsi un rifugio sicuro, insomma un action rpg simile a fallout, più che a resident evil.
     
    .
  9. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    si infatti credo sia la cosa migliore sarebbe stata troppo irreale se fatta alla resident evil anche xke gli zombie si vedono a episodi alterni quindi non sono molti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    A detta da Kirkman non sarà come tutti gli altri giochi di zombie (tutti uguali), ma sarà come nel fumetto, i personaggi non avranno solo lo scopo di uccidere zombie, ma più che altro cercare di sopravvivere e si creeranno situazioni in cui scegliere cosa fare... Cioè se è così sarà bello!!
     
    .
  11. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    hai mai giocato a heavy rain??praticamente nel gioco spuntavano delle schermate dove avevi piu opzioni questo sarebbe perfetto per the walking dead the game xke sviluppi il personaggio,e qui ci vorrebbe la schermata dove puoi scegliere piu di due personaggio(cioe non ridurre la scelta a pochi ma metterli tuti)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    sii belloo, può essere che anche The Walking Dead sarà così ^__^ Speriamo...
     
    .
  13. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    dobbiamo attendere-.-
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    INFO PIù DETTAGLIATE SUL GIOCO.

    Una delle cose che rende grande la serie sono le storie dei sopravvissuti e come si relazionano l'uno all'altro in mezzo ad un focolaio di zombie.

    E questo è esattamente ciò che la Telltale si sta concentrando di realizzare con il nuovo gioco ispirato a The Walking Dead: i rapporti umani di quelli ancora vivi in ​​un mondo invaso da orde di mangiacarne. Solo che The Walking Dead - il videogioco non si concentra sul protagonista della serie Rick Grimes, e suo figlio Carl, o il resto dei sopravvissuti della graphic novel. Il gioco si concentra su due personaggi del tutto nuovi: una ragazzina di nome Clementine e un uomo di nome Lee.

    Quando il gioco comincia, uno zombie "vagabondo" provoca un incidente d'auto con dentro Lee, che si rivelerà essere un prigioniero. "Ottiene la sua libertà, ma, ovviamente, in circostanze abbastanza orribili", dice il produttore esecutivo della Telltale, Kevin Boyle, il quale osserva che la backstory di Lee gioca un ruolo chiave nel gioco. "Imparerete che cosa realmente è accaduto, e perché lui era dentro. Si aggiungeranno molte informazioni con le quali la gente reagirà in modi diversi. E' una figura eroica, ma è anche non pulitissima". E mentre Lee e Clementine saranno i personaggi principali del gioco di The Walking Dead, Boyle dice che ci sarà una certa sovrapposizione con i personaggi di cui i fan sono a conoscenza. "Il nostro genere, però, è la creazione di una storia con personaggi con cui i giocatori non hanno familiarità", spiega Boyle.

    Realizzare un videogioco basato su The Walking Dead, che non include i personaggi stessi del fumetto è una mossa coraggiosa, ma è una cosa che il creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, appoggia pienamente, tanto che è attivamente coinvolto nella direzione del gioco e del design.

    Telltale sottolinea che è importante che i giocatori non sappiano come si evolveranno gli eventi nel gioco, così che avranno da lottare con le decisioni difficili e orribili che sono costretti a fare.

    La serie The Walking Dead, tuttavia, non riguarda solo i rapporti umani. Si tratta anche di essere costantemente in fuga da branchi di zombie affamati. "La minaccia di questa forza inarrestabile che continua a venire e andare e venire fino a quando non sei morto ... ha bisogno di essere lì per sentirsi come in the Walking Dead", aggiunge Boyle. "Gli zombie sono una parte non piccola di questo".

    25833-220092-2

    www.gamepro.com/

    Edited by smallgirl<3 - 8/3/2012, 18:29
     
    .
  15. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    devo essere sincera a me l'idea che non ci siano i protagonisti non mi piace cioe io compro il gioco xke ho visto il telefilm e toglierli o non renderli protagonisti mi fa storcere il naso sarà xke mi sono piaciuti molto quelli del telefilm che questi due non credo mi piaceranno
     
    .
65 replies since 24/1/2011, 17:20   1138 views
  Share  
.
Top
Top