IronE Singelton is T-Dog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Intervista all'attore:

    -Sei cresciuto ad Atlanta. Come è stato tornare lì per girare The Walking Dead?
    E' stato surreale. Anche se gli edifici sono stati demoliti da allora, erano costruzioni davvero fatiscenti. Ho vissuto quella vita per così tanti anni, cercando di evitare la violenza e la diffusione della droga, e qui sto lavorando ad una grande produzione di Hollywood.

    -The Walking Dead è una storia di sopravvivenza. Pensi che la tua storia personale si possa mettere a confronto?
    La mia storia personale sarebbe peggio. [Ride] Come un bambino che non ha alcun controllo su quello che stai vivendo, è stato come un incubo. Il tuo unico obiettivo è quello di sopravvivere. Ma il football è stata la mia salvezza. Mia madre è morta di HIV quando avevo 19 anni. Non so se ha contratto il virus HIV attraverso contatti sessuali o attraverso il consumo di eroina, ma lei, insieme a un paio di miei zii e un paio di miei cugini, hanno tutti contratto la malattia. Questo era il motivo per cui non ho fatto certe cose. Ma ho corso per le strade. Ho portato una pistola. La gente mi chiede se rimpiango queste cose. Non posso dire che le rimpiango perché altrimenti non sarei quello che sono, ma loro mi fanno tristezza.


    - Questo mondo che descrivi in realtà suona come The Walking Dead ...
    Si, senza dubbio. Mi ha fatto pensare a mia madre quando lei era fuori per le strade tutta la notte, alla ricerca di droga. Erano una sorta di zombie, erano morti che camminano, perché non c'era nessuna ambizione in loro. Nessun senso di responsabilità. Erano solo in giro per le strade. I loro occhi erano vuoti. Si può confrontare seriamente.

    - La tua esperienza di gioco del football è stata utile durante la lotta con Merle?
    Senza dubbio. Questo è il motivo per cui sono così ingombrante. Ho bisogno di lavorare su questa cosa, perché il mio metabolismo è rallentato tremendamente. [Ride] Mi sono preparato per quella scena, perché ho potuto sopportare le cadute a terra, senza cuscini. Sono abituato al contatto. Ci sono stati momenti in cui mi dicevano "Irone vuoi prendere una pausa?" e io "No. Prendiamo questo colpo. Let's do it". Perché è così che funzionava nel football. Non importa quanto si è stanchi, il gioco non è finito fino a quando non si sente il fischio dell'arbitro.

    - Sei stato sorpreso dalla capacità del tuo personaggio di aiutare Merle dopo i suoi commenti razzisti?
    Ho ricevuto telefonate. Ha ottenuto una reazione molto forte. Che mi permette di sapere che abbiamo fatto un buon lavoro. Ma non mi sorprende la decisione di T-Dog. È una cosa che anch'io avrei fatto, perché, in che modo mi influisce lasciarlo lì? Questo è il cattivo karma. Ci sono ripercussioni sulle vostre azioni e lasciare volutamente Merle Dixon su quel tetto sarebbe sbagliato. C'è una grande possibilità che io possa scendere quelle scale ed essere mangiato da un walker solo per questo.

    - Sembra che Merle sia stato fortunato che tu fossi l'attore che interpreta T-Dog.
    [Ride] Non è stato abbastanza fortunato, però, perché ho sbagliato. E' proprio lì che sta il karma. A causa di ciò che era Merle? A causa di tutte le cose negative che aveva fatto? Forse.

    Qualche teoria sull'acronimo di T-Dog?
    So che uno dei personaggi principali della serie a fumetti è Tyreese. Si può dire che lui è Tyreese, come, "Oh yeah, T-Dog è il mio soprannome di quando giocavo a pallone ... tutti i ragazzi mi chiamavano T-Dog". Non so se questo è il caso, ma lo spero!
     
    .
  2. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    alleluia quindi credo di aver capito ma è cambiato molto come personaggio nel fumetto tyreese aveva una figlia e poi moriva quindi qui sorge il dubbio lui t dog morirà anche nel telefilm oppure visto che il fumettista l'ha cambiato leggermente ha deciso di nn escluderlo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    in realtà lui non sa se è quel personaggio...non c'è niente di certo perchè non gliel'hanno mai detto, è lui che ha pensato così :D
     
    .
  4. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    è quello che mi sn chiesta sin dalla seconda puntata avendo letto le scansioni del fumetto xo io sn convinta che nn sia lui insomma ripeto manca la figlia e il fidanzato di lei che si suicidano ricordi quindi credo sia lui cmq penso che lo fanno morire nn mi sembra riscuotere tanto successo insomma ci sono personaggi che attirano lui sinceramente mi lascia indifferente
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    mmm non so..io veramente credevo che l'avrebbero fatto morire nella prima anche se devo dire che come personaggio è molto forte, nel senso non si tira mai indietro quando c'è da far qualcosa, è sempre pronto all'azione... ^_^ non so, almeno è stata la mia impressione su di lui.
     
    .
  6. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    io più che altro lo vedo come uno che si caga di tutto ma dico anche che fa cavolate daiiii nn correre x far cadere la chiave di merle grazie che pensa che sei uno stronzo cioè boh le cavolate che fa e poi la scena dove c'è lui col cecchino in mano dice spaventato dai accetta l'accordo ma cavolo e fortuna che è nero abbi un pò di palle
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    vabbè, ma questo perchè lui in realtà non vuol mica sparare gli esseri umani...? E' normale avere un pò di paura, anche Rick non voleva arrivare a far fuoco con quelli lì...
     
    .
  8. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    io credo che in queste situazioni sarei stronzissima tipo valgo più di voi insomma come dice guillermo il mondo è uguale se sei piccolo ti schiacciano quindi nn ci si deve mostrare deboli
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    questo è vero...ma dipende da carattere a carattere mi sà ^_^
     
    .
  10. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    già cmq a me lui proprio nn piace sarà xke sto dalla parte dei dixon brothers paradossale dirlo visto che la mia migliore amica è asiatica
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    XD XD Vabbè vedremo che cosa ne verrà fuori da T-Dog. ^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,376
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Non mi dispiace il suo personaggio.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    IronE Singleton (T-Dog) ha fatto davvero una cosa molto carina in onore della imminente seconda stagione di The Walking Dead. Sul suo sito, oltre ad aver inserito un countdown per la premiere del 16 Ottobre, ha inserito una canzone dedicata a TWD dal titolo: "We Are The Walking Dead" scritta e interpretata da lui ^__^

    www.ironesingleton.com/SpecialEvents.html
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,376
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Questo attore visto anche nel film "Solo per vendetta" accanto a Nicolas Cage
    dove non fà una bella fine...
     
    .
  15. Slash Supremacy
     
    .

    User deleted


    Mi piace come personaggio, lo trovo molto umano. Spero che nella terza abbia più spazio!
     
    .
21 replies since 11/1/2011, 00:47   250 views
  Share  
.
Top
Top