Sarah Wayne Callies struccata per le riprese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Sarah Wayne Callies ha ammesso di essere stata un po’ preoccupata all’idea di non essere truccata per le riprese di The Walking Dead.

    Al Daily Record la Callies ha spiegato che però è stato importante per lei avere un aspetto realistico nello show: "Una cosa che mi dà fastidio è vedere donne in situazioni terribili ed incredibili con il rossetto perfettamente a posto sulle labbra. E’ l’apocalisse, non puoi apparire perfetta.

    "E’ stato bello per me. All’inizio ero un po’ preoccupata, perchè non avevo praticamente neanche un filo di trucco – solo burro cacao e crema solare. E’ stato sfibrante, a causa di questa cultura della vanità, per cui le donne devono apparire bellissime in televisione. Ma l’unica cosa che conta qua è apparire onesta."

    La Callies ha definito questo ruolo come il “lavoro più importante che possa capitare nella vita” e le piace che i personaggi della serie siano molto complessi: "In queste persone c’è un abisso tra chi hanno sempre creduto di essere e chi stanno diventando. Le circostanze sono così estreme che scoprono di essere capaci di atti di eroismo o depravazione che non avrebbero mai pensato. Trovo interessante interpretare il mio personaggio, Lori, perchè le cose per lei cambiano: peggiorano prima di migliorare."



    www.telesimo.it/
     
    .
  2. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    sempre brutta è -.- meglio jess nn sta cessa anzi meglio andrea
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ahahahah XD XD
     
    .
  4. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Beh non ha bisogno di tutto 'sto trucco, dal momento che è molto carina anche senza!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    ecco qui mi piace molto:

    SPOILER (click to view)
    image


    sta decisamente meglio con i capelli più lunghi, chiari e mossi.
     
    .
  6. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo!!! Uhuhuh che carina che è in questa foto!!!!
     
    .
  7. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    mah a me non piace per niente la trovo molto sciatta come donna non so come se fosse troppo comune
     
    .
  8. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Non avevo alcun dubbio Giò!!! :lol:
     
    .
  9. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    no intendo è proprio comune come ragazza troppo x essere un attrice capite che intendi
     
    .
  10. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    No no l'avevo capito Giò, a me è proprio per questo che piace, è una ragazza/donna semplice, non una sventolona super topona!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    beh, comunque devo dire che ce ne sono poche di donne che senza trucco stanno meglio..e Lori è una di queste. Alcune se le vedi senza trucco sono dei mostri 0_0
     
    .
  12. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    nn dirlo a me allora io non metto mai trucco xo anche senza sto bene (non per vantarmi) metre una mia collega dell'accademia è davvero bella ...ma col trucco una volta l'ho vista senza trucco sembrava stiddaca come diciamo noi ovvero spiritata
     
    .
  13. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 14/1/2011, 15:47) 
    beh, comunque devo dire che ce ne sono poche di donne che senza trucco stanno meglio..e Lori è una di queste. Alcune se le vedi senza trucco sono dei mostri 0_0

    D'accordissimo
     
    .
  14. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    tanto morirà quindi non elogiatela troppo eheh zombie poco truccata eheh
     
    .
  15. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Ahahahah, po'raccia :D
     
    .
24 replies since 9/1/2011, 23:52   446 views
  Share  
.
Top
Top