Rick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline

    RICK QUOTES


    EPISODIO 5
    Jim: You save a grave for me?
    Rick: Nobody wants that.
    Jim: It's not about what you want. That, uh... That sound you hear, that's God laughing while you make plans.
    Rick: What I want, Jim, if... if God allows, is to get you some help.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    EPISODIO 2
    [Prima di fare a pezzi uno zombie] Wayne Dullop, patente della Georgia, nato nel 1979. Aveva 28 dollari in tasca quand'è morto, e una foto di una bella ragazza: "Con amore, dalla tua Rachel.". Un tempo era come noi, si preoccupava delle bollette, dell'affitto, del SuperBowl. Se mai troverò la mia famiglia racconterò loro di Wayne.

    Merle Dixon:[Dopo aver picchiato T-Dog] D'accordo, adesso faremo una piccola adunata eh? Parliamo di chi è al comando. Io voto me, qualcun'altro? È l'ora della democrazia gente, alzate le mani! Tutti a favore? Allora? Coraggio, fatemi vedere! Tutti a favore? [Gli altri membri del gruppo alzano le mani] Sì, perfetto, sì. Ora sono io il capo giusto? Sì, qualcun'altro? Qualcuno?
    Rick: Si! [Colpisce Merle con il fucile, per poi ammanettarlo ad un tubo]
    Merle Dixon: E chi diavolo saresti tu??
    Rick: Un poliziotto gentile. Allora Merle, le cose sono diverse ora: non ci sono più negri adesso e non ci sono più nemmeno gli stupidi pezzi di merda bianchi dediti all'incesto. Solamente carne scura e carne chiara. Ci siamo noi e i morti. Sopravviviamo stando uniti, non separati!
    Merle Dixon: Fottiti, amico.
    Rick: Vedo che hai l'abitudine di non afferrare il punto.
    Merle Dixon: Sì be', fottiti due volte.
    Rick: [Punta la pistola alla testa di Merle] Devi essere educato davanti ad un uomo armato. È solo buon senso.
    Merle Dixon: Non lo faresti, sei uno sbirro.
    Rick: Ormai non sono altro che un'uomo che cerca sua moglie e suo figlio. Chiunque si metta in mezzo non potrà che perdere. Ti darò un momento per pensarci su.
     
    .
1 replies since 6/1/2011, 00:00   184 views
  Share  
.
Top
Top