The Boondock Saints - Giustizia finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Io avevo letto che stavano solo pensando di farne un terzo capitolo, ma non c'era niente di sicuro ^^ Comunque sia spero solo che non ci faranno aspettare altri 10 anni come tra il primo e il secondo film ^^
     
    .
  2. The White Lady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    A proposito del secondo film, IO ADORO quella scena di loro due che vanno vicino alla tomba del Simpaticone... Che all'inizio sembra tutto così triste e poi quando si accorgono della foto (segnaletica) ritoccata, cominciano a ridere a crepapelle... Io rido con loro ogni volta che la vedo.. XD XD XD

    Hahaha si, troppo divertente, prima serissimi e poi ridono come due scemi xD

    ahahahahah è vero sono dei grandi!!! Che scemi...XD

    CITAZIONE
    Io avevo letto che stavano solo pensando di farne un terzo capitolo, ma non c'era niente di sicuro ^^ Comunque sia spero solo che non ci faranno aspettare altri 10 anni come tra il primo e il secondo film ^^

    Ma spero proprio di no che lo facciano magari in 3-D tra due anni o tre, per me andrebbe bene, sarebbe un bel film, peccato che la critica l'abbia sottovalutato...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    La critica secondo me dovrebbe ascoltare di più la voce del popolo XP XP

    E questa scena? EPICA!! XD XD XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymous
    ''Come cazzo avete fatto a fare questo cazzo... di cazzo!!''
    huahuhuahuah è la scena più bella in assolutooo xD
     
    .
  5. The White Lady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Bellissimo!!
    "Ha una vasta gamma di linguaggio!"
    Noi saremo come pastori per te o mio Signore, tu ci hai investito della tua potenza, siamo pronti ad eseguire ciò che tu comandi, faremo scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse. In nomine patris. et filii et spiritus sancti. (Preghiera recitata dai due fratelli)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The White Lady @ 7/11/2011, 22:27) 
    Noi saremo come pastori per te o mio Signore, tu ci hai investito della tua potenza, siamo pronti ad eseguire ciò che tu comandi, faremo scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse. In nomine patris. et filii et spiritus sancti. (Preghiera recitata dai due fratelli)

    Adoro questa preghiera, soprattutto quando la recitano *__*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymous
    Io non riesco a togliermela dalla testa e tu me la scrivi anche??xD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ma voi ci avete mai pensato a se esistessero davvero due tipi come loro che tolgono di mezzo gente come i mafiosi?? Avete notato alla fine dei film, viene intervistata la gente per strada (credo faccia parte comunque del film), c'è chi è contro I Santi e chi invece è pro. Voi cosa avreste detto??? ^__^
     
    .
  9. The White Lady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non riesco a togliermela dalla testa e tu me la scrivi anche??xD

    ah allora scrivo anche la scena finale!!!!
    LOL
    Adesso voi dovete accoglierci, non siamo venuti per i poveri o per chi ha fame, noi non vogliamo chi è stanco o afflitto, sono i corrotti che vogliamo, è il male che è in voi che noi stiamo cercando, finché avremo respiro lo perseguiteremo, ogni giorno spargeremo il loro sangue sul mondo, finché non cadrà pioggia dal cielo, non uccidere, non fare violenza, non rubare, sono principi che ogni uomo di qualsiasi fede può abbracciare, non sono dei gentili suggerimenti: sono regole di comportamento! Chi di voi le calpesterà pagherà il prezzo più alto, ci sono diverse gradazioni di male, noi vi chiediamo di non forzare i confini, di non oltrepassare il limite, che vi porterebbe nella vera corruzione nel nostro dominio, perché se lo farete un giorno vi volterete indietro e vedrete noi tre e quel giorno raccoglierete quello che avrete seminato e per mano nostra la giustizia divina si abbatterà su di voi.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The White Lady @ 7/11/2011, 22:34) 
    CITAZIONE
    Io non riesco a togliermela dalla testa e tu me la scrivi anche??xD

    ah allora scrivo anche la scena finale!!!!
    LOL
    Adesso voi dovete accoglierci, non siamo venuti per i poveri o per chi ha fame, noi non vogliamo chi è stanco o afflitto, sono i corrotti che vogliamo, è il male che è in voi che noi stiamo cercando, finché avremo respiro lo perseguiteremo, ogni giorno spargeremo il loro sangue sul mondo, finché non cadrà pioggia dal cielo, non uccidere, non fare violenza, non rubare, sono principi che ogni uomo di qualsiasi fede può abbracciare, non sono dei gentili suggerimenti: sono regole di comportamento! Chi di voi le calpesterà pagherà il prezzo più alto, ci sono diverse gradazioni di male, noi vi chiediamo di non forzare i confini, di non oltrepassare il limite, che vi porterebbe nella vera corruzione nel nostro dominio, perché se lo farete un giorno vi volterete indietro e vedrete noi tre e quel giorno raccoglierete quello che avrete seminato e per mano nostra la giustizia divina si abbatterà su di voi.

    che bella *.*
     
    .
  11. The White Lady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che bella *.*

    Già è troppo bella quella scena, e quelle parole sono bellissime. :-):
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The White Lady @ 7/11/2011, 23:11) 
    CITAZIONE
    che bella *.*

    Già è troppo bella quella scena, e quelle parole sono bellissime. :-):

    Riesci a trovare quello che dicono nella scena in cui sognano Rocco? *.*

    Vai in missione Hacker di Norman e trovaleeeeee XP
     
    .
  13. The White Lady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Riesci a trovare quello che dicono nella scena in cui sognano Rocco? *.*

    Video

    Ovvio!!!!! XD

    Video
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    E quando tutto cade a pezzi....
    allora lo ricostruiamo un'altra volta...
    ma molto più grande... e MIGLIORE!


    *__*
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 7/11/2011, 22:34) 
    Ma voi ci avete mai pensato a se esistessero davvero due tipi come loro che tolgono di mezzo gente come i mafiosi?? Avete notato alla fine dei film, viene intervistata la gente per strada (credo faccia parte comunque del film), c'è chi è contro I Santi e chi invece è pro. Voi cosa avreste detto??? ^__^

    Io avrei detto che sono degli eroi e serve gente come loro che ripulisca il mondo dalla feccia che lo riempie *-*
    Magari esistessero due giustizieri come loro, come diceva Rocco loro dovrebbero stare in tutte le grandi città!
     
    .
85 replies since 8/12/2010, 22:02   895 views
  Share  
.
Top
Top