The Boondock Saints - Giustizia finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ho scaricato questo film con Norman Reedus e ho appena finito di vederlo. :lol2:
    Cioè, ma è bellissimo. *_* La trama mi aveva già incuriosito, così mi son detta, vabbè, vediamolo e mi è piaciuto da morire.


    The Boondock Saints - Giustizia finale TRAMA
    Connor (Sean Patrick Flanery) e Murphy (Norman Reedus) sono due fratelli irlandesi di Boston, parlano 5 lingue (russo, spagnolo, francese, tedesco oltre all'inglese), perché «Eravamo attenti a scuola», costretti a una rissa da bar da due mafiosi russi decidono di trasformarsi in giustizieri dediti a fare piazza pulita di tutti i balordi della città, specialmente quelli che riescono a farla perennemente franca perché molto potenti, come i capi delle cosche mafiose. A loro si unisce Rocco, detto "Il Simpaticone", corriere della mafia italiana in Irlanda, che dopo quattordici anni di servizio viene gettato dai suoi superiori "in pasto" a quella russa, e una volta salvato dai fratelli si vendica facendo loro da informatore.

    « Noi saremo come pastori per te o mio Signore, tu ci hai investito della tua potenza, siamo pronti ad eseguire ciò che tu comandi, faremo scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse. In nomine patris. et filii et spiritus sancti. »
    (Quote: Preghiera recitata dai due fratelli Connor e Murphy McManus)

    Curiosità
    -Nel film sono chiarissime le citazioni a Pulp Fiction (1994): la preghiera alle vittime di Samuel L. Jackson e la figura del "ripulitore" Wolf che fu Harvey Keitel, ma anche a Nikita (1990) con il personaggio di Jean Reno.


    TRAILER


    Bello bello bello davvero. :D

    Edited by •«smallgirl»• - 10/12/2010, 17:47
     
    .
  2. d@rkwoman
     
    .

    User deleted


    siiiiii *.* l'ho visto 2 settimane fa!! Fighissimo (e non solo il film ; P)
    Anche a me è piaciuto tantissimo, si ride, si sorride, si riflette e in un certo momento ci si commuove anche. S T U P E N D O!
    Però, quella scena del gatto... :ph34r:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il gatto!!! Si XD XD XD Dài però è divertente la cosa! Cioè rispetto per i gatti, eh, ma dopo, l'esclamazione di quello un pò imbranato, come si chiama, "il Simpaticone", è magnifica :ahahahah:
     
    .
  4. d@rkwoman
     
    .

    User deleted


    si quello si, però poverino.! xD vabbè dai è un film xD
    E non vedo l'ora di vedere anche il 2. *.* ancora mi deve arrivare!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Coooooosaaaaaaaaa??????!!!!??? Il 2???

    EDIT: E' vero c'è anche il 2 e mi era sfuggito, porcaccia miseria. Vado subito a metterlo nella lista dei download :eheh: :lol:
     
    .
  6. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho visto!!! Davvero bello!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    A me quella preghiera mi rimbomba ancora nella testa... ihihih ogni tanto ad alta voce mi viene da dire "In nomine patris" e mia mamma mi guarda strano XD XD XD
     
    .
  8. d@rkwoman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 10/12/2010, 17:45) 
    A me quella preghiera mi rimbomba ancora nella testa... ihihih ogni tanto ad alta voce mi viene da dire "In nomine patris" e mia mamma mi guarda strano XD XD XD

    Ahahahah immagino la scena. :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Visto anche il Secondo, sulla stessa scia del primo, quindi bello bello bello :D
    Quest'ultimo è del 2009, quindi l'anno scorso e qui Norman Reedus è molto più Daryl :D :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymous
    L'ho visto stanotte!! La gif nell'altro topic mi ha spinto a vederlo anche se pensavo non fosse propriamente il mio genere visto che i film di sparatorie, chiamiamoli così, non m'intrigano molto...
    e invece questo mi è piaciuto davvero!!! Troppo carini i due fratelli che uccidono solo i cattivi, e poi erano veramente fighi u.u Un film bello ricco di azione ma anche simpatico e divertente in certi punti, fortissimo il poliziotto dalla loro parte e anche Rocco era davvero 'simpaticone' :\ ora mi resta da vedere il secondo, sono proprio curiosa!;D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 31/10/2011, 14:41) 
    L'ho visto stanotte!! La gif nell'altro topic mi ha spinto a vederlo anche se pensavo non fosse propriamente il mio genere visto che i film di sparatorie, chiamiamoli così, non m'intrigano molto...
    e invece questo mi è piaciuto davvero!!! Troppo carini i due fratelli che uccidono solo i cattivi, e poi erano veramente fighi u.u Un film bello ricco di azione ma anche simpatico e divertente in certi punti, fortissimo il poliziotto dalla loro parte e anche Rocco era davvero 'simpaticone' :\ ora mi resta da vedere il secondo, sono proprio curiosa!;D

    Bellissimo anche il secondo ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymous
    Uffa, volevo guardarlo ma non riesco a trovarlo in streaming funzionante, a tutti manca l'audio!! Ci metterò una vita a scaricarlo -.-
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymous
    Ce l'ho fatta! Visto anche il secondo, era proprio carino, all'inizio ero un po' dispiaciuta che non ci fosse il mitico poliziotto del primo film ma almeno un piccolo cameo lo ha fatto... cmq veramente bello (ehm vogliamo parlare della doccia all'inizio completamente inutile ai fini della trama ma utilissima a rifarmi gli occhi???huahuah) e poi si vede però che gli anni sono passati per quei due! Nel primo film Norman sembrava un pulcino, qui come leggevo nei commenti precedenti è molto più Daryl xD
     
    .
  14. The White Lady
     
    .

    User deleted


    Veramente un film molto bello!! Non pensavo, comunque devo dire che Norman è un bravo attore.
    L'ho visto ieri aspettando lo streaming del 3° episodio di The Walking Dead, adesso sto per vedermi il seguito spero che ne valga la pena come il primo, comunque sono sicura di si!
    CITAZIONE
    Ce l'ho fatta! Visto anche il secondo, era proprio carino, all'inizio ero un po' dispiaciuta che non ci fosse il mitico poliziotto del primo film ma almeno un piccolo cameo lo ha fatto...

    Eh Willem Dafoe è un grande attore, vestito da donna non era nemmeno niente male....XD LOL

    Aggiungerei: Norman sei un gran figo! :supercool: :loove:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymous
    Vedilo, vedilo! E' molto carino anche il secondo!!
    hahaha una gran bella donnona, è vero!!xD

    Questa canzone della colonna sonora mi ha intrippato malissimo, non riesco a smettere di ascoltarla!
     
    .
85 replies since 8/12/2010, 22:02   895 views
  Share  
.
Top
Top