Noah Emmerich (Dr. Edwin Jenner)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Noah Nicholas Emmerich (New York, 27 febbraio 1965) è un attore statunitense, noto per i suoi ruoli in film come Beautiful Girls, Cop Land, The Truman Show e Windtalkers.

    Il padre Andre è un artista newyorkese, mentre il fratello Toby è presidente di produzione della New Line Cinema. Non ha nessuna parentela con il regista Roland Emmerich. È sposato con l'attrice Melissa Fitzgerald, una delle interpreti della serie TV West Wing - Tutti gli uomini del Presidente.

    Filmografia parziale
    Last Action Hero - L'ultimo grande eroe (Last Action Hero), regia di John McTiernan (1993)
    Melrose Place (1995) - Serie TV
    Beautiful Girls, regia di Ted Demme (1996)
    Cop Land, regia di James Mangold (1997)
    The Truman Show, regia di Peter Weir (1998)
    Pazzi in Alabama (Crazy in Alabama), regia di Antonio Banderas (1999)
    Frequency - Il futuro è in ascolto (Frequency), regia di Gregory Hoblit (2000)
    Love & Sex, regia di Valerie Breiman (2000)
    Windtalkers, regia di John Woo (2002)
    Amore senza confini (Beyond Borders), regia di Martin Campbell (2003)
    Cellular, regia di David R. Ellis (2004)
    Miracle, regia di Gavin O'Connor (2004)
    Little Children, regia di Todd Field (2006)
    Pride and Glory - Il prezzo dell'onore (Pride and Glory), regia di Gavin O'Connor (2008)


    IL PERSONAGGIO IN THE WALKING DEAD: Edwin Jenner

    Il Dr. Edwin Jenner è uno scienziato che lavora per il Center for Disease Control, e appare per la prima volta nell'episodio 5, Wildfire. Lui è l'unico medico che ha deciso di rimanere dentro, mentre gli altri hanno abbandonato la struttura, alcuni cercano di sopravvivere con le loro famiglie, mentre altri si suicidano.
    Jenner lavora con campioni di sangue al fine di trovare una cura. Nel 64° giorno, dopo aver accidentalmente contaminato dei campioni di cui aveva assolutamente bisogno, nella disperazione, decide di ubriacarsi e pensa al suicidio, fino a quando vede gli altri sopravvissuti al di fuori e dopo un pò di esitazione, li lascia entrare.

    Cuorisità
    Il nome Edwin Jenner sarebbe stato preso da un vero dottore, il Dr. Edward Jenner che è il ricercatore inglese che ha scoperto il vaccino contro il vaiolo nel 1796. I campioni di vaiolo sono conservati presso il Center for Disease Control (CDC) di Atlanta, in Georgia.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,376
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Personaggio enigmatico e strano, non si sà se è buono o cattivo, se è pazzo o lucido,mah... :pensare: :blink:
     
    .
  3. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Lo ricordo in "The Truman show"..... mi è piaciuto molto il personaggio che ha interpretato in "The walking dead", pazzo si ma forse neanche tanto!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eric draven 91 @ 16/12/2010, 18:05) 
    Lo ricordo in "The Truman show"..... mi è piaciuto molto il personaggio che ha interpretato in "The walking dead", pazzo si ma forse neanche tanto!!!

    Infatti... sembrava pazzo, ma in fin dei conti a modo suo ha ragione. Anche se io al suo posto non mi sarei mai e poi mai arresa, sarei uscita con gli altri e poi... che sarà sarà... ^^
     
    .
  5. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    La morte di sua moglie ha ucciso anche lui!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eric draven 91 @ 16/12/2010, 19:15) 
    La morte di sua moglie ha ucciso anche lui!!!

    Veroo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 16/12/2010, 18:56) 
    CITAZIONE (Eric draven 91 @ 16/12/2010, 18:05) 
    Lo ricordo in "The Truman show"..... mi è piaciuto molto il personaggio che ha interpretato in "The walking dead", pazzo si ma forse neanche tanto!!!

    Infatti... sembrava pazzo, ma in fin dei conti a modo suo ha ragione. Anche se io al suo posto non mi sarei mai e poi mai arresa, sarei uscita con gli altri e poi... che sarà sarà... ^^

    quoto, pure io u.u
     
    .
  8. d@rkwoman
     
    .

    User deleted


    a me ha fatto tanta pena quest'uomo :piango: Quella frase che dice: 'pensiamo sempre che ci sarà ancora tempo, poi però il tempo finisce'. Che bella!! T_T
    Però costringere gli altri a rimanere dentro con lui non è stato giusto, meno male che alla fine si è convinto ad aprire quella porta.
     
    .
  9. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto!!!
     
    .
  10. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    però non capisco l'entrata di lui come personaggio cioè non ha fatto nulla non ha portato a molto l'incontro con lui a parte le docce calde e il vino mah
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Beh, ha detto qualcosa in segreto a Rick... ^_^
     
    .
  12. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    che lori è incinta sta zo***a :spara: uccidetelaaaaa
     
    .
  13. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    ahahah!!!
     
    .
  14. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    ma questa dico è l'unica che merita la morte e la fanno campare che schifoooooo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    :superlol: :superlol: :superlol:
     
    .
26 replies since 8/12/2010, 19:58   558 views
  Share  
.
Top
Top