Emma Bell è Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    E' cresciuta nel New Jersey, ma durante la sua infanzia ha girato molte città diverse. Uno dei suoi più cari ricordi riguarda il periodo in cui viveva a Stanton, nel New Jersey, dove abitava in una casa costruita 250 anni fa. Emma ha iniziato a cantare e a recitare negli spettacoli musicali della chiesa e in spettacoli teatrali. Ama molto ballare, prende lezioni di danza classica, tip tap, jazz e hip-hop da quando aveva cinque anni. In seguito al suo debutto a New York, dove ha recitato nei teatri off-Broadway, Emma ha fatto parte di due gruppi artistici: il New Dance Theater Group e il Five Alarm Troupe. La sua prima apparizione televisiva è arrivata con una piccola parte in All My Children, che in seguito le ha portato ruoli più importanti in serie come Law and Order, Law and Order Unità Speciale, Third Watch Squadra Emergenza e Bedford Diaries della WB. Oltre ad aver recitato in Il mio sogno più grande, lo scorso anno Emma è apparsa in The Favor, diretto da Eva Aridgis e New York Serenade, diretto da Frank Whaley.

    Filmografia
    Final Destination 5 as Molly (2011)
    The Walking Dead as Amy (2010)
    Hatchet II as Girl on TV (2010)
    Frozen as Parker O'Neil (2010)
    Supernatural as Lindsey (2009)
    Dollhouse as Tango (2009)
    Ghost Whisperer as Paula Hathaway (2009)
    Death in Love as Young Girl (2008)
    The Favor as Jenny (2007)
    New York City Serenade as Melinda (2007)
    Gracie as Kate Dorest (2007)
    Law & Order as Kirsten Paley (2007)
    The Bedford Diaries as Rachel Fein (2006)
    Law & Order: Special Victims Unit as Alison Luhan (2004)
    Third Watch as Pamela Stewart (2004)

    IL PERSONAGGIO
    image
    AMY

    Amy è la sorella minore di Andrea, più giovane di dodici anni. Le due ragazze fanno parte del gruppo di sopravvissuti capitanato da Rick, in cerca di una casa/rifugio nella desolazione di un mondo in cui i morti non sono più morti. Amy ha una venerazione per la sorella maggiore, per quanto nutra del risentimento nei suoi confronti per eventi legati a prima dell'Apocalisse, e a volte sia frustata dall'essere sempre corretta e giudicata. Amy, per la sua giovane età, è molto impulsiva e ottimista e cerca sempre di mantenere la serenità all'interno del gruppo. Il suo apporto al gruppo è soprattutto occuparsi dei bambini. Fino a quando non viene attaccata da uno zombie, e Andrea deve prendere una decisione difficile, ma necessaria...
     
    .
  2. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Emma Bell "era" Amy!!! :cry:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eric draven 91 @ 24/11/2010, 23:32) 
    Emma Bell "era" Amy!!! :cry:

    eheheh è vero..
     
    .
  4. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    :triste: :triste: :triste:
    Cattivissimi zombie :zombie 2:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Intarvista a Emma Bell (Spoiler per chi non ha ancora visto la serie)

    SPOILER (click to view)
    The Walking Dead, Emma Bell: “Girare la mia morte è stato terrificante!”

    La star di The Walking Dead Emma Bell ha ammesso che girare la scena della sua morte del drama targato AMC è stato spaventoso.

    Il suo personaggio Amy viene morsa da uno zombie durante un’invasione la campo nel quarto episodio della stagione e più tardi morirà a causa delle ferite riportate. Direttamente dal blog della serie ha dichiarato:

    Quando lo zombie, attore, mi ha morso ovviamente la mia pelle era protetta, ma sono riuscita a sentire la pressione del suo morso e il fiume di sangue scendere dal fianco. E’ stato sufficiente per farmi avere un attacco di panico.


    E’ stato molto credibile. Tutto quello che dovevo fare era guardare il mio braccio come se avesse un grande buco. E’ stato terrificante!

    Ci sono stati anche momenti che ho amato come quando ho camminato nel campo dei sopravvissuti. Sono una grande fan di Lost e una delle cose che ho amato di The Walking Dead è stata che mi sono sentita come se fossi su un’isola con queste persone, ci sono elementi comuni tra le due serie.
     
    .
  6. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Ci mancherai Amy, almeno a me! xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Per chi ha voglia di rivedere l'attrice interprete di Amy, ecco una bella notizia per voi:

    “Frozen”, il 25 marzo “lasciatevi raggelare il sangue nelle vene”



    Il 25 marzo 2011 arriva nelle sale italiane distribuito da M2 Pictures, ”Frozen”, il thriller scritto e diretto da Adam Green. Protagonisti della pellicola gli affascinanti Kevin Zegers (“Transamerica”, “L’alba dei morti viventi”, “Gossip Girls”), Shawn Ashmore (“X-Men”, “Rovine”) ed Emma Bell (“Dollhouse”, “Supernatural”, “The Walking Dead”).

    Una normale gita in montagna si trasforma in un incubo agghiacciante per tre snowboardisti bloccati sulla seggiovia prima della loro ultima discesa. Quando i responsabili dell’impianto sciistico spengono le luci, il panico avvolge i tre man mano che si rendono conto di essere stati dimenticati lì, sospesi in aria senza alcuna via di fuga. Ben consci del fatto che l’impianto non riaprirà fino al weekend successivo, con i primi sintomi del congelamento e dell’ipotermia, sono costretti a prendere iniziative disperate nel tentativo di abbandonare la montagna prima di morire congelati. Ma si rendono presto conto con terrore che non è solo il gelo che devono temere.
    image
     
    .
  8. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    sembra interessante come trama sarà tra quelli da andare a vedere e brava emma sperando che anche qui il suo personaggio nn muore
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ehehe vista la situazione dici... ^__^ eh si speriamo non muore anche qui ^^
     
    .
  10. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    poverina ma ha sempre lo stesso destino che pena
     
    .
  11. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Lo vedrò 'sto film, la trama mi incuriosisce....e poi c'è la Bell!!! xD
     
    .
  12. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    io voglio vedere norman uffyyyyy
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,377
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Poverina che brutta fine che ha fatto.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Tra poco (12 agosto 2011 USA - 07 ottobre 2011 ITALIA) esce al cinema Final Destination 5 (3D) ed Emma Bell è nel cast ^__^
    che fine farà stavolta? XP
    TRAILER


    890fb0143971630 f1ca0e143971653 6f6327143971709 fcc1e4143971761 jpg jpg
     
    .
13 replies since 24/11/2010, 22:39   166 views
  Share  
.
Top
Top