Lennie James è Morgan Jones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    image
    Lennie James (Nottingham, 11 ottobre 1965) è un attore britannico. È apparso in oltre venti film, fra cui Snatch e Sahara. Ha interpretato il ruolo di Robert Hawkins nella serie tv Jericho della CBS. James è nato a Londra, in Inghilterra. I suoi genitori di origini africane provengono dalla Nigeria. James è il cuoco principale per la sua famiglia, e ha professato una predilezione per la cucina caraibica. La sua squadra di calcio preferita è il Tottenham Hotspur. Ha vissuto nel sud di Londra e frequentò l' Ernest Bevin College. Ha tre figlie -. Romy e le gemelle Celine e Georgia con la sua storica partner Giselle Glasman.

    Filmografia parziale


    Cinema
    Snatch - Lo strappo (Snatch), regia di Guy Ritchie (2000)
    Lucky Break, regia di Peter Cattaneo (2001)
    Sahara, regia di Breck Eisner (2005)
    The Next Three Days, regia di Paul Haggis (2010)

    Televisione
    Jericho (2006-2008) - Serie TV
    The Prisoner (2009) - Miniserie TV
    Lie to Me (2009) - Serie TV
    The Walking Dead (2010) - Serie TV
     
    .
  2. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    un personaggio molto interessante, triste e arrabbiato per la "trasformazione" della moglie che l'ha segnato!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,376
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Spero di rivederlo ancora, ha salvato Rick e spero che lui e suo figlio si ricongiungeranno con Rick (così avrebbe un alleato in più visto che Shane non è molto "affidabile") e co&.
    Per chi come me ha seguito il telefilm Jericho non può non stare simpatico questo attore.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freegoonies @ 6/12/2010, 16:32) 
    Spero di rivederlo ancora, ha salvato Rick e spero che lui e suo figlio si ricongiungeranno con Rick (così avrebbe un alleato in più visto che Shane non è molto "affidabile") e co&.
    Per chi come me ha seguito il telefilm Jericho non può non stare simpatico questo attore.

    Sapevo che l'attore era nel cast di Jericho, ma non ho visto il telefilm. E' finito se non sbaglio, giusto?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,376
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 6/12/2010, 16:51) 
    CITAZIONE (freegoonies @ 6/12/2010, 16:32) 
    Spero di rivederlo ancora, ha salvato Rick e spero che lui e suo figlio si ricongiungeranno con Rick (così avrebbe un alleato in più visto che Shane non è molto "affidabile") e co&.
    Per chi come me ha seguito il telefilm Jericho non può non stare simpatico questo attore.

    Sapevo che l'attore era nel cast di Jericho, ma non ho visto il telefilm. E' finito se non sbaglio, giusto?

    Si dopo due stagioni (la seconda di 6 episodi).
     
    .
  6. mellaman
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto nel film "the snatch" ed è un bravissimo attore...spero di rivederlo presto..

    anche se nel fumetto si vedrà solo nel 5° o sesto vol., dov'è completamente impazzito a causa della perdita del figlio...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mellaman @ 27/4/2012, 15:29) 
    Io l'ho visto nel film "the snatch" ed è un bravissimo attore...spero di rivederlo presto..

    anche se nel fumetto si vedrà solo nel 5° o sesto vol., dov'è completamente impazzito a causa della perdita del figlio...

    si vede nel 10° volume ;)
     
    .
6 replies since 19/11/2010, 16:49   315 views
  Share  
.
Top
Top