Madison Lintz è Sophia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    image
    Intervista:
    Sappiamo che nella tua famiglia sono tutti attori. Deve essere una cosa divertente! Vuoi parlarcene?

    Sì, nella nostra famiglia c'è una competizione amichevole. Mia madre è stata a lungo tempo un'attrice e mi aiuta, con la sua esperienza, a preparare le audizioni. Ci supportiamo ed incoraggiamo tutti a vicenda, sia nei successi che negli insuccessi (molti di più). Potete seguire i nostri progressi sul sito www.lintzkids.com!

    Nel fumetto il tuo personaggio ha una grande amicizia con Carl Grimes, interpretato da Chandler Riggs. Puoi parlarci di questo aspetto del telefilm?

    In questo momento Carl e Sophia condividono un'amicizia non banale. Sono visti come due ragazzi che si cercano l'un l'altro essendo gli unici della loro età nel gruppo dei sopravvissuti. Se la serie andrà avanti potrete vedere quest'amicizia crescere e maturare.

    Quali consigli hai ricevuto dal regista Frank Darabont?

    In realtà ho incontrato Frank Darabont solo una volta perché la parte mi è stata affidata subito dopo la visione della registrazione del mio provino, senza che ci incontrassimo di persona! Poi lui ha diretto l'episodio pilota ma il mio personaggio non appare che a partire dal terzo episodio. In ogni caso è stato molto gentile, come anche tutti gli altri registi. Mi hanno aiutato quando ne avevo bisogno e penso di aver imparato molto lavorando con loro e con gli altri attori adulti.

    Conoscevi il fumetto prima di essere contattata per la parte? Lo hai letto per conoscere meglio i personaggi?

    No, non conoscevo il fumetto. Ne leggo pochi perché, essendo perlopiù rivolti ad un pubblico di adolescenti, mia madre pensa che io debba aspettare ancora qualche anno prima di poterli leggere!

    L'autore della serie, Robert Kirkman, è venuto sul set. Che impressione ti ha fatto? Avete avuto modo voi attori di parlare con lui?

    Ho incontrato Robert Kirkman quand'è venuto sul set per l'ultimo episodio della stagione. È stato molto amichevole ed ha voluto fare una foto con Chandler Riggs (Carl) e me. Per ringraziarlo gli ho regalato un braccialetto.

    Come ti sei trovata a lavorare sul set? C'era una bella atmosfera?

    Assolutamente. Tutti sono stati molto gentili e mi hanno dato molti consigli su come interpretare il personaggio in maniera convincente. È stata un'esperienza fantastica!

    Quali sono i tuoi prossimi progetti? Vuoi continuare con la recitazione?

    Mi piacerebbe continuare a recitare il più a lungo possibile e partecipo costantemente a nuove audizioni.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    i due ragazzini per ora non hanno avuto molto spazio, anzi zero proprio.
    lei poi, se non sbaglio, non ha neppure avuto una misera parte parlata, una frase almeno, poraccia xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Se non mi sbaglio all'ultimo episodio si.. Quando gli altri cercano di rompere il vetro per uscire ^__^ Mi pare fosse lei a dire la frase: il vetro non si rompe. O qualcosa del genere....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    non ricordo proprio, ahuahuahau xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,376
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Si vede troppo poco.
     
    .
  6. vivisurlalune
     
    .

    User deleted


    LA DOVEVO POSTARE QUI.
    tumblr_lz3vouISuA1r8d5cdo1_500

     
    .
  7. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    LOL! hai capito la ragazzina... :zizizizi:
     
    .
  8. The White Lady
     
    .

    User deleted


    ahahhaha e brava Madison!!! (comunque ricorda bambina che è mio Norman) LOL
     
    .
  9. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    norman è mio ehehe cmq è tanto carina lei
     
    .
8 replies since 18/11/2010, 16:39   365 views
  Share  
.
Top
Top