IL PERSONAGGIO

Glenn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    image
    GLENN

    Glenn è un ragazzo asiatico sveglio, coraggioso e pronto all'azione, un valido componente del gruppo di sopravvissuti capitanato da Rick alla ricerca di un posto da chiamare, finalmente, di nuovo casa. Un valido componente poichè nessuno conosce Atlanta come lui, essendo stato prima della tragedia apocalittica un pony express. Glenn è il primo in cui si imbatte Rick quando esce dall'ospedale, il ragazzo gli salva la vita nonostante sia uno sconosciuto ai suoi occhi e lo affianca nella lotta contro l'orda di zombie.
     
    .
  2. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto il personaggio di Glenn, è molto simpatico e coraggioso; è davvero forte quando fugge via in auto alla fine di "Una via d'uscita"!
     
    .
  3. Mia Kors
     
    .

    User deleted


    è uno dei miei personaggi preferiti, è troppo simpatico! Ahaha poi nell'episodio 3 che lo mettono in mezzo ancora XD Mandano sempre avanti lui!
     
    .
  4. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    E' vero è un simpaticone Glenn!!!
     
    .
  5. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    bel personaggio e non è per niente stereotipato
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    E' uno dei miei preferiti :D
     
    .
  7. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    verissimo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 31/12/2010, 17:50) 
    E' uno dei miei preferiti :D

    quoto :>
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,374
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    E un personaggio che a mio parere "non è ne carne ne pesce" vedremo come si evolverà nella prossima stagione.
     
    .
  10. Chemical Lady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freegoonies @ 18/2/2011, 10:25) 
    E un personaggio che a mio parere "non è ne carne ne pesce" vedremo come si evolverà nella prossima stagione.

    Sono in totale disaccordo perchè secondo me è il solo personaggio (o uno dei pochi) ad essere davvero credibile.
    Spesso è spaventato e nonostante sia passato dal consegnare pizze al ammazzare gli zombie riesce sempre a tenere la situazione sotto controllo. Ha paura ma lotta, non è un eroe alla Richard o un figone alla Daryl, che sono personaggi necessari alla storia ma meno veri secondo me.
    Glenn è il classico ragazzo di città che si adatta ad una situazione disperata, usando la sua intelligenza (secondo me è tipo uno di quei ragazzi con un animo da stratega a causa dei videogames da pc xD ha più vita sociale ora di quanta ne aveva prima) se la cava sempre.
    Lo adoro, per questo è i mio preferito.

    .... Poi la sua prima battuta in assoluto è epica xD
    'Hey tu.... coglione.... si dico a te, nel carroarmato.... stai comodi lì dentro?'
    Stima xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chemical Lady @ 20/10/2011, 16:04) 
    CITAZIONE (freegoonies @ 18/2/2011, 10:25) 
    E un personaggio che a mio parere "non è ne carne ne pesce" vedremo come si evolverà nella prossima stagione.

    Sono in totale disaccordo perchè secondo me è il solo personaggio (o uno dei pochi) ad essere davvero credibile.
    Spesso è spaventato e nonostante sia passato dal consegnare pizze al ammazzare gli zombie riesce sempre a tenere la situazione sotto controllo. Ha paura ma lotta, non è un eroe alla Richard o un figone alla Daryl, che sono personaggi necessari alla storia ma meno veri secondo me.
    Glenn è il classico ragazzo di città che si adatta ad una situazione disperata, usando la sua intelligenza (secondo me è tipo uno di quei ragazzi con un animo da stratega a causa dei videogames da pc xD ha più vita sociale ora di quanta ne aveva prima) se la cava sempre.
    Lo adoro, per questo è i mio preferito.

    .... Poi la sua prima battuta in assoluto è epica xD
    'Hey tu.... coglione.... si dico a te, nel carroarmato.... stai comodi lì dentro?'
    Stima xD

    E' vero ^^
    Fantastica battuta XD
     
    .
  12. bonsaitwd
     
    .

    User deleted


    sembra poco rilevante ma senza glenn non sarebbe stato lo stesso, troppi eroi e nessuna persona comune
     
    .
11 replies since 13/11/2010, 03:24   178 views
  Share  
.
Top
Top