IL PERSONAGGIO

Shane Walsh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angelica91 @ 19/10/2011, 18:00) 
    A mio avviso hai ragione...anche se la scena dell'amplesso tra i boschi nella 1x02 mi fa credere più che si tratti di qualcosa di materiale che sentimentale. Shane ama lOri forse, ma per quanto mi riguarda non credo alla storia di "in amore tutto è lecito". Col cavolo se poi si parla della moglie del tuo migliore amico che è morto praticamente "l'altro ieri".

    Diciamo che Lori più che altro si è fatta consolare, anche se dalle dichiarazioni dell'attrice sul suo personaggio, Lori è molto legata a Shane..Vabbè vedremo...
     
    .
  2. Angelica91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 19/10/2011, 18:07) 
    CITAZIONE (Angelica91 @ 19/10/2011, 18:00) 
    A mio avviso hai ragione...anche se la scena dell'amplesso tra i boschi nella 1x02 mi fa credere più che si tratti di qualcosa di materiale che sentimentale. Shane ama lOri forse, ma per quanto mi riguarda non credo alla storia di "in amore tutto è lecito". Col cavolo se poi si parla della moglie del tuo migliore amico che è morto praticamente "l'altro ieri".

    Diciamo che Lori più che altro si è fatta consolare, anche se dalle dichiarazioni dell'attrice sul suo personaggio, Lori è molto legata a Shane..Vabbè vedremo...

    Infatti...vedremo... aspetto il momento in cui Rick ucciderà di botte Shane, lì il poveretto mi farà molta pena :/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angelica91 @ 19/10/2011, 18:10) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 19/10/2011, 18:07) 
    Diciamo che Lori più che altro si è fatta consolare, anche se dalle dichiarazioni dell'attrice sul suo personaggio, Lori è molto legata a Shane..Vabbè vedremo...

    Infatti...vedremo... aspetto il momento in cui Rick ucciderà di botte Shane, lì il poveretto mi farà molta pena :/

    Anch'io ci vedrei una bella scena di Rick che si butta su Shane e via alle botte :clap clap:
     
    .
  4. Angelica91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 19/10/2011, 18:13) 
    CITAZIONE (Angelica91 @ 19/10/2011, 18:10) 
    Infatti...vedremo... aspetto il momento in cui Rick ucciderà di botte Shane, lì il poveretto mi farà molta pena :/

    Anch'io ci vedrei una bella scena di Rick che si butta su Shane e via alle botte :clap clap:

    A quel punto sarei felice di vedere l'evoluzione dei personaggi:
    Shane e Lori colpevoli.
    Rick incavolato e distante. :cool:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angelica91 @ 19/10/2011, 18:16) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 19/10/2011, 18:13) 
    Anch'io ci vedrei una bella scena di Rick che si butta su Shane e via alle botte :clap clap:

    A quel punto sarei felice di vedere l'evoluzione dei personaggi:
    Shane e Lori colpevoli.
    Rick incavolato e distante. :cool:

    Eh si, a questo punto, con Shane vivo, può succedere di tutto :D
     
    .
  6. Angelica91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 19/10/2011, 18:18) 
    CITAZIONE (Angelica91 @ 19/10/2011, 18:16) 
    A quel punto sarei felice di vedere l'evoluzione dei personaggi:
    Shane e Lori colpevoli.
    Rick incavolato e distante. :cool:

    Eh si, a questo punto, con Shane vivo, può succedere di tutto :D

    Lo avrei preferito morto, ma con il fatto che sia ancora lì, si può davvero creare una trama avvincente :clap clap:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    XD XD XD
     
    .
  8. Chemical Lady
     
    .

    User deleted


    Vi dirò, io con Shane vado molto a momenti... Certe votle mi piace, certe volte lo ammazzerei.... ma alla fine io odio molto di più Lori xD
    Mi piace molto il fatto che non sia morto come è invece successo nel fumetto perchè voglio vedere uno scontro tra lui e Rich....
    Farlo morire così presto è stato un errore del fumettista secondo me.
     
    .
  9. Ninphe@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chemical Lady @ 20/10/2011, 15:00) 
    Vi dirò, io con Shane vado molto a momenti... Certe votle mi piace, certe volte lo ammazzerei.... ma alla fine io odio molto di più Lori xD
    Mi piace molto il fatto che non sia morto come è invece successo nel fumetto perchè voglio vedere uno scontro tra lui e Rich....
    Farlo morire così presto è stato un errore del fumettista secondo me.

    Quotissimo :) !!! Nel bene e nel male è il più vero ! Io comunque non credo sia proprio colpa sua... è stata Lori a illuderlo, non erano mica passati anni dalla "scomparsa" del marito! :/ . Da parte sua poteva usare forse piu' "carattere", ma dal tronde era un uomo innamorato! :3 :( .
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Si e poi Lori prima l'ha illuso e poi lo tratta malissimo... "Calmina Lori, un pò di tatto no? Eh che cavolo? Quando Rick non c'era ti andava bene e adesso quasi gli sputi in faccia!!" Ecco cosa direi a Lori se fossi lì ùù
     
    .
  11. Ninphe@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 10/2/2012, 17:35) 
    Si e poi Lori prima l'ha illuso e poi lo tratta malissimo... "Calmina Lori, un pò di tatto no? Eh che cavolo? Quando Rick non c'era ti andava bene e adesso quasi gli sputi in faccia!!" Ecco cosa direi a Lori se fossi lì ùù

    Quoto e stra quoto!!! mi fa una rabbia ! è.é
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    21,597
    Location
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status
    Offline
    secondo me,shane non è così falso, come il telefilm lo fà passare, si ok, rick era in coma, dato per morto, e lui era li a farsela con lori e a prendersi la leadership,che per gli stessi motivi per cui lo è rick, anche shane puo esserlo.

    Shane e Lori si innamorano, si fanno una sveltina (come dice merle) e lei rimane incinta,rick uscito dal coma, incontra duane e morgan, arriva ad atlanta, e tra problemi e tutto, risce ad arrivare al campo dove poi rincontra sua moglie e suo figlio, oltreche l'amichetto di merende shane...


    Come avete scritto,Shane ci rimane male,preso dall'amore che prova per Lori, "schiavo" di quel sentimento non riesce a mantenere la lucidità giusta verso rick,assalito dall'invidia e amore, lo abbiamo visto tutti, la scena in cui punta il fucile verso rick, e dale lo sgama palesemente...non so come si svolge il fatto nella seconda...ma io direi che il fatto è equo,perchè lei poteva benissimo respingerlo, se era veramente innamorata di rick...
     
    .
26 replies since 13/11/2010, 03:14   472 views
  Share  
.
Top
Top