IL PERSONAGGIO

Shane Walsh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    image
    SHANE WALSH

    Shane è il fidato collega di Rick alla Polizia, e suo migliore amico dai tempi scolastici. Shane è colui che si incarica di portare in salvo ad Atlanta Lori e Carl, lasciando Rick da solo in coma in ospedale, e il senso di rimorso per questa ardua decisione lo attanaglia. Shane, nonostante l'affetto che lo lega a Rick, si innamora di Lori e inizia una relazione con lei... Il che complica notevolmente il suo rapporto con Rick, una volta che questi si ricongiunge alla famiglia. E non solo: Shane si è abituato al comando e una volta tornato Rick la sua leadership vacilla e lui comincia ad avere dei seri problemi a gestire la rabbia e mantenere il controllo...
     
    .
  2. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Almeno per il momento, è l'unico personaggio che non mi garba, molto arrogante e traditore!
     
    .
  3. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    invece a me piace molto non so xke ma mi attira e può rendere molto come personaggio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,376
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Detestabile :arma: .
     
    .
  5. Angelica91
     
    .

    User deleted


    ODIOSO!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Io in realtà lo trovo molto cambiato in questa stagione. Ragazzi diciamolo alla fine è stato scaricato malissimo da Lori ùù Cioè l'ha fatto sentire una schifezza...

    L'unica cosa che non mi è piaciuta però della scorsa stagione è quando ha puntato il fucile verso Rick <_< Lì l'ho odiato.
     
    .
  7. Angelica91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 19/10/2011, 16:59) 
    Io in realtà lo trovo molto cambiato in questa stagione. Ragazzi diciamolo alla fine è stato scaricato malissimo da Lori ùù Cioè l'ha fatto sentire una schifezza...

    L'unica cosa che non mi è piaciuta però della scorsa stagione è quando ha puntato il fucile verso Rick <_< Lì l'ho odiato.

    E' pur sempre umano...tuttavia non sopporto il suo personaggio: arrogante e troppo sicuro di se! Voleva fare il capobranco, voleva predersi tutto ciò che era di Rick.
    Poi...l'ultima puntata della scorsa stagione con Lori (che tendo a sottolineare neanche mi sta simpatica) è stato davvero orribile!
    Lori avrà anche scaricato il poverino malamente (per poi tornare indietro) ma lui di sicuro è troppo esaltato per i miei gusti!
     
    .
  8. ely1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 19/10/2011, 16:59) 
    Io in realtà lo trovo molto cambiato in questa stagione. Ragazzi diciamolo alla fine è stato scaricato malissimo da Lori ùù Cioè l'ha fatto sentire una schifezza...

    L'unica cosa che non mi è piaciuta però della scorsa stagione è quando ha puntato il fucile verso Rick <_< Lì l'ho odiato.

    Si anche secondo me in questa stagione si redimerà. Poi sembra che sia solo colpa sua mentre Lori gli è bastato sapere che il marito era morto per andare a letto con lui dopo due giorni per poi troncare il secondo dopo averlo ritrovato, mi sembra un'pò troppo comodo :idea: !
     
    .
  9. Angelica91
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre dell'idea che Shane sia stato un ripiego per Lori. La "buona donna" (ironicamente parlando) mica poteva stasersene con le mani in mano? Eh no! Così s'è presa Shane: diciamo che le colpe sono di entrambi, tant'è che li trovo davvero spregevoli per ciò che hanno fatto. Tuttavia non biasimo Lori pe essere tornata da Rick, ma biasimo Shane per il fatto di sentirsi usato e buttato dalla buona donna. D'altronde lo sapeva: se Rick non fosse "morto", lei sarebbe rimasta con Rick.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ah si avevo dimenticato anche la scena del CDC. Si anche lì è stato odioso. Comunque sia in questa stagione si sentirà maledettamente in colpa questo è sicuro. Abbiamo visto infatti già dal primo episodio l'atteggiamento che ha.. Anche se tenere distante Carl non serve a niente, ma vabbè...
     
    .
  11. Angelica91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 19/10/2011, 17:33) 
    Ah si avevo dimenticato anche la scena del CDC. Si anche lì è stato odioso. Comunque sia in questa stagione si sentirà maledettamente in colpa questo è sicuro. Abbiamo visto infatti già dal primo episodio l'atteggiamento che ha.. Anche se tenere distante Carl non serve a niente, ma vabbè...

    Quando Rick è tornato l'imbarazzo da parte di Lori, ma soprattutto di Shane è stato evidentissimo. Tuttavia non credo che si penta di quel che ha fatto. Penso che soffra di più per aver perso Lori che per aver tradito l'amico.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angelica91 @ 19/10/2011, 17:36) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 19/10/2011, 17:33) 
    Ah si avevo dimenticato anche la scena del CDC. Si anche lì è stato odioso. Comunque sia in questa stagione si sentirà maledettamente in colpa questo è sicuro. Abbiamo visto infatti già dal primo episodio l'atteggiamento che ha.. Anche se tenere distante Carl non serve a niente, ma vabbè...

    Penso che soffra di più per aver perso Lori che per aver tradito l'amico.

    Dici? In effetti noto molta gelosia nel suo sguardo quando vede Rick e Lori scambiarsi un bacio :huh:
     
    .
  13. Angelica91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 19/10/2011, 17:41) 
    CITAZIONE (Angelica91 @ 19/10/2011, 17:36) 
    Penso che soffra di più per aver perso Lori che per aver tradito l'amico.

    Dici? In effetti noto molta gelosia nel suo sguardo quando vede Rick e Lori scambiarsi un bacio :huh:

    E' stata la mia impressione, poi posso anche sbagliarmi.
    Di Shane so per certo che vuole Lori, di conseguenza si è affezionato a Carl, ma se avesse davvero voluto bene a Rick non avrebbe mai iniziato una relazione con sua moglie così presto, non avrebbe mai cercato di "averla" con la forza, non avrebbe mai cercato di prendere il posto dell'amico ome "padre" di Carl.
    Shane, pernso, dimostrerà il suo affetto verso Lori e Carl, ma l'amicizia che lo lega, o lo legava, a Rick penso si basi soprattutto sull'invidia...sul desiderio di ottenere qualcosa che l'amico ha e che lui evidentemente non può avere.
    Ho la sensazione che questa serie vedrà molto come sfondo il triangolo amoroso, con una Lori forse legata anche a Shane
    Se fosse vera (nel tf) la gravidanza e i dubbi sulla paternità forse si cadrebbe nel ridicolo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    In realtà io ho idea che Lory e Shane abbiano cominciato la relazione più per "attaccamento alla vita" se così posso dire, dopo tutto quel che stava accadendo... Poi credo che l'amore, almeno da parte di Shane sia venuto dopo e così pure il voler continuare ad essere un punto di riferimento per tutti. Cosa che con l'arrivo di Rick ha perso.
     
    .
  15. Angelica91
     
    .

    User deleted


    A mio avviso hai ragione...anche se la scena dell'amplesso tra i boschi nella 1x02 mi fa credere più che si tratti di qualcosa di materiale che sentimentale. Shane ama lOri forse, ma per quanto mi riguarda non credo alla storia di "in amore tutto è lecito". Col cavolo se poi si parla della moglie del tuo migliore amico che è morto praticamente "l'altro ieri".
     
    .
26 replies since 13/11/2010, 03:14   472 views
  Share  
.
Top
Top