7x15 -> Commentiamo l'episodio qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Commentiamo qui l'episodio 7x15 "Something They Need"
    (ita: - ?)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,374
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    In questa penultima puntata: Rick e soci si prendono con la forza le armi della comunità di donne scoperta da Tara, Sasha era consapevole che la sua missione era suicida (e se le cercata lei...) e quindi ora dovrà pagarne le conseguenze, al posto di Maggie non avrei salvato Gregory da quel vagante, per me Dwight l'ha mandato Negan e non mi fiderei proprio per niente.
    Attendo con una certa trepidazione il gran finale per vedere come si evolverà tutta la faccenda.
     
    .
  3. H y p e r y o N
     
    .

    User deleted


    Io invece penso che Dwight vuole davvero aiutare Rick visto quello che è successo qualche puntata fa...visto che la sua donna è andata via non ha motivo di rimanere con Negan....vorrà aiutare davvero Rick....l'unica cosa che non capisco quale "Uccellino" abbia parlato a Negal sul fatto che Rick stia tramando qualcosa contro negan...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    Secondo me Negan non ha la prova ne ha avuto qualche soffiata ma sostpetta per intuito qualcosa. Anche io penso che Dwight sia li perchè non ha più motivo di seguire Negan soprattutto visto quello che quest'ultimo gli ha fatto , ma secondo me tutto verrà rivelato la prossima puntata.
     
    .
3 replies since 28/3/2017, 20:57   122 views
  Share  
.
Top
Top