7x11 -> Commentiamo l'episodio qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Commentiamo qui l'episodio 7x11 "Hostiles and Calamities"
    (ita: - ?)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,374
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Eugene non è mai stato un anima molto coraggiosa però visto quello che Negan ha fatto al suo amico Abraham credevo ci mettesse un pò di più Eugene a sottomettersi a Negan, continuo a detestare il personaggio di Dwight davvero non lo sopporto.
    Abbiamo scoperto che è stata Sherry a far scappare Daryl.

    Ps:Io NON sono Negan! :nonono:
     
    .
  3. pkappina1
     
    .

    User deleted


    A me sembra proprio che Eugene stia facendo il doppio gioco, ha recuperato il suo vecchio personaggio per farsi accettare e sopratutto con l'intento di non essere considerato una minaccia per arrivare vicino a Negan, immagino per ucciderlo. Come sta facendo Dwaight, d'altronde, anzi nell'ultima scena secondo me è chiaro che si sono capiti ed accordati.

    MI è piaciuta come puntata, è riuscita ad essere abbastanza avvincente nonostante fosse una puntata di raccordo.

    Devo dire che questa stagione mi piace, finalmente hanno capito che spalmare quello che funzionava come episodio singolo su tre o quattro era controproducente, ci annoiavamo da pazzi! E poi c'è molto più movimento e dinamismo anche fra i vari personaggi.

    Hanno dovuto strizzare l'occhio a "z nation" e secondo me hanno fatto bene, si sono ricordati chi sono.

    E' una serie sugli zombie, magari mainstream, a differenza di "z nation", ma sempre una storia da film di serie B, quando l'hanno ricordato secondo me hanno fatto un gran favore a loro ed a noi, o perlomeno a chi piace questa nuova stagione.

    Secondo me ad un certo punto si sono presi troppo sul serio, quasi che potesse essere una serie sui grandi temi della vita....con gli zombie che grattano dietro la porta....assurdo....o perlomeno ci vuole un mago di quelli veri che di solito non fanno serie, se non le prime due puntate.

    Buona giornata :bye1:
    C.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    Eugene sta usando la sua arma migliore che è l'astuzia,per sopravvivere,anche se in cuor suo non è fedele a negan(ma chi lo è veramente li dentro?),e non potrà mai esserlo avendolo visto uccidere Glenn e soprattutto Abraham.
    non posso escludere stia escogitando qualcosa,ma non ne sono sicuro,mi sembra ancora troppo vigliacco e intimidito per farmi credere che il suo sia un piano d'azione come infiltrato...
    io credo che al momento stia pensando a salvare la pelle,che anche lui sia rimasto spiazzato dal trattamento che gli hanno riservato,forse,appena si sentirà sicuro e la situazione lo consentirà,potrebbe fare una mossa a favore di rick e co...Dwight è chiaro che prima o poi tradirà Negan,ora poi non ha più nemmeno un motivo per sottostare alla sua tirannia,prima proteggeva la moglie.
    nell'ultima scena non si sono accordati contro Negan,hanno solo preso atto con loro stessi che sono diventati Negan...anche se l'impressione che ho avuto dal loro confrontarsi,mi ha fatto pensare che in qualche modo(e ancora loro non lo sanno) in futuro saranno davvero alleati contro il leader dei salvatori.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,884

    Status
    Offline
    Puntata che non mi è dispiaciuta, anche se sembra che risiamo di nuovo alle puntate mono-personaggio (stavolta Eugene, la prossima Rick e Michonne), ma vabbè.
    Si, non si capisce fino in fondo quanto Eugene ci fa o ciè, ma è sempre stato così. Riesce comunque a infinocchiare Negan & Co con le solite balle del genoma :D .
    Ma mi è piaciuta soprattutto la "storyline" di Dwight. Davvero toccante il messaggio lasciato dalla moglie, e finalmente una puntata di TWD che "trasmette" qualcosa. (addirittura conservava i mozziconi di sigaretta fumati da lei!!..)
    In effetti il dialogo finale con Dwight, potrebbe non significare nulla, come invece potrebbe voler dire che hanno stretto una specie di patto, per fare cosa?
    vedremo..
     
    .
  6. H y p e r y o N
     
    .

    User deleted


    Ma povero dottore daiiiii :D :D . Kmq raga nulla da fare...appena c'è una puntata dove compare per piu di 3 minuti Negan io mi emoziono e l'hype aumenta ogni secondo che passa...altro che la noia delle puntata di rick ( amo negan di piu di tutti gli altri mi sembra ovvio) . Dwight diverrà alleato appena Negan troverà Sherry o lei stessa tornerà con la forza o no alla Base e nella loro ultima conversazione io deduco che loro sono complici...e che stanno trovando un modo per ribellarsi quantomeno...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    Ciao, sapete che non sono così convinto che Eugene voglia tradire Negan , anche perchè se avesse voluto avrebbe potuto produrre la medicina che gli avevano chiesto le ragazze che era destinata a Negan, voi che ne pensate?
     
    .
  8. pkappina1
     
    .

    User deleted


    All'inizio anche io mi domandavo perché non avesse approfittato dell'offerta delle ragazze, ma poi è ovvio che sarebbe stato pericoloso fidarsi di sconosciute, poteva tranquillamente essere un trucco di Negan per metterlo alla prova.

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    ma eugene le pillole le ha preparate,poi una volta capito che le donne non le avrebbero usate per la loro amica,ma probabilmente per uccidere negan,non gliele ha date...non credo che eugene stia tramando per colpire negan,al momento fa il possibile per non morire,poi comunque,anche se non studiato,nel momento in cui potrà nuocergli,credo che lo farà...
     
    .
8 replies since 27/2/2017, 19:40   622 views
  Share  
.
Top
Top