7x10 -> Commentiamo l'episodio qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Commentiamo qui l'episodio 7x10 "New Best Friends"
    (ita: - ?)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    Rick fan
    Posts
    25,729
    Location
    La casa della mia musa

    Status
    Offline
    Ottimo episodio: c'è Polyanna McIntosh e non c'è Negan. :yeah:

    Morgan poi col suo modo di fare flemmatico m'ha veramente scassato...
     
    .
  3. Cherokee!
     
    .

    User deleted


    ora si! tanto inutile e noioso l'episodio precedente (salvo la scena della falciatrice) quanto interessante questo!
    sarà che quando c'è daryl si vince facile e io sono sicuramente di parte ma ancora dopo sette stagioni credo che sia il personaggio più riuscito della serie! il duro dal cuore tenero che ucciderebbe per la sua famiglia, il perfetto coprotagonista che il pubblico finisce per amare più del personaggio principale, l'unico la cui onestà non viene mai messa in dubbio e verso il quale lo spettatore non perderà mai fiducia! daryl incarna tutto ciò che direbbe o farebbe lo spettatore, da sempre!!
    ho adorato lo scontro con richard (che, per carità, mi sembra l'unico dotato di senno in quel villaggio), ho capito quando ha mentito a carol per proteggerla (piuttosto, di grazia, la principessa dovrebbe svegliarsi, che con questo atteggiamento ha quasi rotto :please: ) e non mi sono stupita che anche shiva si sia trasformata in una gattina con lui, è perfettamente nello stile di daryl e anzi, io da mò che gli avrei affiancato un randagio rognosetto!
    ma... tralasciando il mio amore incondizionato per daryl... :sbav: :sbav: :sbav: ....
    mi è piaciuto l'episodio in sé e anche l'incontro con il nuovo gruppo è stato interessante e per nulla scontato. lo zombie contro cui ha lottato rick è stato il più figo di tutta la serie e questa nuova combriccola mi inquieta abbastanza da piacermi! l'unica cosa che non afferro molto è il ragionamento di rick: " voglio liberarmi dalle minacce dei salvatori e perciò mi piegherò alle minacce di un altro gruppo; non vedo l'ora di procurare armi a questo gruppo (tante armi) e sono felice anche se consapevole che non ho nemmeno gli occhi per piangere e le scadenze coi salvatori da rispettare" :hmmmm:
    ultima nota: morgan ha dato abbastanza a questa serie, davvero, tanto, anche troppo, anche basta!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Io invece sono sempre più perplessa dalla piega che ha preso questo show :mmm:
    La teatralità e la coreografia del nuovo gruppo è stata una cosa veramente brutta mi ha lasciato solo una domanda: perché?
    Senza contare che il sorriso di Rick nello scorso episodio è secondo me il sorriso di un matto a questo punto.
    Incontra nuova gente e stipula con loro un accordo sulla fornitura di armi che non sa nemmeno lui dove andare a cercare, io pensavo che avesse sorriso proprio perché questo gruppo sembrava organizzato e soprattutto ben armato anche se totalmente disinformato su Negan chiaramente (anche se avevo una mia teoria che spiegherò dopo)
    Però vabbè, fidiamoci di questi nuovi arrivati e mandiamo il loro capo in un'arena contro uno zombie corazzato e chiediamogli armi per andare a combattere una guerra che per ora non ci riguarda perché pare che le loro vite siano di questi "Salvatori" e prima o poi verranno anche da noi, però avremo un terzo di ricompensa e magari torneremo a vivere in una discarica perché boh, ok.
    Avrei gradito uno sviluppo ben diverso, quanto sarebbe stato bello se invece questo gruppo fosse stato già pronto per combattere Negan e stava solo aspettando un altro gruppo in grado di aiutarli? Si stavano organizzando, magari la discarica era il loro quartier generale per organizzare la "resistenza"...se la barca in realtà fosse stata una specie di "prova" per vedere se erano all'altezza? (questa era una mia teoria, difficile ok..ma sarebbe stato fighissimo!)
    Ma poi che razza di accordo è, dobbiamo combattere una guerra, io ti fornisco armi e chi mi dice che tu non mi attacchi e mi rubi tutto dalla dispensa un'altra volta? E magari mi uccidi pure? Lasciamo perdere :sciopero:
    Non vorrei soffermarmi poi sullo sfondo dietro Rick quando sale in cima alla montagna di spazzatura e nemmeno commento lo zombie e come viene “sconfitto”, molti dicono di volere più zombie e più azione ma se questo si traduce in quello che ho visto per favore, meglio tornare a Z Nation (e si stanno ispirando parecchio!!)
    Morgan, Gabriel, no comment.
    Daryl e Carol, francamente zero emozione come al solito nonostante siano due personaggi ormai leggendari dello show. Tra l’altro fuori stanno in maniche di camicia e dentro casa con il camino accesso ma vabbè, credevo che in TWD fosse sempre estate XD
    Comunque Carol verrà sicuramente a sapere cosa è successo e si arrabbierà con Daryl..tornerà la badass di un tempo? Chissà, per ora la sua storyline è solo una noia mortale.
    La frase di Rick a Tara telefonatissima.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Location
    milano

    Status
    Offline
    episodio da 7 non male si preparano le basi per lo scontro finale ...per me le armi le andranno a prendere dalla comunita di sole donne che si unira anche loro nella war contro i salvatori
     
    .
  6. Bulletheory
     
    .

    User deleted


    A me non è dispiaciuta la puntata ma certo alcune perplessità su alcuni sviluppi le ho avute...quoto Viola, sopratutto per quanto riguarda la nuova comunità.
    Riguardo Gabriel e la sua sparizione nella scorsa puntata, c'avevo preso al 100% :yeah:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Comunque anche la faccenda Gabriel è l’ennesima trollata per lo spettatore, spiegata malissimo, ci credono tutti scemi.
    Da quanto ci hanno raccontato lui era al cancello da solo (sempre geniale l’idea di fare la guardia da soli!) e sente dei rumori nella dispensa che è da tutt’altra parte. Questo significa che gli intrusi erano già entrati chissà da dove e chissà come. Lui si reca in dispensa e poi vediamo che porta via tutto e se ne va lasciando la Bibbia con l’indicazione “barca” ma lui non sapeva niente riguardo a quella barca quindi deduco che abbia sentito gli intrusi parlarne.
    Fatto sta che non ha senso comunque, almeno per me, che lui da solo al cancello sente rumori nella dispensa..e tutti gli altri che erano di guardia dove stavano? Ormai non dovrei più nemmeno provare a capire, è tutto così "brodoso" :mmm:
     
    .
  8. Bulletheory
     
    .

    User deleted


    Riguardo i rumori ecc ecc hai ragionissima...buchi di regia a go go :sweatdrop3:
    Riguardo all' indizio (Bibbia con scritto 'barca'), Gabriel spiega chiaramente a Rick che la tipa che l'ha sequestrato ha detto che lo portavano alla barca
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,884

    Status
    Offline
    Una puntata a malapena guardabile. La stagione più brutta di sempre. Io comincio ad avere anche grandi perplessità sulle capacità di attore di Andrew Lincoln, per essere più chiari: non ne puo più!! ma magari mi sbaglio....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bulletheory @ 22/2/2017, 13:03) 
    Riguardo i rumori ecc ecc hai ragionissima...buchi di regia a go go :sweatdrop3:
    Riguardo all' indizio (Bibbia con scritto 'barca'), Gabriel spiega chiaramente a Rick che la tipa che l'ha sequestrato ha detto che lo portavano alla barca

    Hai ragione, avevo rimosso :lool:
     
    .
9 replies since 20/2/2017, 22:35   196 views
  Share  
.
Top
Top