SPOILER E SPECULAZIONI STAGIONE 6PARTE 2

PARTE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Iniziamo questa seconda parte con le informazioni uscite durante il ComicCon diSanDiego. ^_^

    INFO GENERALI SULLA SESTA STAGIONE DI THE WALKING DEAD E ANEDDOTI DURANTE IL PANEL!

    1) La sesta stagione di The Walking Dead partirà l'11 Ottobre e sarà di 90 minuti(inclusa pubblicità).

    2) Nuovi personaggi: Il produttore esecutivo David Alpert ha rivelato che Ethan Embry e Merritt Wever sono entrati nel cast della sesta stagione. Quest'ultima interpreterà un personaggio dei fumetti, ma non ha detto chi.

    3) Resa dei conti tra Rick e Morgan: La tensione è sembrata alta tra Rick e Morgan nel trailer della sesta stagione, ma Gimple al riguardo è stato molto vago. "Senz'altro è sembrato trasparire quello", dice timidamente. "A volte giochiamo con la verità nei trailer. Rick sicuramente si ritroverà a fare i conti con il modo in cui fa le cose e quindi anche con quello che le persone pensano del suo modo di fare."

    4) I Wolves potrebbero non essere quello che tutti si aspettano: Questi Wolves sono stati uno dei grandi misteri della Stagione 5, e continueranno ad esserlo nella Stagione 6. "Copriranno una parte della sesta stagione, si spera in un modo che non vi aspettate", dice Gimple.

    5) La mamma di Andrew Lincoln shippa Rick e Michonne: "Mia madre è disperata perchè vuole Rick e Michonne insieme", dice Lincoln. A quanto pare lei gli dice: "Se tu avessi un qualche tipo di potere politico, avresti ottenuto di farli stare insieme". Gimple rivela: "Ho ricevuto la chiamata dalla tua mamma".

    6) Un sacco di flashback: Gimple in un primo momento ha detto di no, ma poi si è reso conto che era una grande bugia. "In realtà ci saranno un sacco di flashback nella prima metà della stagione", dice Gimple, aggiungendo che l'episodio a cui stanno attualmente lavorando è tutto un flashback.

    7) Glenn vede se stesso in Nicholas: "Ha visto in lui quello che sarebbe potuto diventare", ha detto Steven Yeun. "Non l'ha ucciso perchè spera di poterlo redimere. Ma allo stesso tempo Glenn ha cercato anche di salvare se stesso, perché se attraversa quella linea, il gioco è finito per lui."

    8) Danai Gurira vuole più scene Michonne/Carol. Questo suggerimento è stato accolto con applausi da parte del pubblico. "Lei in realtà vuole solo arrivare al punto in cui si trova Carol" dice Danai del suo personaggio. "E' solo che non è il modo in cui Michonne vuole affrontare le cose in questo momento."

    9) Andrew Lincoln ha girato la scena della doccia nudo. [Scusate ma questa mi interessa come notizia
    Emoticon grin
    ] Ricordate la scena di Rick nella doccia dopo che i sopravvissuti arrivano ad Alexandria? Bene, Andrew Lincoln l'ha girata nudo. "Tu ti sei offerto di entrare nella doccia nudo", ha aggiunto il produttore esecutivo Greg Nicotero.

    10) Al panel è stato mostrato il video dei bloopers (gli errori) del cast durante le riprese della stagione 5. Erano particolarmente divertenti, pieni di parolacce, risate ed errori di pronuncia. [VOGLIO VEDERLOOOOO]

    11) Rapporto tra Rick e Deanna: Lincoln dice che c'è molto rispetto tra i leader, ma anche un sacco di tensione a causa della diversa esperienza che hanno con gli zombie.


    ALTRE INFO E MOMENTI DEL PANEL!!
    - Secondo Chandler Riggs Carl vede Alexandria come una sorta di pulsante di riavvio, per vivere la vita come dovrebbe essere vissuta.
    - Sonequa M. Green che interpreta Sasha, è orgogliosa della sua performance di una persona con un disturbo post traumatico da stress e spera che lei possa riflettere sugli errori che ha fatto al fine di trovare la sua strada per la guarigione.
    - La McBride dice che al fine di scoprire ciò che queste persone potevano e non potevano fare, Carol ha dovuto nascondere le sue abilità e quindi è stato molto difficile per lei mantenere la sua copertura.

    Alcuni momenti divertenti:
    A Norman Reedus gli viene chiesto come fa ad entrare nel personaggio di Daryl. Reedus risponde: "Grazie ai Motorhead, caffè, e gioco molto a Candy Crush".

    - Qual'è il momento decisivo di Abraham Ford? Michael Cudlitz : "Penso che il suo momento decisivo debba ancora arrivare." La McBride: "Potrei essere d'accordo." Cudlitz: "Vorrei solo vivere in un mondo in cui Carol cuoce biscotti e dà fiori a tutti."

    (Un fan a Norman Reedus) Norman(si incespica col nome), che tipo di sviluppo del personaggio possiamo aspettarci in questa stagione? Reedus: "Mi hai appena chiamato 'enormous'?" Fan: "Potrebbe essere stato un lapsus freudiano." Reedus: "Dal momento in cui ti sei alzato, sapevo che mi saresti piaciuto."
     
    .
  2. psylocke
     
    .

    User deleted


    Ma dal trailer.....la ragazza a terra che viene morso e divorata dagli zombie sembra....Tara?
    Del resto in tutto il trailer non mi pare si sia vista.
     
    .
  3. soloCarol
     
    .

    User deleted


    nel trailer non si è neanche mai vista Judith, ma non credo che sia significativo (per Judith lo spero proprio!)
     
    .
  4. psylocke
     
    .

    User deleted


    Ma la domanda principalmente era.....la donna attaccata dagli zombie a terra.....sembrerebbe Tara?


    In una parte del trailer Carol si chiede....quanti di noi ancora devono morire prima che....
    E quel noi non mi sembra riferito all'intera comunità di Alexandria, ma al loro gruppo....
     
    .
  5. soloCarol
     
    .

    User deleted


    A me non sembra Tara.. Forse la ragazzina insanguinata che si vede quando aprono le porte in una scena precedente ?
     
    .
  6. psylocke
     
    .

    User deleted


    In effetti se fosse lei sarebbe uno spoiler troppo grande. Ne dubito,anche se la somiglianza nell'abbigliamento e nel colore dei capelli c'è
    forse il senso era trasmettere la non sicurezza della zona e che non bastano le mura per difendersi dagli zombie. Da lì le due posizioni diverse sulla leadership.
     
    .
  7. cherokeerose
     
    .

    User deleted


    La donna sbranata dagli zombie non è ne Tara, ne Maggie. Non spoilerano le morti di personaggi principali così xD
    Comunque non è Carol che si chiede quella cosa. E' la voce di un uomo O_O
     
    .
  8. cherokeerose
     
    .

    User deleted


    Francy, quindi continuiamo le speculazioni in questo topic, giusto???


    Da TSDF:

    jpg


    Hilltop è in arrivo!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cherokeerose @ 20/7/2015, 16:11) 
    Francy, quindi continuiamo le speculazioni in questo topic, giusto???


    Da TSDF:

    (IMG:https://image.forumfree.it/2/2/2/7/1/6/3/14...01475.jpg")


    Hilltop è in arrivo!!!

    Esatto ^_^
     
    .
  10. THE RICK
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora !!! :yeah:
     
    .
  11. SLincoln
     
    .

    User deleted


    tutti noi non vediamo l'ora! mammaria!!!!
    per Carol: L'AVATAR DI PUNK DARYL?! :D
     
    .
  12. cherokeerose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SLincoln @ 22/7/2015, 14:04) 
    tutti noi non vediamo l'ora! mammaria!!!!
    per Carol: L'AVATAR DI PUNK DARYL?! :D

    Come fai a sapere che l'ho rinominato punk Daryl? ahahahahahaha
     
    .
  13. SLincoln
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cherokeerose @ 22/7/2015, 17:51) 
    CITAZIONE (SLincoln @ 22/7/2015, 14:04) 
    tutti noi non vediamo l'ora! mammaria!!!!
    per Carol: L'AVATAR DI PUNK DARYL?! :D

    Come fai a sapere che l'ho rinominato punk Daryl? ahahahahahaha

    Ahahahahah
    ma davvero??? Ahahah
     
    .
  14. cherokeerose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SLincoln @ 22/7/2015, 19:06) 
    CITAZIONE (cherokeerose @ 22/7/2015, 17:51) 
    Come fai a sapere che l'ho rinominato punk Daryl? ahahahahahaha

    Ahahahahah
    ma davvero??? Ahahah

    E' un esperimento che ho fatto un paio di mesi fa poichè in giro ho spesso visto avatar con soggetti dai capelli colorati in questo modo e quindi ho provato *-* Sono troppo affezionata a questo avatar!
     
    .
  15. SLincoln
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cherokeerose @ 22/7/2015, 19:22) 
    CITAZIONE (SLincoln @ 22/7/2015, 19:06) 
    CITAZIONE (cherokeerose @ 22/7/2015, 17:51) 
    Come fai a sapere che l'ho rinominato punk Daryl? ahahahahahaha

    Ahahahahah
    ma davvero??? Ahahah

    E' un esperimento che ho fatto un paio di mesi fa poichè in giro ho spesso visto avatar con soggetti dai capelli colorati in questo modo e quindi ho provato *-* Sono troppo affezionata a questo avatar!

    è troppo carino *_*
     
    .
61 replies since 10/7/2015, 23:30   3160 views
  Share  
.
Top
Top