Stagione 6 - Cast e produttori danno dei suggerimenti su quello che accadrà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    "Penso che la Stagione 6 sarà il caos totale", dice Norman Reedus (Daryl Dixon).

    "Ora che hanno un posto sicuro che cosa faranno per proteggerlo", si chiede Denise Huth (executive producer) "e chi alla fine assumerà il controllo dopo che fondamentalmente hanno giustiziato una persona in pubblico?"

    Lauren Cohan (Maggie Greene) pensa che ora il gruppo sia compatto per affrontare l'ignoto. E parlando di ignoti... lo show si è concluso con "Wolves Not Far" e il regista/produttore Greg Nicotero ha osservato che ci hanno lasciato sulle spine per tutta la seconda parte.

    "Ci sono questi misteriosi Wolves", fa notare il produttore Tom Luse. "Penso potrebbero tornare a perseguitarli." Denise Huth si chiede, "Cosa accade quando i Wolves bussano alla porta?". Michael Cudlitz (Abraham Ford) dice: "Presumo diventerà estremamente reale e particolarmente aggressivo."

    Gale Anne Hurd (executive producer) dice che possiamo guardare avanti a vedere cosa porterà Morgan Jones (Lennie James), ora che è tornato. Ma Andrew Lincoln (Rick Grimes) ha sottolineato le fazioni ideologiche di Rick e Morgan in questo momento. "Penso causerà molti conflitti e confusione.... Ho la sensazione che ci sia una tempesta in arrivo. Ci sono i cattivi, persone cattive là fuori." Tom Luse aggiunge: "Penso accadranno molte cose brutte sia alle persone cattive sia a quelle buone."

    Christian Serratos (Rosita Espinosa) dice che non vede l'ora di uccidere. È un lavoro divertente, fintanto che è finzione!
    Scott Gimple si rifiuta di condividere cosa ha in serbo per la Stagione 6, ma osserva, "Ogni otto episodi questo spettacolo si reinventa. E' accaduto in questa stagione. I prossimi otto episodi saranno molto diversi da questi ultimi".



    Edited by francygrimes. - 11/4/2015, 13:16
     
    .
0 replies since 10/4/2015, 21:51   76 views
  Share  
.
Top
Top