ANTICIPAZIONI & SPECULAZIONI STAGIONE 6

prima delle riprese!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taz-ita-
     
    .

    User deleted


    Per la storyline e per sapere quanto tempo è passato io ho trovato questo sito molto utile.. C è pure l app..
    http://walkingdead.wikia.com/wiki/Television_Show_Timeline

    Guardate come è fatta bene.. Hanno messo anche le webseries nella linea temporale !!
     
    .
  2. SaroDaryl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taz-ita- @ 6/4/2015, 11:41) 
    Per la storyline e per sapere quanto tempo è passato io ho trovato questo sito molto utile.. C è pure l app..
    http://walkingdead.wikia.com/wiki/Television_Show_Timeline

    Guardate come è fatta bene.. Hanno messo anche le webseries nella linea temporale !!

    Mmmm ... Quindi se non ho capito male è passato esattamente un anno e mezzo dalla prima puntata all'ultima?
    Mi sembra un pó pochino, sinceramente ... Vista anche l'evoluzione estetica di molti personaggi (esempio palese Carl).
    Certo, seguendo Judith, il tempo della gravidanza e tutto il resto, ci sta ... L'applicazione come si trova?
     
    .
  3. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    Alla sesta stagione Judith avrà 3 anni più o meno...
     
    .
  4. carickyl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlessiucciaDaryl @ 6/4/2015, 17:39) 
    Alla sesta stagione Judith avrà 3 anni più o meno...

    Beh, no. Se seguono la linea temporale Judith dovrebbe avere sì e no sette/otto mesi.

    Carl è cresciuto solo perché non possono di certo fermare la crescita di Chandler Riggs. Sono passati cinque anni dalla prima stagione, ma nella serie sono solo quasi due anni. Purtroppo su queste cose bisogna chiudere un occhio.
     
    .
  5. SaroDaryl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carickyl @ 6/4/2015, 20:20) 
    CITAZIONE (AlessiucciaDaryl @ 6/4/2015, 17:39) 
    Alla sesta stagione Judith avrà 3 anni più o meno...

    Beh, no. Se seguono la linea temporale Judith dovrebbe avere sì e no sette/otto mesi.

    Carl è cresciuto solo perché non possono di certo fermare la crescita di Chandler Riggs. Sono passati cinque anni dalla prima stagione, ma nella serie sono solo quasi due anni. Purtroppo su queste cose bisogna chiudere un occhio.

    Si senza dubbio, sono piccolezze ... potevano far passare un altro annetto tra una stagione e l'altra xD
    Comunque Judith non dovrebbe avere neanche un anno, stando ai calcoli di quel sito ...
     
    .
  6. carickyl
     
    .

    User deleted


    Ci penso spesso anche io. Con la serie vanno a passo di lumaca! Fa strano pensare che tra la morte di Hershel e quella di Beth sono passate neanche due settimane...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Daryl fan
    Posts
    23,245
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carickyl @ 6/4/2015, 21:37) 
    Ci penso spesso anche io. Con la serie vanno a passo di lumaca! Fa strano pensare che tra la morte di Hershel e quella di Beth sono passate neanche due settimane...

    E io che non lo sapevo e l'ho letto ora...sono rimasto basito! solo due settimaneeee,che roba!

    Carl diventerà più vecchio di Rick tra due stagioni ahahahahah
     
    .
  8. angeryl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carickyl @ 6/4/2015, 00:08) 
    CITAZIONE (francygrimes. @ 5/4/2015, 02:32) 
    Ho i miei dubbi. :D Secondo me dureranno giusto un paio di puntate perche' la vera minaccia sara' l'orda zombie :D

    uffi! xD


    io spero che arrivi presto maggio per gli spoiler
     
    .
  9. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carickyl @ 6/4/2015, 20:20) 
    CITAZIONE (AlessiucciaDaryl @ 6/4/2015, 17:39) 
    Alla sesta stagione Judith avrà 3 anni più o meno...

    Beh, no. Se seguono la linea temporale Judith dovrebbe avere sì e no sette/otto mesi.

    Carl è cresciuto solo perché non possono di certo fermare la crescita di Chandler Riggs. Sono passati cinque anni dalla prima stagione, ma nella serie sono solo quasi due anni. Purtroppo su queste cose bisogna chiudere un occhio.

    Carol , è proprio questo che intendo, la piccola cresce ma volendo seguire la linea temporale dovrebbe essere ancora neonata... secondo me cambieranno poppante, ho visto alcune foto delle gemelline che interpretano Judith e ormai le bimbe sono già cresciutelle, perciò ho detto che probabilmente con l'inizio della sesta stagione la bimba ha 2 o 3 anni.
     
    .
  10. carickyl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlessiucciaDaryl @ 7/4/2015, 11:54) 
    CITAZIONE (carickyl @ 6/4/2015, 20:20) 
    Beh, no. Se seguono la linea temporale Judith dovrebbe avere sì e no sette/otto mesi.

    Carl è cresciuto solo perché non possono di certo fermare la crescita di Chandler Riggs. Sono passati cinque anni dalla prima stagione, ma nella serie sono solo quasi due anni. Purtroppo su queste cose bisogna chiudere un occhio.

    Carol , è proprio questo che intendo, la piccola cresce ma volendo seguire la linea temporale dovrebbe essere ancora neonata... secondo me cambieranno poppante, ho visto alcune foto delle gemelline che interpretano Judith e ormai le bimbe sono già cresciutelle, perciò ho detto che probabilmente con l'inizio della sesta stagione la bimba ha 2 o 3 anni.

    Yes! Infatti cambiano bambina (anzi, bambine) ogni anno e penso faranno lo stesso anche per la sesta stagione perché non penso ci saranno salti temporali.
     
    .
  11. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    Questa Judith mi piaceva molto! Avrete capito che adoro i bambini...
     
    .
  12. carickyl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlessiucciaDaryl @ 7/4/2015, 12:12) 
    Questa Judith mi piaceva molto! Avrete capito che adoro i bambini...

    Anche a me le gemelline che hanno utilizzato quest'anno piacevano molto. Sicuramente di più delle gemelline della quarta stagione!
     
    .
  13. Taz-ita-
     
    .

    User deleted


    Questi sono i rischi di quando si usano i bambini come protagonisti dei telefilm.. Le gemelle possono anche cambiare.. Carl no.. Quindi o si fa finta che abbia meno anni, o si fa passare tempo nella timeline fra una stagione e l altra o.... Si fa morire il personaggio.. Altre soluzioni non ci sono!
     
    .
  14. angeryl
     
    .

    User deleted


    bè nel fumetto la piccola....
     
    .
  15. SaroDaryl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angeryl @ 7/4/2015, 12:24) 
    bè nel fumetto la piccola....

    Nel fumetto la piccola
    fa la fine che credo faccia nella sesta stagione ... Non so per mano di chi, non so cosa succederà, ma ho in testa che morirà.
    Cioè credo che succeda anche ai fini della storia, non so quanto possa essere gestibile nel caos che arriverà ad Alexandria ...
     
    .
199 replies since 3/4/2015, 22:28   4667 views
  Share  
.
Top
Top