ANTICIPAZIONI & SPECULAZIONI STAGIONE 6

prima delle riprese!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    L'episodio finale della Stagione 5 è iniziato con il tentativo di Morgan Jones (Lennie James) di fare colazione quando viene interrotto da un tipo con una "W" sulla fronte. L'uomo punta la pistola su Morgan, gli parla di lupi che tornano dopo essere stati cacciati, e gli dice che vuole tutto quello che possiede compreso la sua vita. Se mai esistesse un buon momento per uccidere qualcuno, è proprio quando uno sconosciuto vi comunica che va in giro ad uccidere chiunque si trovi davanti. Ma Morgan mostra misericordia, perché 'ogni vita è preziosa'. Cappuccetto Rosso (aka il ragazzo del poncho) cade nella trappola dei Wolves, e la Stagione 5 si conclude con uno dei "Lupi" che guarda le foto di Alexandria (perdute da Aaron).
    Quindi sappiamo che i Wolves saranno la prossima minaccia che il nostro gruppo dovrà affrontare nella Stagione 6, e non sono solo letali, hanno un'enorme scorta di zombie musicalmente addestrati a loro disposizione.

    In questo stesso periodo, l'anno scorso, stavamo speculando sulla gente di Terminus. ETonline ha parlato con l'executive producer Gale Anne Hurd sui Wolves, chiedendo dove potrebbero classificarsi in una scala che va dal Governatore ai Termites.

    "Abbiamo visto che i Wolves sono qualcosa di completamente nuovo", ha detto Gale. "Loro hanno delle strategie piuttosto ben strutturate che funzionano, sia a livello di trappole che hanno piazzato, sia per il fatto che sembrano veramente essere assassini psicotici. Questo va al di là dei Termites che si sono trasformati in cannibali per sopravvivere. [I Wolves] sembrano divertirsi nel torturare e sembrano non avere neanche un briciolo di umanità".

    Anche Norman Reedus (Daryl Dixon) ha condiviso la sua impressione sui Wolves. "Dissi in un'altra intervista, che per me sono un branco di Daryl andati a rotoli", ha detto Norman. "C'è un'enorme differenza tra i Wolves e la gente di Terminus, perché i 'termites' si nascondevano dietro false promesse e avevano un modo vigliacco di essere cattivi. Ti portano alla salvezza e poi ti ingannano. I Wolves non stanno ingannando nessuno. Vanno dritti al sodo tipo 'Noi siamo cattivi, facciamolo sapere a tutti che siamo cattivi.' Inoltre, sono in movimento come Daryl. Non si nascondono all'interno di strutture, sono fuori nel bosco a rintracciare persone per ucciderle e portarle con sè. Sono cacciatori, ed è questo che intendo con 'un branco di Daryl'."

    Ma per fortuna Daryl non è proprio come loro. Norman ha continuato a dire che i Wolves sono una minaccia maggiore rispetto all'ultima banda di cattivi che hanno dovuto affrontare. "Penso siano più spaventosi di Gareth! Ma penso anche che se si nascondono per pugnalarti alla schiena, vuol dire che hanno un punto debole. Probabilmente puoi distruggerli in breve tempo. Posso vedere Gareth piangere davanti alla canna di una pistola, 'Per favore, non uccidermi. Non volevo mangiare tutti i tuoi amici.' I Wolves invece sono diversi ... loro sono lì per ucciderti e basta ... e non piangono se gli punti una pistola contro."

    Quindi, dopo queste dichiarazioni, è da escludere che si possa negoziare con loro, perchè non hanno alcuna umanità e non sembrano pronti per la redenzione se si dà loro un'altra possibilità. Allora, cosa si può fare? Carol, Rick e Daryl probabilmente direbbero "ucciderli", ma come reagirà Morgan all' idea? Lo scopriremo ... tra sette mesi.

    Edited by francygrimes. - 4/4/2015, 00:38
     
    .
  2. SaroDaryl
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me, alla fine della fiera, sono una variazione
    degli Scavengers ... Andranno li, combineranno un pó di casini, verranno fatti secchi sa Sasha (nella torre come Andrea). L'unica differenza che ci sarà (credo) potrebbe essere nel assalto degli zombie ad Alexandria.
    Qui secondo me saranno i Wolves a portarli, visto che ne hanno una marea nei container, e non saranno attratti dagli spari.
    Ovviamente, a mio parere, è proprio perché sono stati più pompati e studiati in modo più complesso rispetto agli Scavengers, non sbrigheranno la pratica in un paio di pagine come nel fumetto,ma ci vorrà qualche puntata ... E dirò di più; saranno la causa di una morte di rilievo. O di un occhio perso ;)

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  3. angeryl
     
    .

    User deleted


    Rgazzi si preannuncia una bella sesta stagione...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ho riflettuto molto su come Norman descrive i Wolves: "un branco di Daryl andati a rotoli".
    Nella stagione 3 veniamo a conoscenza del fatto che lui e Merle si trovavano con il gruppo perchè avevano inizialmente intenzione (ma l'idea era di Merle) di derubarli. Daryl temporeggiava perchè non voleva farlo, e secondo Merle lui 'non aveva le palle' ed era troppo buono per fare qualcosa del genere. Ma mettiamo caso che invece Daryl si convinceva e insieme al fratello cominciavano a rubare le scorte di altri gruppi, sarebbe davvero diventato, non dico come i Wolves, ma decisamente ci sarebbe andato vicino. Quindi in un certo senso Norman ha ragione, ed è un caso raro considerato che lui nelle interviste di solito o trolla alla grande o dice le cose tanto per dire xD
    Questa volta mi è piaciuto quello che ha detto, probabilmente se avesse seguito il fratello, a quest'ora Daryl apparterrebbe a qualche gruppo di sciacalli post-apocalittici. Grazie a Dio ha un animo buono. :yeah:
     
    .
  5. Taz-ita-
     
    .

    User deleted


    Finalmente il post sulla stagione 6!!!👍 non vedo l'ora di scoprire se seguiranno il fumetto( che non ho letto)...
    Ma a quanto so dovrebbe esserci una fase di scontri/rapporti pacifici con altre comunità fortificate... Un pó come succedeva nel medioevo..
     
    .
  6. SaroDaryl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taz-ita- @ 4/4/2015, 21:01) 
    Finalmente il post sulla stagione 6!!!👍 non vedo l'ora di scoprire se seguiranno il fumetto( che non ho letto)...
    Ma a quanto so dovrebbe esserci una fase di scontri/rapporti pacifici con altre comunità fortificate... Un pó come succedeva nel medioevo..

    Si, incontreranno altre comunità ... La storyline di Alexandria è davvero molto avvincente e bella!
    La sesta stagione potrebbe rivelarsi grandiosa ...
     
    .
  7. Claudio Nodari
     
    .

    User deleted


    Mi sono un pò perso domanda: alla fine dell 5° stagione quanto tempo è già passato dall'inizio del contagio con Rick all'ospedale in coma? Vedendo gli zoombi sempre più deboli e lenti rispetto alla prima stagione è facile conteggiare/supporre che entro un tot tempo saranno completamente esauriti e a questo punto si aprirebbe una nuova fase nello scenario dei superstiti dell'Apocalisse.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Daryl fan
    Posts
    23,245
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    2 anni circa
     
    .
  9. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    Credo che ci sarà molto da vedere in questa sesta stagione, in primis perché hanno lasciato tante cose in sospeso. Comunque è vero, Norman trolla nelle interviste, stavolta si è dato un contegno.
     
    .
  10. carickyl
     
    .

    User deleted


    IL TOPIC SULLA SESTA STAGIONE!!! :clap:
    Guardate, mi auguro seriamente che i Wolves siano più cattivi e resistano per più tempo dei termites!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carickyl @ 5/4/2015, 00:37) 
    IL TOPIC SULLA SESTA STAGIONE!!! :clap:
    Guardate, mi auguro seriamente che i Wolves siano più cattivi e resistano per più tempo dei termites!

    Ho i miei dubbi. :D Secondo me dureranno giusto un paio di puntate perche' la vera minaccia sara' l'orda zombie :D
     
    .
  12. SaroDaryl
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Francy! :) ma soprattutto mi auguro che non siano solo quei due :looool:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SaroDaryl @ 5/4/2015, 03:34) 
    Sicuramente Francy! :) ma soprattutto mi auguro che non siano solo quei due :looool:

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Oddio non credo siano solo quei 2 xD Ce ne saranno almeno altri 5 o 6 da qualche parte, come nel fumetto :D
     
    .
  14. SaroDaryl
     
    .

    User deleted


    Sì ma per forza, come per gli Scavengers :yeah:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  15. carickyl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 5/4/2015, 02:32) 
    CITAZIONE (carickyl @ 5/4/2015, 00:37) 
    IL TOPIC SULLA SESTA STAGIONE!!! :clap:
    Guardate, mi auguro seriamente che i Wolves siano più cattivi e resistano per più tempo dei termites!

    Ho i miei dubbi. :D Secondo me dureranno giusto un paio di puntate perche' la vera minaccia sara' l'orda zombie :D

    uffi! xD
     
    .
199 replies since 3/4/2015, 22:28   4671 views
  Share  
.
Top
Top