5x15: Il monologo di Rick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carickyl
     
    .

    User deleted


    La reazione di Rick ha spaccato il fandom. Chi l'ha trovata esagerata, chi lo sostiene e difende a spada tratta, chi come me trova che il suo discorso sia giusto ma che la sua reazione sia stata esagerata. Insomma, una scena comunque bellissima e un'interpretazione eccezionale. Per di più sono stata colpita dalla colonna sonora, soprattutto nel momento in cui Rick dice "Me... *ride* You mean, ME?" e guarda Deanna con gli occhi spalancati.
    Sequenza da brividi. BRAVO!

    Video
     
    .
  2. Alizée
     
    .

    User deleted


    :sbav: :sbav: :sbav: sicuro che la rivedrò tante volte quante quelle della 2x08! :D

    Lo sguardo di Carol in questo caso mi ha confortato...xD!
     
    .
  3. RoxDaryl
     
    .

    User deleted


    Da Premio Oscar. Punto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    UN GRANDE!!
    Se Andrew non vince neanche quest'anno mi incacchio sul serio!!!
     
    .
  5. SLincoln
     
    .

    User deleted


    Fantastico e fantastica interpretazione!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,374
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Detestavo Shane ma questo delirio di onnipotenza di Rick me la ricordato molto e mi ha deluso molto Rick in questo frangente, andare fuori di testa per una donna in un mondo apocalittico e pericoloso come quello di TWD poi non mi sembra proprio il caso.
     
    .
  7. angeryl
     
    .

    User deleted


    bè io adoro Rick incazzato, ma penso che abbia un tantino esagerato...
    Forse anche qui ci ha messo lo zampino una donna, come Lori per Shane, ora Jessie per Pete...
    Non si voleva arrivare a tanto, ma a volte.. Peccato non ci sia stato Daryl---
     
    .
  8. carickyl
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, ma in questo discorso a me sembra che ci sia poco riferito a Jessie ma molto più il suo disagio in generale ad Alexandria xD Quindi non è proprio come Shane xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Daryl fan
    Posts
    23,245
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    OH ora si che posso leggere questo topic....e proprio oggi ho capito il perché di cotanto trambusto per questo monologo di rick:

    Io ho trovato la sua reazione,il suo discorso, la sua enfasi in un giusto equilibrio...una SCENA mozzafiatoooo!
    E che dire dell'interpretazione di Lincoln, ineccepibile e incredibile :vibrate: ...è stato più inquietante di Jack Nicholson in Shining! :shockz:
     
    .
8 replies since 24/3/2015, 21:24   130 views
  Share  
.
Top
Top