Visitate Alexandria!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carickyl
     
    .

    User deleted


    Sul sito della AMC è possibile visitare Alexandria e anche l'interno di alcune case (altri luoghi verranno aggiunti pian piano).

    www.amctv.com/shows/the-walking-dead/alexandria-tour
     
    .
  2. Alizée
     
    .

    User deleted


    Sììì io vado in fissa per queste cose :yeah: c'è ancora poco da vedere, ma mi hanno colpito due cose: la differenza tra le case dentro e fuori Alexandria che è ovvia ma direi anche inquietante e la macchia sul soffitto a casa dei Monroe, (piuttosto cupa, rispetto alle altre abitazioni)che mi ha ricordato Dark Water un horror giapponese rifatto anche dagli americani...poi manca la "firma" con l'impronta della mano di Rick vicino la finestra e direi che quella è essenziale! :yeah:
     
    .
  3. SLincoln
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carickyl @ 6/3/2015, 15:14) 
    Sul sito della AMC è possibile visitare Alexandria e anche l'interno di alcune case (altri luoghi verranno aggiunti pian piano).

    www.amctv.com/shows/the-walking-dead/alexandria-tour

    Non me lo fa vedere! O.0
     
    .
  4. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    È bellissima, c'è poco da vedere mma è comunque emozionante! :yeah:
     
    .
  5. carickyl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SLincoln @ 6/3/2015, 20:29) 
    CITAZIONE (carickyl @ 6/3/2015, 15:14) 
    Sul sito della AMC è possibile visitare Alexandria e anche l'interno di alcune case (altri luoghi verranno aggiunti pian piano).

    www.amctv.com/shows/the-walking-dead/alexandria-tour

    Non me lo fa vedere! O.0

    Forse il sito della AMC ha delle limitazioni per gli altri paesi? Però non penso... io ho qualche applicazione che mi sblocca i video e cose del genere. Gli altri riescono a vedere?

    CITAZIONE (Alizée @ 6/3/2015, 19:56) 
    ma direi anche inquietante e la macchia sul soffitto a casa dei Monroe, (piuttosto cupa, rispetto alle altre abitazioni).

    Hai ragione! O_O Fa impressione quella macchia di quella che sembra umidità. Il resto della casa è ovviamente fin troppo ordinato quindi spicca quel particolare. Chissà se è qualcosa di cui ci dobbiamo preoccupare!
     
    .
  6. SLincoln
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carickyl @ 6/3/2015, 21:33) 
    CITAZIONE (SLincoln @ 6/3/2015, 20:29) 
    CITAZIONE (carickyl @ 6/3/2015, 15:14) 
    Sul sito della AMC è possibile visitare Alexandria e anche l'interno di alcune case (altri luoghi verranno aggiunti pian piano).

    www.amctv.com/shows/the-walking-dead/alexandria-tour

    Non me lo fa vedere! O.0

    Forse il sito della AMC ha delle limitazioni per gli altri paesi? Però non penso... io ho qualche applicazione che mi sblocca i video e cose del genere. Gli altri riescono a vedere?

    CITAZIONE (Alizée @ 6/3/2015, 19:56) 
    ma direi anche inquietante e la macchia sul soffitto a casa dei Monroe, (piuttosto cupa, rispetto alle altre abitazioni).

    Hai ragione! O_O Fa impressione quella macchia di quella che sembra umidità. Il resto della casa è ovviamente fin troppo ordinato quindi spicca quel particolare. Chissà se è qualcosa di cui ci dobbiamo preoccupare!

    Carol... visto! sul computer fisso si vede :D
     
    .
5 replies since 6/3/2015, 15:14   87 views
  Share  
.
Top
Top