The Walking Dead 5×09 - i primi 2 minuti (in italiano)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Potete vederlo sul sito della Fox cliccando al link qui sotto ;)

    http://player.theplatform.com/p/BhQjCC/v5k...ct/dUQgEELBB4j_
     
    .
  2. carickyl
     
    .

    User deleted


    Ero convinta che il funerale di Beth avrebbe preso un po' più di tempo (sempre se quello mostrato qui è quello di Beth ma suppongo di sì). Ancora non sono convinta però se sia il momento pre-sigla o no :huh:
    Comunque mi è piaciuto molto come hanno montato la scena. Questa sequenza di immagini ( Woodbury e la prigione mi hanno fatto venire il magone), alcune con filtri fotografici. Insomma, avete capito xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Io avevo immaginato che avrebbero speso pochissimi minuti (ma a quanto pare sono secondi) per il funerale di Beth e la pre-sigla è la collocazione migliore in quanto 1) ci ricorda dove eravamo rimasti 2) dopo la sigla ci sta bene il 'saltino' temporale che credo sarà di poco, una o due settimane... :)
     
    .
  4. carickyl
     
    .

    User deleted


    No ma infatti intendevo non più di qualche minuto, ma da qui sembra che addirittura siano solo quei pochi secondi (?)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    A meno che non è quello che sembra... C'è sempre questo dubbio :D
     
    .
  6. carickyl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 5/2/2015, 18:06) 
    A meno che non è quello che sembra... C'è sempre questo dubbio :D

    Esatto xD Però insomma, la pala con la terra, loro tutti riuniti intorno a padre Gabriel che legge dei passi della Bibbia. Anche perché poi dopo vanno spediti in Virginia a quanto pare e non credo che dedicheranno un flashback al funerale :/
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carickyl @ 5/2/2015, 19:19) 
    CITAZIONE (francygrimes. @ 5/2/2015, 18:06) 
    A meno che non è quello che sembra... C'è sempre questo dubbio :D

    Esatto xD Però insomma, la pala con la terra, loro tutti riuniti intorno a padre Gabriel che legge dei passi della Bibbia. Anche perché poi dopo vanno spediti in Virginia a quanto pare e non credo che dedicheranno un flashback al funerale :/

    Si infatti... E' più probabile che sia il funerale di Beth.
    Si dice che siano allucinazioni/flashback, quindi qualcuno sta 'pensando' a queste cose e inoltre si vedono la prigione e Woodbury, quindi è da escludere che sia Noah ad averle. Maggie potrebbe essere, ma siccome in un promo vediamo Daryl tutto solo tra i boschi e con un viso abbastanza stravolto, io penso che sia lui ad avere queste allucinazioni.

    Ma spero di sbagliarmi. Soprattutto per i motivi che sai..... Penso avrai capito a cosa mi riferisco :P
     
    .
  8. carickyl
     
    .

    User deleted


    Se è Daryl ad averle mi incazzo, ma proprio male. Io lo troverei un bel po' OOC. Poi chi se le sente quelle pazze lì :/ Tutta questa importanza data a Beth per nulla mi ha un po' stufato! Però sai l'importante è che se pure è lui ad averle non ci siano momenti in cui vede lei altrimenti mi incazzo ancora di più.

    Però possono anche essere solo ricordi quelli che vediamo in questi primi minuti, però devo ammettere che hanno tutta l'aria di allucinazioni ora che mi ci fai pensare xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carickyl @ 5/2/2015, 23:00) 
    Se è Daryl ad averle mi incazzo, ma proprio male. Io lo troverei un bel po' OOC. Poi chi se le sente quelle pazze lì :/ Tutta questa importanza data a Beth per nulla mi ha un po' stufato! Però sai l'importante è che se pure è lui ad averle non ci siano momenti in cui vede lei altrimenti mi incazzo ancora di più.

    Però possono anche essere solo ricordi quelli che vediamo in questi primi minuti, però devo ammettere che hanno tutta l'aria di allucinazioni ora che mi ci fai pensare xD

    Ovviamente non ne sono sicura al 100%, diciamo che per esclusione penso possa essere lui. Tra l'altro, a parte Rick, neanche Daryl è nuovo ad allucinazioni xD
    E ci starebbero pure, perchè la morte di Beth segna per lui una nuova sconfitta, o la fine di un'ennesima speranza. Nell'allucinazione/flashback c'è la prigione e abbiamo visto che Daryl, nel perderla (e nel perdere di vista il resto del gruppo) era ritornato ad essere il lupo solitario che era una volta (infatti quando si è rotrovato da solo con Beth, era silenzioso e burbero all'inizio).
    Poi si vede Woodbury. Da qui sono scaturiti una serie di eventi che hanno portato alla morte di suo fratello Merle, Hershel, altra figura di speranza per il gruppo e come detto sopra, alla perdita della prigione.
    Beth (come disse Norman) "è stata la luce in fondo al tunnel di Daryl" e su questo non ci piove. Quando lei le parlava di speranza e dell'esistenza di persone buone, ad un certo punto lui le aveva creduto. La sua morte segna la fine della speranza, segna la completa sfiducia nelle altre persone. Ma non solo per lui, anche per il resto del gruppo sarà lo stesso. Non so se sai qualcosa di Alexandria nei fumetti, ma comunque lì si comincia a vedere come Rick e gli altri fanno fatica ad adattarsi a quella vita così - apparentemente - tranquilla, e trovano difficoltà a fidarsi della gente.

    Daryl si sentirà in colpa per aver abbassato la guardia e soffrirà del fatto che ancora una volta lui aveva ragione: non c'è speranza, i buoni periscono e i cattivi vanno avanti.

    Purtroppo però ci saranno persone (tu sai chi) che manderanno al diavolo il vero significato di tutto ciò e giustificheranno il crollo emotivo con "LUI HA PERSO L'AMORE DELLA SUA VITA". -_-
    Solo per questo spero che non sia lui ad avere queste allucinazioni o quel che sono xD
     
    .
  10. carickyl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 6/2/2015, 00:20) 
    CITAZIONE (carickyl @ 5/2/2015, 23:00) 
    Se è Daryl ad averle mi incazzo, ma proprio male. Io lo troverei un bel po' OOC. Poi chi se le sente quelle pazze lì :/ Tutta questa importanza data a Beth per nulla mi ha un po' stufato! Però sai l'importante è che se pure è lui ad averle non ci siano momenti in cui vede lei altrimenti mi incazzo ancora di più.

    Però possono anche essere solo ricordi quelli che vediamo in questi primi minuti, però devo ammettere che hanno tutta l'aria di allucinazioni ora che mi ci fai pensare xD

    Ovviamente non ne sono sicura al 100%, diciamo che per esclusione penso possa essere lui. Tra l'altro, a parte Rick, neanche Daryl è nuovo ad allucinazioni xD
    E ci starebbero pure, perchè la morte di Beth segna per lui una nuova sconfitta, o la fine di un'ennesima speranza. Nell'allucinazione/flashback c'è la prigione e abbiamo visto che Daryl, nel perderla (e nel perdere di vista il resto del gruppo) era ritornato ad essere il lupo solitario che era una volta (infatti quando si è rotrovato da solo con Beth, era silenzioso e burbero all'inizio).
    Poi si vede Woodbury. Da qui sono scaturiti una serie di eventi che hanno portato alla morte di suo fratello Merle, Hershel, altra figura di speranza per il gruppo e come detto sopra, alla perdita della prigione.
    Beth (come disse Norman) "è stata la luce in fondo al tunnel di Daryl" e su questo non ci piove. Quando lei le parlava di speranza e dell'esistenza di persone buone, ad un certo punto lui le aveva creduto. La sua morte segna la fine della speranza, segna la completa sfiducia nelle altre persone. Ma non solo per lui, anche per il resto del gruppo sarà lo stesso. Non so se sai qualcosa di Alexandria nei fumetti, ma comunque lì si comincia a vedere come Rick e gli altri fanno fatica ad adattarsi a quella vita così - apparentemente - tranquilla, e trovano difficoltà a fidarsi della gente.

    Daryl si sentirà in colpa per aver abbassato la guardia e soffrirà del fatto che ancora una volta lui aveva ragione: non c'è speranza, i buoni periscono e i cattivi vanno avanti.

    Purtroppo però ci saranno persone (tu sai chi) che manderanno al diavolo il vero significato di tutto ciò e giustificheranno il crollo emotivo con "LUI HA PERSO L'AMORE DELLA SUA VITA". -_-
    Solo per questo spero che non sia lui ad avere queste allucinazioni o quel che sono xD

    Ma figurati se non sono d'accordo con te e il motivo per cui non vorrei che fosse Daryl è praticamente lo stesso. Tu mi conosci, sai che communty ho creato, ma a prescindere da quello e dalle mie preferenze, Daryl è stato il personaggio di cui ho seguito il percorso con più interesse (prima di innamorarmi perdutamente di Carol xD) e quindi da una parte sarei anche curiosa di vedere qualcosa dal suo punto di vista (sarebbe pure la prima volta a parte quei momenti in Chupacabra). Però dall'altra sono un po', come dire, annoiata? Conosciamo il lato sensibile di Daryl, non è una novità per noi. Preferirei (ed è di gran lunga la cosa che più aspetto) vedere in che modo affronterà il fatto di aver preso quel libro sugli abusi infantili rispetto all'ulteriore sofferenza e senso di colpa verso la perdita di qualcuno.
    Nessuna perdita del suo grande amore, TWD non è mai stato questo e non credo che comincerà ad esserlo ora. Poi voglio dire, NR continua a dire che Daryl non è pronto e bla bla bla quindi figurati xD


    Comuqnue manca poco e scopriremo chi ha queste allucinazioni e ne riparleremo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Solo 2 giorni di attesa *__*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il sito Cleveland.com ha fatto intendere che quel funerale che si vede nei primi minuti potrebbe non essere per Beth. :O

    Ecco cosa dice ad un certo punto l'articolo riguardo l'episodio:

    "Intitolato 'What Happened and What's Going On', l'episodio si apre con un montaggio di scene. Prestate rigorosa attenzione. E' importante.

    Una di queste scene è di Padre Gabriel (Seth Gilliam) che sta facendo un elogio funebre, e sta dicendo parole di fede e di speranza. Intorno a lui ci sono i volti della disperazione.

    Pensate di sapere cosa sta succedendo? Pensateci bene. E continuate a guardare.

    Le performance sono eccezionali."



    E dopo aver letto questo, tutto quello che fino ad ora avevo immaginato potesse accadere, mi si è sgretolato in un attimo xD
     
    .
  13. carickyl
     
    .

    User deleted


    Anche io ho letto questa cosa ieri O: quindi a Beth neanche il funerale le dedicano xD
    L'episodio, a questo punto, potrebbe essere una sorta di flashback e alla fine scopriamo che il funerale
    è di Tyreese D:
     
    .
  14. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carickyl @ 8/2/2015, 14:20) 
    Anche io ho letto questa cosa ieri O: quindi a Beth neanche il funerale le dedicano xD
    L'episodio, a questo punto, potrebbe essere una sorta di flashback e alla fine scopriamo che il funerale
    è di Tyreese D:

    Adorerei ciò!! :D
     
    .
  15. carickyl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 8/2/2015, 15:37) 
    CITAZIONE (carickyl @ 8/2/2015, 14:20) 
    Anche io ho letto questa cosa ieri O: quindi a Beth neanche il funerale le dedicano xD
    L'episodio, a questo punto, potrebbe essere una sorta di flashback e alla fine scopriamo che il funerale
    è di Tyreese D:

    Adorerei ciò!! :D

    Non vedo l'ora di scoprirlo xD
     
    .
15 replies since 4/2/2015, 19:23   124 views
  Share  
.
Top
Top