4x16 - A (Season Finale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Concordo con voi riguardo a Carl, sarà una puntata dal forte impatto emotivo :(
    Poi nel promo mi ha colpito anche quella stanza in cui entrano Rick, Michonne e Carl piena di candele e con la scritta "Always" sul muro...m'inquietano troppo queste cose a me :mmm:
    Sono perfettamente riusciti a mescolarmi le idee, a grandi linee sappiamo cosa ci aspetta a Terminus ma non riesco ad inquadrare Joe e il suo gruppo! Fanno comunella con i tizi di Terminus o come avete detto faranno un'alleanza con Rick per sconfiggere il nemico?
    Poi mi manca la storyline di padre Gabriel che forse è con Beth (si vede la croce sul lunotto dell'auto) o forse no e l'hanno presa i cannibali...sono confusa...ci sono riusciti XD non so cosa aspettarmi XD
     
    .
  2. LaAli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alizée @ 4/3/2014, 20:02) 
    Beh ma dovrà succedere qualcosa lì?
    Personalmente preferirei che la stagione si concludesse con parte del gruppo, che scappa, spacca, esce o viene buttata fuori da Terminus. Chi ce la fa sennò fino ad ottobre con TROPPE questioni in sospeso...:(

    La cosa sicura secondo me è che la puntata finirà con gran fiato sul collo e un Vaff....per i mesi che dovremmo aspettare x vedere il seguito!!!ahahahhaahaha
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaAli @ 25/3/2014, 16:40) 
    La cosa sicura secondo me è che la puntata finirà con gran fiato sul collo e un Vaff....per i mesi che dovremmo aspettare x vedere il seguito!!!ahahahhaahaha

    Questo è poco, ma sicuro. ^_^
    E chissà se avremo alla fine un ricongiungimento di tutto il gruppo... Io ho qualche dubbio.. :/
     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 25/3/2014, 17:56) 
    CITAZIONE (LaAli @ 25/3/2014, 16:40) 
    La cosa sicura secondo me è che la puntata finirà con gran fiato sul collo e un Vaff....per i mesi che dovremmo aspettare x vedere il seguito!!!ahahahhaahaha

    Questo è poco, ma sicuro. ^_^
    E chissà se avremo alla fine un ricongiungimento di tutto il gruppo... Io ho qualche dubbio.. :/

    E' quello che temo anche io, non sono più sicuro a questo punto che si ritroveranno proprio tutti... e io che per questo episodio speravo tantissimo che Rick e Carl avrebbero rivisto Judith *___________*
     
    .
  5. Axel88
     
    .

    User deleted


    Vi sembra possibile che la scena del fumetto dove
    Judith, preda dell'attacco del Governatore, muore schiacciata dal peso di Lori,
    venga riproposta a questo punto della serie? Magari con Carol al posto della moglie del nostro Sceriffo? L'ultimo "trailer" non chiarisce - non a me, almeno - chi sia la persona circondata dagli zombie, e questa versione mi stuzzica. Del resto, in questa seconda parte di stagione, The Walking Dead sta prendendo una piega molto violenta: le scene crude che ci ha mostrato, alle quali potrebbero aggiungersi quelle di cui avete parlato, confermano questa direzione. E, per quanto ugualmente crudo possa apparire io stesso, direi anche giustamente.

    Ad ogni modo, la qualità della serie sta nuovamente impennandosi. Temevo questi momenti, poiché ricordavo che il fumetto a questo punto mi aveva leggermente annoiato, e devo dire che sono riusciti a confonderci le idee in vista del finale. Ammetto che l'inizio della quarta serie - e della seconda parte di stagione, perché no? - mi era parso assai privo di mordente. Riconosco, invece, che il brivido torna ad essere quello delle prime due stagioni, e non vedo l'ora di gustarmi l'ultimo episodio.
     
    .
  6. Grendel84
     
    .

    User deleted


    Di sicuro sarà un finale apertissimo, e il tanto atteso ricongiungimento di tutti i membri del gruppo mi sa che non ci sarà....

    provo a indovinare qualche sviluppo:

    - Beth non è morta, e non è nemmeno a Terminus, Probabilmente la vedremo nella scena finale dove faremo la conoscenza del suo rapitore, il tempo di cercare di capire che intenzioni abbia il tizio, poi titoli di coda e arrivederci a otobre...
    -Il conflitto interiore di Daryl è stato uno dei temi più approfonditi nella seconda metà della S4...conflitto che ovviamente si risolverà nell'ultima puntata....io la butto lì...secondo me ci sta un colpo di scena, con Daryl che, pur ritrovando Rick e co., sceglie comunque di rimanere nel gruppo di Joe.
    -ci scapperà un morto 'importante', e sarà un membro del gruppo che abbiamo appena visto raggiungere Terminus. Perchè? Perchè sono gli unici personaggi a cui finora è andato tutto liscio come l'olio!!!!

    Comunque sto solo sparando a caso! In reltà (credo come tutti) passerò il resto della settimana in ansia sperando che Maggie e co. non siano finiti a mangiare grigliata di Beth!!!!
     
    .
  7. LaAli
     
    .

    User deleted


    Ho un gran pepe al culo per la finale e guardando qualche anticipazione penso proprio che il morto in questione non sarà Rick, anche perche non avrebbe senso... Beth booo...strano il rapimento ma concordo con Grendel che solo negli ultimi minuti della prossima sapremo chi è stato a rapirla.
    Carl non è nella mia cerchia di preferiti anzi, provo una leggero astio, con quei comportamenti da strafottente verso il padre; sinceramente di tutti è quello che mi mancherebbe meno!!
    Ma mi chiedo...sta 5 serie sarà come il fumetto o basata su quello o avremo degli esploì???
    Premetto che non ho mai letto il fumetto ma mi sto informando solo ora su internet e anche tramite voi!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    Rick fan
    Posts
    25,725
    Location
    La casa della mia musa

    Status
    Offline
    Sono angosciato pure io, in qualche modo…dopo la 14esima puntata mi stupirò poco di tutto!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Axel88 @ 25/3/2014, 18:27) 
    Vi sembra possibile che la scena del fumetto dove
    Judith, preda dell'attacco del Governatore, muore schiacciata dal peso di Lori,
    venga riproposta a questo punto della serie? Magari con Carol al posto della moglie del nostro Sceriffo?

    Io ci ho pensato... Però sarebbero troppe cose tutte insieme. Non penso che gli autori ci odiano a tal punto da mettere tutte queste scene di così grande impatto in un solo episodio. :lol:



    CITAZIONE (Grendel84 @ 25/3/2014, 21:28)
    -Il conflitto interiore di Daryl è stato uno dei temi più approfonditi nella seconda metà della S4...conflitto che ovviamente si risolverà nell'ultima puntata....io la butto lì...secondo me ci sta un colpo di scena, con Daryl che, pur ritrovando Rick e co., sceglie comunque di rimanere nel gruppo di Joe.

    Sarebbe veramente un gran colpo di scena. E' cambiato a tal punto da poter scegliere i "Rivendicatori" piuttosto che Rick e company?



    CITAZIONE (LaAli @ 25/3/2014, 22:22)
    Ma mi chiedo...sta 5 serie sarà come il fumetto o basata su quello o avremo degli esploì???
    Premetto che non ho mai letto il fumetto ma mi sto informando solo ora su internet e anche tramite voi!!!

    Io sto leggendo il fumetto e neanche so che aspettarmi. :lol: A parte qualche piccola storyline tipo quella dei
    cannibali

    non riesco davvero ad immaginare come possa concludersi la quarta stagione e su cosa si baserà la quinta.
     
    .
  10. ¬Palermo
     
    .

    User deleted


    Non so quanto sia spoiler quello che sto per postare in quanto è un semplice fotogramma del video-promo della puntata che tutti aspettiamo. Spoilero il fotogramma della persona attaccata dagli zombie, che sicuramente morirà:



    A me sembra evidentissimo il soggetto in questo fotogramma e mi spiace deludere le persone che non se l'aspettavano
     
    .
  11. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Palermo @ 26/3/2014, 03:49) 
    Non so quanto sia spoiler quello che sto per postare in quanto è un semplice fotogramma del video-promo della puntata che tutti aspettiamo. Spoilero il fotogramma della persona attaccata dagli zombie, che sicuramente morirà:



    A me sembra evidentissimo il soggetto in questo fotogramma e mi spiace deludere le persone che non se l'aspettavano

    Ahem... forse ho la vista un poco corta ma fatico a capire di chi si tratti!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElVacco @ 26/3/2014, 11:26) 
    CITAZIONE (¬Palermo @ 26/3/2014, 03:49) 
    Non so quanto sia spoiler quello che sto per postare in quanto è un semplice fotogramma del video-promo della puntata che tutti aspettiamo. Spoilero il fotogramma della persona attaccata dagli zombie, che sicuramente morirà:



    A me sembra evidentissimo il soggetto in questo fotogramma e mi spiace deludere le persone che non se l'aspettavano

    Ahem... forse ho la vista un poco corta ma fatico a capire di chi si tratti!

    Molti pensano sia Carol, ma io non credo. :)
     
    .
  13. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 26/3/2014, 11:47) 
    CITAZIONE (ElVacco @ 26/3/2014, 11:26) 
    Ahem... forse ho la vista un poco corta ma fatico a capire di chi si tratti!

    Molti pensano sia Carol, ma io non credo. :)

    Grazie Francy! Questo non farebbe che aumentare le mie percentuali di riuscita nel totomorto :-)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    non pare nemmeno a me...
    mi sembra un maschio dalla struttura che si intravede,e oserei dire piuttosto alto,ma escluderei anche tyreese
    ...potrebbe anche essere un personaggio marginale

    visto meglio il fotogramma in questione sono sicuro che
    non è carol,quasi sicuro che sia un personaggio marginale


    non so perché ma credo proprio che rick e joe saranno alleati contro garreth e terminus
     
    .
  15. Pekketto
     
    .

    User deleted


    Nemmeno a me sembra lei onestamente...sembra la fisionomia di un uomo... Bah, non sto nella pelle non so voi!!!!! *_*
     
    .
75 replies since 29/1/2014, 19:36   5896 views
  Share  
.
Top
Top