4x16 - A (Season Finale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il titolo del sedicesimo ed ultimo episodio della quarta stagione di The Walking Dead è "A". (Il titolo potrebbe cambiare).


    Sinossi ufficiale:
    Molti percorsi si scontrano; Rick affronta la vera e propria brutalità; il gruppo lotta per sopravvivere.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francygrimes. @ 29/1/2014, 19:36) 
    Il titolo del sedicesimo ed ultimo episodio della quarta stagione di The Walking Dead è "A". (Il titolo potrebbe cambiare).


    Sinossi ufficiale:
    Molti percorsi si scontrano; Rick affronta la vera e propria brutalità; il gruppo lotta per sopravvivere.

    negan? :supercool:
     
    .
  3. Pekketto
     
    .

    User deleted


    Non penso si arrivi già a Negan :/
     
    .
  4. arth
     
    .

    User deleted


    Secondo me la stagione potrebbe finire con il gruppo che si riunisce e l'arrivo al "rifugio sicuro" alla fine della ferrovia.
     
    .
  5. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Anche io credo che la stagione terminerà con l'arrivo di tutti i gruppi a Terminus... Che sicuramente non è il posto sicuro che hanno tanto dipinto!!
     
    .
  6. Alizée
     
    .

    User deleted


    Beh ma dovrà succedere qualcosa lì?
    Personalmente preferirei che la stagione si concludesse con parte del gruppo, che scappa, spacca, esce o viene buttata fuori da Terminus. Chi ce la fa sennò fino ad ottobre con TROPPE questioni in sospeso...:(
     
    .
  7. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    PROMO

    Video

    Sorvolando la figaggine assoluta di Rick per non rischiare di diventare fastidiosamente ripetitivo, dalle immagini del promo si vede qualcuno aggredito dagli zombie (voi riuscite a capire chi potrebbe essere?), e la concentrazione su Rick e la sua brutalità in questo episodio con annesso crollo nervoso già annunciato da molto tempo mi viene da pensare...

    Non è che in questo episodio ci sarà il tentato stupro di Carl come nel fumetto??


    SNEAK PEEK #1
    Video

    SNEAK PEEK #2
    Video
     
    .
  8. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    PROMO NEW ZEALAND

    Video
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 24/3/2014, 18:30) 
    e la concentrazione su Rick e la sua brutalità in questo episodio con annesso crollo nervoso già annunciato da molto tempo mi viene da pensare...
    Non è che in questo episodio ci sarà il tentato stupro di Carl come nel fumetto??

    :o: Quella parte del fumetto l'avevo proprio rimossa.
    Potrebbe essere....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    credo che a terminus ci siano dei carnivori...vivi però.
     
    .
  11. gigipunto
     
    .

    User deleted


    Per me i cannibali sono gli abitanti di terminus...anche beth secondo me è stata portata lì...resta da capire se il tentato stupro nei confronti di Carl sarà da parte del gruppo in cui sta ora Daryl oppure se saranno gli psicopatici di terminus...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    Il gruppo di joe mi sembra rude e spietato,ma ne percepisco anche del buono,secondo me con rick si chiariranno ed insieme affronteranno il vero pericolo...
     
    .
  13. Itasil92
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto il video anteprima penso che, proprio come avevo detto tempo fa, il Terminus è sicuramente una trappola.
    Già il nome di questo rifugio mi fa pensare proprio a una fine... Poi il capo del gruppo in cui è Daryl ha detto che è tutto una menzogna, e già li vien da pensare.
    Altra cosa che mi viene in mente... e se questo gruppetto fa parte del Terminus? Come fanno a sapere che è una menzogna? Cioè lo sanno e vanno proprio li? Meh!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ok, dopo aver rivisto il promo della Nuova Zelanda fotogramma per fotogramma...
    SI, mi sa che vedremo il tentato stupro di Carl.
    Nella scena a 0.17 Carl è in auto
    xaj2uhg

    poi vediamo in una scena successiva, un uomo che si avvicina all'auto con strane intenzioni (Carl è spaventato).
    ScFvQ7u


    Nella scena finale del promo, vediamo qualcuno (penso Michonne) che abbraccia Carl e lui ha uno sguardo che mi ricorda molto la scena del fumetto quando guarda il padre che uccide gli stupratori.
    jbUsYkE
     
    .
  15. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 25/3/2014, 00:16) 
    Ok, dopo aver rivisto il promo della Nuova Zelanda fotogramma per fotogramma...
    SI, mi sa che vedremo il tentato stupro di Carl.
    Nella scena a 0.17 Carl è in auto
    xaj2uhg

    poi vediamo in una scena successiva, un uomo che si avvicina all'auto con strane intenzioni (Carl è spaventato).
    ScFvQ7u


    Nella scena finale del promo, vediamo qualcuno (penso Michonne) che abbraccia Carl e lui ha uno sguardo che mi ricorda molto la scena del fumetto quando guarda il padre che uccide gli stupratori.
    jbUsYkE

    Concordo pienamente. Soprattutto per il fatto che è una cosa passata un po' inosservata, e che ci stanno facendo concentrare volutamente su altro come Terminus, i Cacciatori etc.
     
    .
75 replies since 29/1/2014, 19:36   5896 views
  Share  
.
Top
Top